Dettagli Recensione
De gustibus
Ho letto diversi giudizi che prima di partire mi stavano mettendo in guardia, altre cose invece debbo dire si sono rivelate realmente confutabili.
Il terrore ZANZARE non esiste: si e no in riva al mare; nella zona teatro dove sta la gente la sera, non se ne avvertono;
STANZE anche se in strutture anzianotte, possiedono sia ventilatore a soffitto che condizionatore, e spazi gradevoli, forse non insonorizzate le standard.
Il concetto di pulizia è relativo, ma devo ravvisare un certo ordine all'interno dell'intera struttura, e la pulizia delle camere è discreta, non ci si può lamentare. Ciò non toglie che, in lampade a muro accese 24h su 24h vi siano insetti morti all'interno delle stesse..
Le distanze dalle stanze al mare sono tranquillamente percorribili, mentre sono d'accordo con chi si lamenta per le distanze fra spiaggia e strutture che dispensano bevande.
BEVANDE INSIPIDE, non c'hanno gusto. Spritz non sanno cos'è ad esempio..il vino servito era assurdo, tutti lo bevevano ma quello in scatola è più buono. Su alcolici di altro genere invece si può stare tranquilli.
Non ho riscontrato difficoltà nel prendere posti ne a tavola ne in spiaggia: sia alle 5 del pomeriggio che alle 10:30 di mattina, la seconda e terza fila, comunque vicine al mare, erano a disposizione.
Il MARE non è sporco, sporco è l'Adriatico non lo Ionio. Il fondale s'abbassa in fretta, però il bagno si fa tranquillamente con temperature quasi sempre accettabili.
L'ANIMAZIONE propone sport a non finire, dalla vela all'arco, dal calcetto alla pallavolo. Idem per i corsi di ballo ed acquagym.
PULIZIA SPIAGGIA e PERSONALE SPIAGGIA eccezionali se paragonata alle spiagge dell'Adriatico.<br />
Le persone DIVERSAMENTE ABILI sono aiutate in tutto e per tutto, ed è giustissimo così.
PINETA: per quanto possa svolgere la funzione protettiva e risotratrice, le famiglie lasciano giocare i loro figli in strutture simili a baracche colorate ad hoc in mezzo a questa pineta invecchiata di pino domestico, fra un sottobosco sabbioso e poco igienico. Fate vobis su questo.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi