Dettagli Recensione
vacanza gioiosa
Tutto qui è votato al risparmio più estremo, come d'altra parte dovrebbe essere.
Il villaggio, già pubblicizzato come il fiore all'occhiello per la catena MareNeve, ha effettivamente una struttura e l'organizzazione preparate ad accogliere le ondate di ospiti che ogni estate vi si accalcano.
La struttura, di 4° Categoria superiore, è gestita con oculatezza e senza sprechi per mantenere un livello contenuto di costi generali. Si potrebbe comunque ottenere miglioramenti senza spese eccessive assicurando il cambio della biancheria del letto almeno ogni 2 giorni, una migliore qualità di cornetti e caffè (liofilizzato ?) per la colazione del mattino, una migliore presentazione dei cibi a tavola.
Inoltre la stessa, essendo di recente costruzione, è anche bella da vedere, ma si perde in alcuni dettagli davvero dozzinali: è attrezzata di pericolose sedie in plastica (le gambe posteriori tendono ad aprirsi sotto il peso) ed in camera il frigo è sempre vuoto. Tutto il personale opera con gentilezza e dimostra un'adeguata professionalità, specialmente sul piano dell'animazione i giovani sono sempre a disposizione con iniziative nuove e divertenti per tutte le età. Menzione particolare meritano Jennifer Persico e Luigi Russo, quest'ultimo capogruppo di rara intelligenza e capacità organizzativa.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi