Dettagli Recensione
una vacanza da dimenticare
Con la mia famiglia siamo stati ospiti del villaggio Le Castella nella settimana dal 19 al 25 luglio 2009.
A parte i disguidi iniziali circa la prenotazione del volo effettuata dall’iGV il giorno precedente alla nostra richiesta (in aeroporto quindi abbiamo dovuto acquistare cash i voli alternativi ), la struttura ci è apparsa complessivamente discreta salvo poi l’affiorare di lacune a cominciare dalla spiaggia veramente piccola, perchè spazzata via da una mareggiata a marzo (cosa della quale non eravamo stati avvertiti) e fastidiosamente sassosa al punto di rendere dolorosa se non impossibile l’entrata in acqua... il servizio ristorante: abbondante ma di alterna qualità. Ma quello che ci ha definitivamente rovinato“ l’unica vacanza dell’anno“ è stata una forma di gastroenterite che ci ha sterminato uno dopo l’altro (siamo in sei) a partire da mercoledì, causata sicuramente dalla pessima qualità dell’acqua erogata in camere e cucine.
La maggior parte dei villeggianti ha manifestato sintomi di vomito e diarrea e non sono mancate le scene di panico all’ interno del villaggio. Ospiti che vomitavano e corse disperate alla ricerca di un bagno libero. In tutto ciò la direzione ha completamente mancato di avvertire o metter in guardia i villeggianti sulla pericolosità della situazione, e nonostante la faccenda stesse precipitando non ha probabilmente ritenutoâ€opportuno†avvertire le persone sul non bere acqua, non lavarsi i denti o non fare la doccia.
Solo sabato è stata sospesa l’erogazione dell’acqua ma ormai il danno era già fatto.
Dopo l’intervento di carabinieri N.A.S e ULS di Crotone, il villaggio, ormai ridotto ad un lazzaretto medioevale è stato evacuato tra sabato e domenica.
Un applauso va comunque ai ragazzi dell’animazione veramente bravi e simpatici che hanno cercato di sollevare gli animi fino all’ultimo
In tutto questo disastro dobbiamo anche segnalare la sig.na Caterina Bruno della reception quale esempio di cortesia e disponibilità davvero encomiabili
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi