Dettagli Recensione

 
Serenè Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Che disorganizzazione

Che dire... non vedo l'ora di andarmene! Disorganizzati dall'inizio alla fine, ci fanno mangiare sotto ombrelloni giganti dove di fresco manco l'ombra! Chiediamo di poter mangiare all'interno al fresco e solo grazie al maitre dopo 2 giorni risolviamo.
Stanza da 2 stelle e non di più. Per tutta la durata del soggiorno siamo stati in camera senza TV! Abbiamo reclamato tutti i giorni senza successo! Un giorno sono venuti a fare un controllo ma senza esito positivo. Ritorno in reception e dicono che il problema è stato risolto e quindi reclamo nuovamente! Alla fine mi sono arreso e non ho manco detto più nulla!
Bagno pulito ma super datato.
Vogliamo parlare del cibo? Pensavo e speravo in qualcosa di più sofisticato viste le 4 stelle proclamate, invece...
Il personale si sforzava ad essere gentile, ma la disorganizzazione regna sovrana.
Punto di forza, il teatro serale, mentre gli intrattenimenti per i bimbi li ho trovati senza controllo: entri, lasci tuo figlio e non appuntano nulla! Dopo poco lo vedo a bordo piscina lasciato solo AL SOLE e allora decido di ritirarlo e anche qui non hanno nemmeno depennato il nome dall'elenco! Provo a fare presente all'equipe e non mi danno manco risposta..
La piscina centrale è grande e comoda per tutti, con idromassaggio incorporato, ma senza poterne usufruire perché era strapiena di bimbi che schizzavano e saltavano di qua e di là.. Sdraio ammassate e confusione totale! Altro che relax! UN PLAUSO va ai bagnini che fanno davvero il loro dovere! 2 occasioni in 5 minuti di attacco di panico in acqua a due signore e loro sono stati repentini a risolvere il tutto.
Struttura bella ma, ripeto, disorganizzata, con tratti di percorso per raggiungere i vari luoghi troppo al sole...
Altro particolare della stanza: per tutto il soggiorno, da colazione a post cena, con porte e balconi chiusi, il rumore dei piatti e del trasporto materiale è stato un continuo... senza tregua! Sarà che la camera era vicino al ristorante, ma spesso mi svegliavo per questo rumore (premettendo che ho il sonno leggero). E poi per quello che ho notato ci sono ingressi in struttura tutti i giorni e questo ha creato non pochi disagi tra chi vi è già e chi è arrivato dopo qualche giorno, anche per quanto riguarda il posto al ristorante! In pratica mi è anche stato detto...x oggi pranzate qui, domani lì e poi vedremo! Pagato per tranquillità e relax mai avuti! E' stata la prima volta che mi è successo di voler andare via prima del tempo! Delusione totale. Forse ho dimenticato qualcos'altro, ma credo di essere stato chiaro finanche di aiuto a poter risolvere qualche problema organizzativo/ strutturale.

Punto di forza
Animazione SOLO PER IL TEATRO LA SERA!
Punto debole
Ingressi a tutte le date e confusione! A pranzo e cena spesso mancavano i bicchieri!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine