Garden Resort Calabria
Recensione Utenti
Banconista meleducata
L'altro ieri pomeriggio eravamo al bar verso le 14:00, mi sono appoggiato tranquillamente aspettando il mio turno e mi sento sgridare a voce alta davanti a tutti da una donna di mezza età dicendomi volgarmente di mettermi in fila,poco professionale...per il resto cibo ottimo e abbondante, animazione buona.
Pessimo
Nel ristorante ho trovato una scortesia che neanche alle peggiori mense gratuite, tutto scarso soprattutto il personale, un tizio con il cappello che si rivolge ai clienti in modo da classico sbruffone si dice essere uno dei responsabili, l'unica nota positiva è il gruppo di animazione.
Valutazione
Nel complesso a mio giudizio questo villaggi è al di sotto degli standard Valtur.
Camera scomoda; accoglienza non disponibile
Animazione solo adatta ai ragazzi, molto carente per gli over.
Alcuni sport mancanti; disorganizzazione in tutti i settori; dal divieto circolazione cani senza museruola, divieto di lasciare i teli da mare in piscina o in spiaggia senza gli occupanti, divieto di portare cibi al di fuori del ristorante MAI rispettati. Al check-out alcune consumazioni addebitate alla nostra camera e di nostro cugino, mai usufruite. Di positivo solo la gentilezza e disponibilità esclusivamente del personale addetto alle pulizie delle camere e del personale nei ristoranti. Ricevimento con personale non adatto, non disponibile e fornente informazioni farneticanti e poco chiare (forse non avevano capito neanche loro cosa dovevano dire).
munirsi di scarpette da mare perchè la spiaggia (e il mare) è con ciottoli.
stanza per disabili con bidet e/o doccetta accanto al wc assenti nel bagno; costretti ad adoperare soltanto la doccia.
Mancata disponibilità all'accoglienza sia per un eventuale cambio camera, sia per usufruire del pranzo all'arrivo al posto del pranzo in partenza. Possibile solo pagando un supplemento di Euro 35,00 a persona, quando i panini sostitutivi al pranzo in partenza, non valgono assolutamente euro 35,00 p.p. richiesti per il pranzo all'arrivo.
Vacanza
Struttura e vegetazione ottima, mare sporco, ristorazione sufficiente, animazione inesistente.
agosto 2016
A tavola sarebbe utile avere caraffa per bere perché con bicchieri è una continua fila. Sottolineo che l'animazione è ottima e complimenti per tutte le ore che stanno in ballo.
Bello ma poco organizzato
La struttura è grande e con tanto verde, passeggiare è molto piacevole. L'animazione è molto attiva e coinvolgente. Il personale della struttura (reception, bar, piscina, inservienti, etc.) è stato cortese e sempre pronto. Tutto questo non è servito a rendere più piacevole il soggiorno. Il villaggio pecca di organizzazione, in piscina si scivolava tanto e la poca manutenzione la rendeva sporca (muschio, griglie nere, sassolini, rivestimento interno non in ottimo stato), il menù del ristorante è stato sempre lo stesso tranne che per la serata calabrese (tutto buono), pochi bagni (un perenne cattivo odore), nemmeno uno spogliatoio soprattutto per chi arriva in anticipo e paga il supplemento e per chi va via (inutile far uscire con il pranzo se poi la camera la devo lasciare alle 10), la spiaggia non tenuta molto bene e tra la prima fila e la riva sono circa 150 metri. Il nostro voto è un sei scarso. Per fortuna che la compagnia è stata ottima.
posto incantevole
La nostra esperienza è stata molto positiva. Il villaggio è ben organizzato, le stanze sono pulite e spaziose, piscina con tutti i comfort.
La cucina ottima e di buona qualità, in particolare bellissima la serata calabrese.
Rilassante
Sono siciliano ed è la seconda esperienza in Calabria. Sono soddisfatto per l'organizzazione della struttura, per la pulizia, ottimo il servizio ristorante e bar e ottima l'equipe di animazione (compresi i ragazzi del miniclub) soprattutto il capo animazione. Spero di tornarci il prossimo anno. Da consigliare a chi ha bambini.
Due pecche: mancano uno spogliatoio per quando si va via e una sala per mangiare per i più piccoli.
Un'esperienza da ripetere
Abbiamo lasciato l'auto il primo giorno e per 14 giorni non ci siamo dovuti occupare di nulla. La formula all inclusive ci ha permesso di non preoccuparci neanche delle molteplici consumazioni dei ragazzi. Tra piscine, ristorante, bar ed animazione ci siamo sentiti coccolati. I ragazzi si sono divertiti moltissimo. Un'esperienza da rifare.
1) l'arredamento molto spartano delle stanze, soprattutto non c'era neanche un cassetto.
2) la fascia di età del miniclub era troppo grande, 4 - 12 anni, per cui i ragazzini un po' più grandi si sentivano un po' in difficoltà con quelli troppo piccoli.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Altri contenuti interessanti su QVillaggi