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Delusione 2021
Dopo un'ottima esperienza del 2019, siamo ritornati fiduciosi di rivivere le stesse emozioni. Sfortunatamente la nuova politica aziendale ha previsto lo sfruttamento dell'esiguo personale a discapito della qualità del servizio offerto. Iniziando dalla reception, reputo inadeguato affidare alcuni ruoli dirigenziali delicati a personale inesperto ed incapace di ottemperare alle richieste del cliente (per esempio come è successo per una inadeguata organizzazione dei turni in piscina). Ristorante: qualità del cibo discreta anche se il menu si ripete settimanalmente e non bisettimanale, file interminabili, personale gentile e cordiale e disponibile ma esiguo nel numero, norme covid non del tutto rispettate (temperatura non misurata all'ingresso di un luogo chiuso quale è il ristorante). Cucina senza glutine non idonea per ospitare celiaci e quindi per proporsi tra le strutture attrezzate ad ospitare clienti "delicati". Biberoneria presente solo sulla carta, è solo un luogo al chiuso dove sostare, mancava tutto anche il latte. Al bar file interminabili con pochissimo personale, esausto dalle continue richieste, soprattutto quelle dei bambini che chiedevano (giustamente) acqua a ripetizione. Pulizia delle stanze appena sufficiente, personale molte volte beccato senza mascherina, scarsa pulizia del pavimento. Animazione volenterosa, a volte impiegata in compiti non di loro competenza (come dispensare cibo al ristorante), quindi demotivata e stanca ad ottemperare al ruolo a cui più competono, occuparsi dell'intrattenimento dei clienti. Poche specializzazioni nel settore sportivo e dell'intrattenimento in un gruppo di 15 persone. Dulcis in fundo mare pieno di meduse, in genere alcune strutture di livello si organizzano in tempo, in accordo con organi competenti, con attrezzature idonee a contenere il problema. Distinti saluti.
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