Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Bagamoyo Resort
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Tutto da rivedere

Ho preso qualche giorno di tempo per per fare una recensione a mente fredda.

VILLAGGIO. Struttura vecchia ma nello stesso tempo cara a fine stagione.
Il gruppo Nicolaus ha comprato questa struttura (ex ventaclub) e invece di rimanere alle stesse stelle del vecchio gruppo (4 stelle) ha declassato la struttura a 3 stelle ma non ha diminuito il costo dei soggiorni settimanali.
Pensate che sono stato nella settimana di chiusura del villaggio (6-13 settembre) a un costo di 520 ero a persona. Ma se paghi tanto devi ricevere un servizio pari al costo pagato per il soggiorno cosa che che ritengo che non sia avvenuta.

CAMERA. Era come 20 anni fa, con un piatto doccia di 60 cm, e una ristrutturazione fatta male, inoltre bisogna ricordare che non c'è il servizio wi fi e negli ultimi 2 giorni non hanno fornito shampoo e bagnoschiuma, per non parlare del segnale tv.

RISTORANTE. In pieno periodo covid-19, i camerieri prendevano i piatti senza guanti, abbiamo segnalato il tutto al maitre ma non è cambiato niente. Nonostante fossimo nell'ultima settimana di apertura del villaggio, lo stesso risultava quasi pieno (più di 400 clienti) ma nel ristorante hanno ridotto i servizi, portandoci a fare le file per ogni piatto (simile ad una mensa aziendale) partendo dagli antipasti e finendo a gelati frutta o dolci, pietanze non all'altezza delle stelle.

PISCINA. Sporca con poco cloro che si sentiva solo di mattina ed dei bagnini permissivi nelle regole del covid e delle regole della piscina (cuffie).

BAR, E SERVIZI ALL INCLUSIVE. Sevizio scadente e camerieri assenti e tavoli spesso sporchi, a parte la birra il resto era scadente con granite di ghiaccio macinato e liquori di bassa qualità. Nella vecchia gestione esisteva il sevizio navetta (il villaggio è esteso su 11 ettari più la pineta per arrivare al mare), con la nuova gestione non esiste più il servizio navetta.

ANIMAZIONE. Ridotta e per animare la giornata (escluso le animatrici del mini club, davvero brave) si sono aggiunti l'addetta alla vendita del villaggio (bazar), il coreografo e l'addetto alle canoe al mare. Cabaret la sera di poca professionalità.
Nella serata di presentazione della settimana, il capo villaggio ha salutato tutti gli ospiti di tutta l'Italia del villaggio, dimenticandosi di Calabria e Sicilia.
Da questo tonfo si sono salvati il capo animazione e il responsabile Sebastian, complimenti.

RECEPTION. E' l'unica nota positiva di questa struttura, professionale, accogliente nei 7 giorni in cui sono stato. Superiore alle 3 stelle del villaggio, i miei più sinceri complimenti.

Punto di forza
Reception
Punto debole
Animazione e ristorante
Consigliato a
Nessuno
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine