Futura Club Borgo di Fiuzzi
Recensione Utenti
Delusione
Pulizia camere "zero".
Animazione bimbi "zero".
Cucina "zero".
Praticamente non lo consiglio a nessuno, cibo riciclato per giorni e giorni, animazione per niente coinvolgente, in camera praticamente rifanno solo i letti e cambiano le asciugamani, pavimento sporco... una delusione, non merita per niente 4 stelle.
Vacanza negativa agosto 2015
Non so come abbiano potuto dare un qualsiasi commento positivo su una vacanza vissuta male, gestita male, pagata bene. DA NON RIPETERE, auguri per un futuro migliore a tutto lo staff.
non soddisfacente
Abbiamo soggiornato il 19 luglio 2015, la nostra valutazione del villaggio non è bella.
Appena arrivati caos infernale, accoglienza 0, animatori invisibili.
Villaggio enorme e bello ma organizzato e gestito male, al ristorante mangiare buono ma molte file per male organizzazione, pietanze rallentavano nelle uscite quando terminavano e quindi file interminabili oltre mezzora, pochi camerieri che correvano avanti e dietro ma non bastavano. Pavimento del ristorante non adatto, scivoloso e pericoloso per tutti anche per i camerieri.
Animazione come ho detto poca e poca esperta, tutta la giornata poco coinvolgimento ma la sera belli spettacoli molto professionali.
Stanze belle tutte arredate con gusto ma pulite velocemente e non perfette, attenzione al cambio lenzuoli spesso non eseguito come si dovrebbe fare.
Spiaggia non parallela al villaggio, mare bello ma scomodo per bambini, piscina troppo calda.
All inclusive finto, poche bibite zuccherose che spesso terminavano. Niente caffè.
Infine al mare non ho mai visto un villaggio dove canoe e pedalò si pagano dopo aver pagato profumatamente una tessera club che ti da la possibilità di usufruire di tutto.
Spero che questa mia recensione vi aiuti a scegliere bene il villaggio.
flop borgo fiuzzi
Nel complesso definirei la mia vacanza come una tragedia. Molto deludente in particolare la cucina.
calabria
la posizione dell'hotel rispetto al mare è ottima, le stanze sono pulite, ma il ristorante sembra una mensa per poveri per quello che ti fanno mangiare... tutto riciclato non cambia mai e quando arriva qualcosa si va all'arrembaggio. i ragazzi dell'animazione si impegnano... se vuoi un po' scatenarti con la musica c'è un tipo che ha un repertorio storico ed è anche scorbutico.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi