Dettagli Recensione
spiagge rosse,ok!
sinceramente noi ci siamo trovati bene tanto che ci ritorniamo, bella spiaggia non affollata, mare splendido, noi abbiamo trovato personale discreto... animazione super, io e mio marito mangiavamo in pace al ristorante e allo stesso tempo avevamo sotto occhio il bimbo al parco giochi...
la stanza per noi 3 era sufficente e pulita... e non abbiamo mai avuto problemi con la navetta per la spiaggia, e ce la facevamo pure a piedi la strada, per smaltire il troppo cibo... che certamente a volte sarà stato riciclato, ma neanche io che sono casalinga riesco a fare cibo diverso tutti i giorni della settimana... noi siamo stati contenti e abbiamo passato 2 belle settimane e vi riaggiornerò dopo il 20 giugno che sarò appena tornata da altre 2 settimane di vacanza li... una cosa devo dire... se potete andarci il mese di giugno andateci è l'ideale, come clima e non c'è rischio di troppo caos... ciao a presto sperando che vada tutto bene anche stavolta!!!
a presto spiagge rosse!!!
il verde tutto attorno, il parco giochi per la gioia di mio figlio, le bellissime casette colorate e a quel tempo animazione stupenda... andrea, andrea, daniele, salvo, riccardo, antonino, pasquale, eleonora, patrizia e lucia..grazie!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi