Dettagli Recensione
Posto molto bello ma cibo scadente.
Ho soggiornato al Marlusa con la mia famiglia, compresi due bambini minorenni, ad agosto 2021.
Il posto è molto bello e ben curato, le pulizie vengono svolte nelle camere ogni mattina e anche negli spazi comuni e in piscina. Il personale è molto disponibile e cordiale.
Nota negativa: il cibo offerto. La struttura si classifica come quattro stelle e il prezzo del soggiorno lo rispecchia ma i pasti non sono decisamente adeguati.
Non è accettabile che il 10 agosto venga cucinato lo stinco di maiale!
E ancora costolette e pancetta di scarsa qualità senza alcun sapore, gli hamburger per i bambini erano poltiglia compressa (carne neanche a vederne l'ombra) e il petto di pollo in realtà erano le spinacine da discount.
E poi bella l'idea del pranzo in pineta ma non si possono certo offrire alette di pollo fritte o anelli di cipolla come fossimo in un fast food!
Di contro, i primi erano buoni.
Il personale di sala molto cortese e disponibile. Solo che anche su questo... va bene l'utilizzo di ragazzi giovani ma in un quattro stelle comunque sarebbe preferibile avere qualche esperto a loro fianco.
Nel complesso ci saremmo aspettati un menu a base di pesce e che rispecchiasse le tipicità e la qualità del territorio. Purtroppo la voglia di massimizzare il profitto porta la struttura a risparmiare sul cibo, cosa evidente, avvertita e lamentata da molti altri turisti non calabresi che sicuramente come noi non torneranno in vacanza lì.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi