Dettagli Recensione
dividere le colpe
tornata da baia paraelios resort il 21/06/09. va bene... bisogna riconoscere che il servizio era a dir poco scadente (per dirla con un eufemismo) e in 17 anni che vado in vacanza non mi sono mai ritrovata a dover litigare per un ombrellone, e nemmeno a doversi alzare alle sette per difendere il mio tavolo dagli attacchi barbari. se da una parte c'è la disorganizzazione dall'altra però c'è l'inciviltà degli ospiti, e non penso sia un'aspetto da dimenticare. quante volte in coda mi sono dovuta sopportare bestialità contro del personale che, pensandoci a mente fredda, non ne aveva colpa. l'accusa peggiore ed ingiusta che ho letto è stata in assoluto quella contro l'animazione. avendo un minimo di esperienza in questo campo posso assicurare l'estrema difficoltà nell'organizzare spettacoli, passatempi divertenti nel momento in cui si è assolutamente sprovvisti dei mezzi. qualcuno si è chiesto da dove sia spuntato il teatro del 20/06/09 sera??? sarebbe giusto chiederselo visto che ragazzi con minime esperienze manuali hanno costruito e organizzato l'impianto audio, le luci e tutto il resto. troppo facile criticare senza osservare. un ringraziamento a tutto lo staff di animazione, ai camerieri e alle donne delle pulizie che egregiamente hanno "provato" a gestire una situazione disastrosa.
mi dispiace per loro ma non mi sento di consigliarlo.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi