Futura Club Itaca Nausicaa
Recensione Utenti
Vacanza pessima
Villaggio bello grande ma organizzazione pessima e pulizia scarsa, stanze vecchie e con problemi. Cibo sufficiente, mare molto bello ma con sassi, in generale secondo me mancano proprio esperienza e organizzazione.
Squallido
La pulizia è mediocre e i pasti sono di qualità scarsa.
Per quello che si paga si potrebbe mangiare meglio e con menu vasti, invece ci sono sempre le stesse cose.
Non è una vacanza, meglio restare a casa, almeno si sa cosa si mangia.
mai più
Una vacanza molto negativa che non consiglio a nessuno soprattutto a causa della cucina pessima e dell'animazione inesistente.
Delusione
Pulizia e camere fatiscenti per essere un Valtur è degradante, la cucina e monotona e molto scarsa di sostanza e qualità. Il personale alla reception e poco compete è molto confusionario non parliamone di gentilezza assente.
assurdo
Assurdo aver pagato tutti quei soldi per un villaggio sporco, con camere al limite della decenza, con una animazione scadente, con personale ridottissimo e non qualificato, con servizio dog-village pagato e non esistente se non ti impunti, cucina pietosa e piatti e posate spesso sporche.
Club Nausicaa
Quando si dice il peggio è proprio vero... Indegno della tradizione culinaria e della cortesia della Calabria. Una settimana da dimenticare... Non entro nei particolari perche' ci vorrebbe un'altra settimana per manifestare lo sdegno.
Il peggiore villaggio che abbia mai visitato
Mentre all'Hotel Majestic di San Martino di Castrozza la permanenza è stat più che piacevole, non consiglio nel modo più assoluto una vacanza nel villaggio Nausicaa Itaca di Rossano Calabro sopratutto per l'inefficenza amministrativa ed organizzativa!
Bagnini e camerieri di sala molto cortesi e collaborativi.
Animazione praticamente inesistente che scimmiotta zelig e che punta sopratutto sulla collaborazione degli ospiti.
Grande caos disorganizzativo all'ora dei pasti con forte carenza di bevande e spesso cibo(ogni giorno mancava qualcosa).
Ghettizzazione per gli ospiti in forma resedence (braccialetto bianco e non giallo" anche se questi avevano acquistato i pacchetti "pensione completa"; tale classificazione ad ospite di seconda classe arrivava persino alla negazione in spiaggia di una granatina (peraltro elargita ai venditori ambulanti che si istallavano forse anche abusivamente sulla spiaggia stessa).
Spiaggia con ciottoli e sabbia polverosa e con un mare, che se pur limpido, era poco accessibile per i sassi e per il fondale molto scosceso (inadatto e pricoloso per i bambini ed anziani.
Parlando con gli altri ospiti si notava un forte malcontento e un'intenzione a non più voler ritornare in seguito al villaggio.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi