Madama Club Village

 
3.8 (23)

Recensione Utenti

3 recensioni con 3 stelle

23 recensioni

 
(8)
 
(9)
 
(3)
 
(1)
 
(2)
Voto medio 
 
3.8
 
3.8  (23)
 
4.0  (23)
 
4.1  (23)
 
3.1  (23)
 
3.7  (23)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Vorrei (essere un 4 stelle) ma non posso

Allora lasciando perdere la struttura che è ancora in sviluppo e necessita di molta manutenzione, un merito speciale va agli alloggi "bilocali" 4 posti che manco una stalla...
Ci accoglie una porta blindata da 100kg per aprirla è già una fatica, la stanza cucina soggiorno divano letto per le 2 persone è un gioco di incastri che manco i puffi ci entrano, sposta il tavolo, apri il letto, chiudi il letto, sposta le sedie forse in 4 entriamo (una finestra, mica serve una porta a vetri sula veranda? perchè mai se puoi passare dalla camera da letto).
La veranda, un metro e venti murata o metti lo stendino o il tavolo in compenso si vedono metri e metri di giardino "per farti rosicare".
Il bagno stretto e lungo, lasciamo proprio perdere.
Per finire la camera da letto ampia e spaziosa a dismisura (dare un pò di metri quadri all'altro locale inutile vero?).
Peccato che si rimpiangono i mobili di ikea e che se non li leghi con una corda i lettini si aprono e cadi per terra (letto matrimoniale questo sconosciuto).

Punto di forza
L'animazione, l'unica cosa a 4 stelle.
Punto debole
Le camere del residence "progettate" di sicuro da qualche architetto di lusso. La cucina.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

manca qualcosa

Sono stato a soggiornare in questo villaggio per due settimane, all'arrivo vi accolgono gli animatori che non offrono nessun rinfresco ai nuovi arrivati, per le camere ho dovuto aspettare un bel po', poi una delle animatrici si è presa l'incarico di acompagnarci al nostro bilocale, peccato che non avesse la minima idea di dove fosse situato e grazie all'intuito di mia moglie siamo riusciti dopo mezzora a trovare la stanza. Ci hanno dato delle lenzuola strappate e subito ho chiamato e in un battibaleno ce le hanno riportate, peccato che anche queste fossero rotte e macchiate di sangue, alla fine siamo dovuti noi andare in direzione a ritirarle e dopo averne analizzate 3 o quattro siamo riusciti ad averne delle decenti che non abbiamo mai più cambiato, ovviamente, fino alla fine della vacanza.
C'è un gazebo pianobar con tavolini, bei prati curati, ma i marciapiedi sono tutti rovinati e i vialetti non sono asfaltati e quando passano le auto dei villeggianti alzano un polverone, inoltre, per chi come me ha dei bimbi, i passeggini diventano intrasportabili a causa della sabbia e pietruzze che costituiscono i viali. La piscina è carina adatta a chi non sa nuotare (si tocca sempre). Il mare è vicino, separato da una pinetina, il servizio spiaggia è pessimo, si ha diritto solo ad 1 ommbrellone e due sdraio senza poggia braccia, i lettini non esistono neanche a pagamento, inoltre il bagnino Paolo fischia più di un arbitro di basket. Una volta ho fatto il bagno col mare leggermente agitato, allontanantomi fino a che l'acqua mi arrivasse alle ginocchia e lui mi seguiva con lo sguardo e mi fischiava sostendo che il mare lì era traditore e che in passato vi sono morte decine di persone, ma???
Il bilocale ha una porta blindata che oscura troppo costringendoti a tenere sempre la luce accesa, la cucina, stanza da pranzo e divano letto. La stanza da letto matrimoniale è formata da due lettini che durante il sonno si separano man mano che dormi, inoltre i materassi a causa delle reti vecchie sprofondano con il tempo.
Punto a favore è la bellezza del mare, per il resto dovranno migliorare tante cose per farlo arrivare ad almeno a tre stelle|

Punto di forza
La posizione e bellezza del mare
Punto debole
organizzazione
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Si può fare di più

La struttura non merita le 4 stelle. La spiaggia, sicuramente pulita, e' pero' costituita da sabbione e nell'acqua ci sono le pietre! Ovviamente il livello dell'acqua e' subito alto! Pertanto e' sconsigliato a famiglie con bambini piccoli.

Punto di forza
L'unico punto di forza e' il numero delle stanze e dunque degli occupanti! Si tratta infatti di una piccola struttura che consente una permanenza "tranquilla".
Punto debole
Ce ne sono tanti! All'arrivo abbiamo avuto un problema con la stanza, risolto solo grazie alla coppia di amici che viaggiava con noi e con cui abbiamo cambiato la stanza. Da parte di chi ci ha accolto non c'è stata neanche la più minima collaborazione. Il tanto decantato wi-fi, che doveva esserci in tutte le camere non funzionava. Solo vicino alla reception vi era una probabilità di riuscita, ma a singhiozzo. Il buffet, che a dire dei cataloghi, era a colazione, pranzo e cena e' stato veramente ridicolo! A colazione i cornetti venivano serviti al tavolo "contingentati" e guai a chiedere il bis. A pranzo e a cena, ad esclusione di qualche particolare "performance" del cuoco, i contorni e gli antipasti consistevano in qualche "verdurina" cotta e servita. Le quantità lasciavano molto a desiderare. A ciò si aggiunga la spiacevole circostanza che dopo la prima settimana non abbiamo più visto ne' il cuoco ne' portate di qualità. Agli animatori non era consentito mangiare tutte le portate previste ma solo alcune di esse! Alcuni camerieri (improvvisati e senza esperienza alcuna) servivano piatti di quantità modestissima. E non finisce qui!
Trovi utile questa opinione? 
3 risultati - visualizzati 1 - 3