Futura Club Borgo di Fiuzzi
Recensione Utenti
Delusione!
Borgo di Fiuzzi è un villaggio che si trova fronte mare e permette di fare diverse escursioni.
Alla reception il personale è giovane, fin troppo purtroppo, ma ahimè ha parecchie lacune partendo dalle poche info sul Resort, che è molto dispersivo e la segnaletica se presente non è chiara. Il personale non è pronto a risolvere gli imprevisti che per nostra sfortuna sono stati parecchi. Ad esempio auguro a tutti coloro che soggiorneranno di non beccare giorni di pioggia sennò si troveranno la camera allagata così come è successo a noi.
La camera era carina e accogliente il giusto, idem il bagno ma senza set cortesia. Wi-fi inesistente.
Le cose positive sono che il villaggio gode di una posizione impareggiabile davanti ad una bella spiaggia attrezzata e la piscina è ben curata. Gli animatori bravi e la sera proponevano spettacoli piacevoli.
Le cose negative sono parecchie: oltre alla scortesia del personale in questo resort, già molto costoso, si paga qualsiasi cosa anche la biberoneria obbligatoria nonostante non si usufruisca del servizio! Pacchetto bevande non compreso 100€ una settimana. Il parcheggio non è gratuito ma costa 7 euro al giorno.
Altra pecca è la gestione della ristorazione: pochi camerieri, gli orari dei pasti sono assurdi, file chilometriche anche per un bicchiere d'acqua. Tutto e a self service tutto poco consono al periodo covid e all'igiene in generale.
Un gran peccato perché il posto avrebbe tutte le potenzialità per spiccare il volo. Delusione totale!
Ristorazione
Delusione totale
Delusione totale condivisa con molti utenti di questa esperienza durata dal 1 Giugno al 5. Nonostante possano essere comprese empaticamente le lacune e le mancanze del 1 giungo, nel tempo non si sono evidenziate forme di miglioramento di nessun tipo, soprattutto dell'animazione assolutamente priva di esperienza, assente e in alcuni frangenti affatto poco disponibile nel concreto ad accontentare richieste davvero semplici. Pertanto se volete venire in questo posto solo per relax e non cercate divertimento, benvenuti!, altrimenti se volete divertirvi cambiate posto.
Location
Attività
Resort meraviglioso ma gestione disorganizzata
Resort davvero bellissimo con camere eleganti e ben tenute, piscina bella ma gelida; nota dolente l'organizzazione non all'altezza: pranzo e cena peggio di una mensa, file interminabili, camerieri inesistenti, pile di piatti sporchi sui tavoli, addirittura l'acqua devi prendertela centellinata con il bicchiere, perché le brocche non esistono; al mare impossibile fare il bagno, a causa di uno strapiombo alto circa un metro; sicuramente la gestione e l'organizzazione vanno totalmente riviste e modificate.
Camerieri pochissimi e stanchissimi
Spiaggia e mare (anche se bellissimo) impraticabili
Deve migliorare
Struttura molto bella e tenuta bene ma due sono le grandi pecche. Il cibo assolutamente non è da 4 stelle. Per un soggiorno pagato non poco mi aspetto di mangiare ad un livello leggermente più alto invece ho trovato poche scelte e gusto scarso. L'altra pecca è la spiaggia (troppi ombrelloni senza spazio per respirare o per muoverti).
Davvero un peccato perché la struttura merita ma se non cambia su queste cose io penso che non camperà ancora per molto!
4 stelle punto e a capo!
Riteniamo che un 4 stelle che si fa pagare profumatamente a seconda dei servizi e del trattamento scelto debba essere attento alle tipologie di clienti. Dimezzare una colazione dopo il periodo di ferragosto, ad esempio, è non solo un'offesa al cliente (non dobbiamo sfamarci) ma anche un gesto poco elegante. Inoltre molti servizi vengono fatti pagare a certi clienti e non ad altri come la biberoneria o i pasti al ristorante! Inoltre vi è in piscina completa assenza di regole. Cuffie inesistenti. Abbiate più considerazione dei clienti ed ascoltate le loro osservazione comportandovi da "4 stelle" così come vi pubblicizzate essendo coerenti con la tipologia di trattamento non svendendola a seconda del cliente!
Non è stata la vacanza che mi aspettavo
Siamo stati in vacanza dal 3 al 10 luglio e l'inizio non è stato assolutamente entusiasmante: aria condizionata non funzionante (guasto di un motore che riguardava molte camere) e abbiamo trascorso due notti senza chiudere occhio per colpa dell'afa e dell'umidità. Il ristorante è praticamente una mensa, piatti bicchieri posate bottiglie spesso sporchi. Il buffet dei dolci inesistente, abbiamo praticamente mangiato budino e gelato per una settimana e dovevamo fare un lungo percorso per averlo... la colazione è molto triste: cornetti piccoli e duro, sicuramente surgelati, cappuccino caffè o altre bevande calde da distributore automatico quindi di pessima qualità ecc. Anche la pulizia delle camere lascia molto a desiderare. Non ci ritorneremo più.
Delusione
Abbiamo soggiornato nella struttura dal 10 al 12 giugno 2016, il posto è a dir poco stupendo, panorama mozzafiato con l'isola di Dino sullo sfondo, la struttura è bella, le camere confortevoli ma andrebbero pulite meglio. L'animazione è un po' spenta e poco coinvolgente. La cucina è pessima, scarsa qualità, pulizia praticamente assente, i piatti erano sporchi e le bottiglie per riempire l'acqua erano opache e untuose. Consiglierei alla direzione di scegliere personale più educato è più specializzato.
Delusione
L'anno scorso sono stata benissimo tanto che ho prenotato anche quest'anno. Delusione totale, si è mangiato in modo pessimo per non parlare della pulizia al ristorante unto ovunque si scivolava sul pavimento tavoli, piatti e posate sporchi. Non ci tornerò più.
una vacanza mediocre
mi aspettavo di più oltre ad una bella struttura. il servizio lascia molto a desiderare a causa di poco personale specie in cucina, inoltre il cibo è pessimo e l'animazione la più deludente che ho visto nei villaggi.
Non la consiglio
Mi dispiace dirlo ma è stata un'esperienza molto deludente, la location è molto bella, l'isola di Dino come sfondo è eccezionale. Siamo stati la prima settimana di settembre, il personale aveva l'aria di chi si vede già a fine stagione, quindi ridotto, stanco e demotivato, ma io ho comunque pagato tanto. Le foto danno l'impressione di una struttura di lusso, ma non rispecchiano la realtà, le stanze sono accoglienti e pulite ma tutto il resto, prato, e struttura è scadente. Desideroso di passare con la mia famiglia una bella vacanza all'insegna del relax per me è mia moglie e divertimento per i miei figli avevo scelto la linea gold per andare sul sicuro, ci siamo risparmiati la calca della mensa venendo serviti al tavolo ma le portate erano le stesse, molto deludenti e scarse. Il giovedì dedicato alla cucina tipica calabrese era caratterizzato dalla presenza di qualche fettina di salame piccante che si trova in qualsiasi supermercato, e l'induja le sardelline la soppressata e i peperoni rossi secchi dove erano? Credo che in quella cucina non si siano mai visti.
Il mini club è inesistente, era formato solo da due ragazze, volenterose, ma giovani e inesperte, non si può tenere impegnato un bambino, in vacanza, a fare disegni o a giocare con le carte dell'uno, questo lo fanno all'asilo e a casa per tutto l'inverno, in vacanza no, è improponibile, quindi i bambini sono sempre stati con noi in piscina (bagnino molto distratto), eravamo sempre sotto tensione nel controllarli. Anche per i ragazzi la storia non cambiava, mi vergogno a dirlo ma mia figlia di 14 anni rimaneva a letto a dormire, nel vederla mi sono sentito sconfortato, tutto quello che avevo desiderato dalla vacanza non stava avvenendo e non è avvenuto per tutta la settimana, pagando per giunta, come si dice 'cornuto mazziato è cacciato di casa'. Voglio spezzare una lancia a favore dei ragazzi dell'animazione, Mauro, Lello, Enrico ecc, ecc. bravi simpatici ma pochi è stanchi, quelli che erano andati via non erano stati rimpiazzati, appunto perché' la dirigenza respirava già' aria di fine stagione, questo era evidente e palpabile, ma per noi ospiti però' era il periodo atteso per tutto l'anno.
Durante la settimana ho chiamato l'agenzia che mi aveva proposto il villaggio lamentandomi aspramente ma ormai non si poteva più rimediare. Pazienza. Speriamo per il prossimo anno.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi