Dettagli Recensione

 
Villaggio Baia D'Ercole
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

4 Stelle? No

Prenoto un soggiorno di 2 notti in occasione del compleanno di mia moglie. Scelgo questa struttura attirato anche dalle foto delle camere presenti sul loro sito. All'arrivo il responsabile ci accompagna nel nostro alloggio. Ad un certo punto si ferma dinanzi ad una struttura che mi sembrava fosse uno scantinato, un locale tecnico dove poteva essere alloggiata la caldaia o i motori della piscina. Mentre si accingeva ad aprire la porta ricordo di aver pensato che dovesse compiere una qualche operazione sui macchinari ivi presenti prima di accompagnarci in camera. Ed invece, con mio grande stupore, si trattava proprio della nostra camera. Entriamo nella speranza, poi rivelatasi vana, che le apparenze potessero ingannare. Purtroppo nessun inganno, le apparenze sono state confermate. La camera è stata ricavata proprio da un vano tecnico - ed infatti si trattava di un seminterrato - con una finestra minuscola e un bagno claustrofobico. Pensate che all'interno non prendeva alcun telefono, nessun segnale, se entravi in camera uscivi fuori dal mondo anche perché il Wi-Fi della struttura all'interno non arrivava o comunque non funzionava. Camera completamente diversa da quella scelta in sede di prenotazione e dalle altre presenti nel villaggio. Cerchiamo di adattarci e di goderci comunque il soggiorno anche perché si trattava del compleanno di mia moglie, ma la sera abbiamo deciso di chiedere alla direzione di cambiare la camera perché era davvero brutta e perché ritenevamo che 335 euro per due notti in una tale camera fossero davvero troppi. L'addetto alla reception ha ammesso che effettivamente si trattava di una camera con tutti i difetti sopra riferiti ovvero buia, seminterrata, senza finestre, Wi-Fi non funzionante, senza spazi esterni e con un bagno di piccole dimensioni, ma ha anche detto che non avrebbe potuto cambiarci di camera perché il villaggio era al completo. A questo punto, come San Tommaso, ho provato a fare una nuova prenotazione dal loro sito per le stesse date e per lo stesso numero di persone e indovinate un po'? Vi erano diverse camere disponibili e pronte per essere prenotate. Torno allora immediatamente alla reception e faccio presente questa circostanza. Si giustificano fornendomi una motivazione sconcertante e assolutamente non credibile, ovvero che con tutta probabilità si trattava di un errore di sistema e che se qualcun altro avesse prenotato sarebbero stati costretti a dirottarlo in qualche altra struttura. Insomma oltre al danno anche la presa in giro.
Inqualificabile.
Se decidete di soggiornare qui chiedete espressamente di non assegnarvi la camera 42.

Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine