Dettagli Recensione

 
Club Vacanze Le Castella
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Meglio l'Africa

La seconda parte della settimana trascorsa al club IGV Le Castella, dal 19 al 26 luglio, è stata un incubo. E' mancata l'acqua, quando è tornata puzzava di fogna. Soltanto quando sono cominciati i primi malori (che alla fine hanno colpito oltre 200 persone) si è fatto ciò che chiunque mastichi l'ABC della comunicazione in stato di emergenza avrebbe dovuto fare immediatamente: informare, dire tutta la verità; non schermirsi dietro un paravento che in mezza giornata è crollato come un castello di carta. E pensare che IGV è consigliato alle coppie con figli piccoli. Decine di bambini avevano dissenteria, febbre, vomito.
Qualcuno ha sposato la tesi del virus, ma in realtà i malori si sono verificati soltanto nel villaggio. E' intervenuta l'Asl ed i Carabinieri del Nas. C'è un'indagine in corso della Procura di Crotone.
Quello che è successo ha dell'incredibile! Una società quotata in Borsa come Igv dovrebbe rimuovere immediatamente il direttore del villaggio, che per un'intera giornata non si è fatto trovare, che ha negato l'evidenza fin che ha potuto.
Per due giorni, tra l'altro non ci si è potuti lavare, l'acqua è stata chiusa, la cucina del Beverly (dove soggiornavo con la mia famiglia, avendo pagato un supplemento per essere trattato come VIP - sic!) messa sotto sequestro.
Una società seria dovrebbe rimborsare il 70% del soggiorno a tutti i villeggianti.

Punto di forza
L'animazione
Punto debole
spiaggia
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine