Hotel Villaggio Sirio
Recensione Utenti
Esperienza da rivedere
Bello il posto, buon livello del rapporto qualità prezzo, buona la cucina sempre molto variegata tra pesce e carne, ottima l'animazione giusto un appunto troppa terra napoletana che a molti potrebbe dar fastidio, buono il servizio di pulizia camere, male male il servizio di bar per il quale potrebbero selezionare il personale in modo adeguato, barman che a mio avviso si presenta in modo veramente indecoroso come se stesse alle Hawaii con barba lunga e incolta capelli al vento e poca gentilezza.
In reception poco gentili ed efficienti, gentile il Sig. Pino, la ragazza del bar molto professionale, Vittorio, Angelo e Salvatore e lo Chef, poco meno il direttore.
Buono il servizio in spiaggia anche se quando c'è un po' di vento tendono a chiudere gli ombrelloni più per paura che si possano rompere che volare ma credo siano strutturati anche per sopportare vento come del resto tutti gli stabilimenti.
Molto male il campo da calcetto che non ha più lo strato di erba sintetica e fa scivolare molto le persone rischiando di causare anche brutti infortuni, da rivedere.
Bagni e camere da sistemare adeguatamente, ci sono componenti come attacca asciugamani che si smontano, docce lente ma soprattutto l'acqua essendo di pozzo esce gialla e non è possibile lavarsi denti o viso... da rivedere assolutamente.
Di certo a queste condizioni non tornerei e nemmeno proporrei ad amici la struttura.
villaggio sirio in pieno relax
ci è piaciuto e se potessi ci ritornerei ben volentieri.
una settimana di completo relax tutto a portata di mano dalla spiaggia alla piscina alle stanze etc...
Tutti cordiali e disponibili e per non dimenticare la cucina è buona e se alla fine del pranzo hai ancora un po' fame senza alcun problema arrivano bis e tris.
in conclusione lo consiglio a tutti, specie alle famiglie con prole.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi