Dettagli Recensione
Vacanza 2008
Vacanza nel 2008
1) Prima di tutto segnalo il trasporto aeroporto-villaggio, pullman senza aria condizionata, viaggio di un'ora e mezza allucinante, sembrava di fare la sauna. L'autista del pullman si è limitato ad aprire il baule e non ha minimamente aiutato gli ospiti a caricare le valige, ognuno doveva fare per conto suo. Non c'era aria condizionata e questo trovo sia davvero vergognoso, perchè in piena estate in Calabria assicuro che la temperatura era tutt'altro che gradevole. Tutti stanchi e sudati per oltre un'ora, questo sia all'andata che al ritorno.
2) In villaggio c'erano solo due navette che portavano gli ospiti dal villaggio alla spiaggia, due navette per oltre 300 persone sono davvero poche, considerando che su ogni navetta ci stavano al massimo 13 persone. Questo disagio è stato ancora più evidente le due sere che vi erano le cene obbligatorie alla spiaggia. Mentre durante il giorno la gente era relativamente scaglionata, la sera, essendo la cena alle 20, 350 persone aspettavano le navette, che erano sempre 2. immaginate le attese!
3) La scalamobile dove era?? Era presente solo sul catalogo ma nella realtà la scalamobile era ben lontana dall'essere pronta! Perchè scrivere sul catalogo una cosa che non esiste? A che pro? Certo, se avessero scritto che l'unico modo per raggiungere la spiaggia erano due navette microscopiche che passavano saltuariamente forse l'affluenza al villaggio sarebbe stata decisamente inferiore!
4) Animazione: possibile che in un villaggio over 18 l'animazione fosse composta da ragazzi poco più che 20 enni? Forse in un simile villaggio composto da soli adulti sarebbe stato preferibile che l'animazione fosse almeno over 25! Invece quasi tutti ragazzini e alcuni di loro pure maleducati, addirittura un animatore si è rifiutato di accompagnare una cliente appena arrivata in camera, in quanto la cliente era una signora adulta e lui preferiva accompagnare una ragazza un pò più giovane, è giusto questo? E' giusto che un'animatrice durante un torneo di calcetto di sole ragazze fatto esclusivamente per divertirsi, abbia lasciato il campo a male parole perchè alla sua squadra era stato fatto un goal che, a detta sua, non c'era?? Ma è possibile!! Per non parlare del Capo Villaggio, l'unica cosa che sapeva fare era prendere in giro gli ospiti davanti a tutti la sera durante gli spettacoli serali, poi di giorno non salutava e non guardava nemmeno in faccia le persone. Però sul catalogo c'è scritto: "Animazione Super!" Poi, loro sono liberi di scrivere ciò che vogliono sul catalogo, ma non si devono poi stupire se poi il passa parola sarà tuttaltro che positivo e che gli ospiti di quest anno di sicuro non saranno gli stessi del prossimo anno.
5)Manutenzione inesistente: possibile che per 4 sere consecutive nella mia camera l'acqua per fare la doccia la sera era sempre gelata? Ma è normale? Villaggio 4 stelle, non certo economico per avere l'acqua fredda? Risposta della reception: fatela scorrere per un pò!
"Un pò" era almeno mezzora, quindi alle 18.30, se volevo fare la doccia alle 19, dovevo salire in camera e iniziare a fare scorrere l'acqua!! Vi sembra normale? A me no! In più la vasca perdeva acqua e il bagno era sempre allagato. Considerate che era una camera vista mare, costata 100 euro in più a settimana, eravamo in due, quindi ben 200 euro in più per avere acqua fredda e bagno allagato!
6)Il Centro Benessere: non c'era personale e perchè? Perchè è stato detto che era "Bassa Stagione", mi confermate che l'ultima di agosto, con un villaguio pieno, è "Bassa Stagione"?? Buono a sapersi, ma i prezzi, quelli non sono da bassa stagione o sbaglio?
7)Ristorante: non c'era decisamente rapporto qualità prezzo, sempre le stesse cose a pranzo, ma servite in vassoi diversi, tutto con lo stesso sapore. Non è che se la stessa cosa la metti in più piatti ne cambia il sapore, non è che i clienti non se ne accorgono!!
8) E per finire, il sacchetto contenente il pranzo il giorno della partenza. Un pò di riso freddo e DUE PANINI SECCHI VUOTI!! Questo è stato davvero il colmo! Vi pare normale? Questo è stato tutto quello che il villaggio ha saputo offrire? Due panini vuoti!
Questo è stato davvero troppo!!
La presente mail nasce da critiche personali, ma anche tutti i commenti sentiti durante la permanenza in villaggio non sono stati certo migliori. Ho sentito solo gente lamentarsi e nessuno, dico nessuno ha detto che sarebbe più tornato in questo villaggio.
Sicuramente il villaggio è molto bello, ottimi gli spazi comuni, splendida la piscina, è nuovo e si presenta molto bene, ottimo il pizzaiolo alla spiaggia, ma a ciò devono seguire un'organizzazione e una manutenzione all'altezza.
- Amici
- Single
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi