Futura Club Casarossa
Recensione Utenti
Osceno
LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CHE ENTRATE. Frase certamente d'effetto ma che purtroppo rispecchia esattamente cosa vi attende al Casarossa di Crotone. Metto una stella perché zero non si può. La peggiore "vacanza" della nostra vita, scrivo questa recensione sul volo di rientro, felice come non mai di tornare a casa, a Milano, ad agosto con 40 gradi. Cercherò di riepilogare quanto successo in questa interminabile settimana presso questo fantomatico villaggio (4 stelle dichiarate, forse 2 meritate):
- Stanza nel blocco più lontano (con gradini e saliscendi) dal ristorante / reception con bimbo piccolo nonostante avessimo chiesto di stare nel complesso più vicino: chiediamo gentilmente di essere spostati ma senza successo;
- Letto INONDATO di formiche, chiediamo più volte interventi di disinfestazione totalmente inutili. Solo il QUINTO GIORNO si accorgono che c'è un formicaio sotto al letto e con del silicone cercano di sigillare il tutto;
- Stanza fronte punto di raccolta dell'immondizia e fronte Lido / discoteca: puzza h24 e musica tuz tuz fino alle 4 del mattino. OGNI GIORNO della nostra "vacanza";
- Cibo così pessimo mai trovato, MAI. Per la disperazione siamo usciti a cena per ben due sere nonostante avessimo l'All inclusive, spendendo quindi altri soldi oltre a quelli (non pochi) per stare al Casarossa;
- Reception INDECENTE: persone maleducate, disorganizzazione che regna sovrana in ogni aspetto. Abbiamo più e più volte ripetuto di aver fatto una vacanza oscena e non una singola persona dello staff che ci abbia chiesto perché è cosa potevano fare per farci stare meglio. È il vostro lavoro accogliere le persone, farle sentire coccolate e comprese durante la loro vacanza, cercare di comprendere quali siano le problematiche e adoperarvi quanto più possibile per porvi rimedio.
- Pulizia spiaggia INESISTENTE, cumuli di cicche di sigarette e alghe in ogni dove. Abbiamo pagato per stare in prima fila: in 7 giorni siamo stati in spiaggia 3 ore (con un amabile sottofondo di musica neo melodico napoletana sparata a tutto volume);
- Il giorno della partenza litigata con la receptionist perché IL PRANZO AL SACCO DOVEVA ESSERE PRENOTATO LA SERA PRIMA. Pranzo che noi avevamo incluso nel nostro pacchetto (e quindi già profumatamente pagato) avendo iniziato il nostro soggiorno con la cena. E se nessuno si disturba di informarci come dove e quando vada prenotato il pranzo al sacco, come facciamo a saperlo? Alla fine si sono degnati (con evidente scazzo e disappunto che non si sono neanche impegnate a nascondere) a prepararci 3 panini e 1 mela a testa quanto meno per far pranzare il bambino contando che il transfer per l'aeroporto era alle ore 12.00 e che l'aeroporto di Crotone è dotato SOLO di una macchinetta per snack / acqua.
Unica nota positiva l'animazione: tutti ragazzi con grande entusiasmo, voglia di fare, talentuosi e che riuscivano a strapparci, nonostante il disagio, un sorriso.
Recensione utente
Sono stata al villaggio ma ho trovato nella struttura mancanza di chiarezza. La responsabile Ramona insieme ad altre colleghe non sono gentili. L'organizzatore delle gite anche lui è come la Sig.ra Ramona. Il cambio degli asciugamani nelle stanze viene fatto solo alla fine della settimana. Le stanze sono ben lontane dalla reception e ci sono salite e discese che non vengono menzionate in sede
di prenotazione. Le norme anti covid a mio avviso non esistono. I costi sono molto alti e le ricevute fiscali non esistono. Il portiere della notte è una persona veramente gentile e disponibile.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi