Dettagli Recensione
mai più!
La mia recensione è tardiva, ma a botta calda ero solo arrabbiata e non mi importava nulla, col senno di poi vorrei che le persone che sceglieranno questa vostra struttura, siano consapevoli delle condizioni del mare;
solitamente non faccio recensioni, ma le leggo con molta attenzione per scegliere i miei soggiorni. Le leggo e le prendo con le pinze naturalmente... purtroppo lo scorso anno non ho dato peso alle poche recensioni negative dove si diceva che il mare era brutto! Che il villaggio sia discreto non lo metto in dubbio, ma un villaggio così potevo trovarlo a due passi da casa, non a 1000 km, e spendendo meno... il villaggio sorge in una posizione dove il mare è davvero pessimo, di uno sporco incredibile, una delusione totale, non mi si venga a dire che è stata colpa del mal tempo, quando siamo stati noi il tempo era ottimo, ed è pur vero che non è colpa di chi gestisce il villaggio, ma visto che la situazione non è temporanea e persiste ormai da anni, dovrebbero almeno dare la possibilità a chi soggiorna di usufruire di una navetta che porti a tratti di mare migliori! Nemmeno le escursioni sono fattibili! Una soltanto siamo riusciti a farne! Ci siamo prenotati in tutte (visto il mare impraticabile!) e non è mai stato raggiunto il numero minimo da voi stabilito... la colpa della scelta infelice è stata sicuramente mia, perché mi sono informata, purtroppo solo dopo aver soggiornato, della condizione delle acque relativo a quel tratto di mare... ho controllato le analisi sul portale acque... non solo del 2015 ma anche degli anni precedenti. Era la mia prima volta in Calabria e stupidamente pensavo che il mare fosse bello ovunque.
Ribadisco, il villaggio come struttura è bello, grande la piscina, il mangiare discreto,la pulizia è buona, camera ampia e luminosa, con un bel bagno, minifrigo, tv. Nulla da dire davvero su questo, ma io non scelgo una vacanza al mare solo per il bel villaggio e per fare il bagno "in piscina"!
La nostra scelta per questo villaggio era sostenuta anche dalla presenza di una pineta secolare che costeggia il mare e la possibilità quindi di poter camminare e correre nella pineta fino al paese vicino, ma grandissima la delusione anche qui: cosparsa di rifiuti, dai materassi, agli pneumatici, ai sacchetti di immondizia... impercorribile. Anche questo mi si dirà, non è colpa del gestore, ma chi sceglie una vacanza deve a mio avviso conoscere anche come è l'ambiente un passo fuori dal villaggio!
Per noi è stata una delusione pazzesca... non torneremmo nemmeno gratis.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi