Nicolaus Club Bagamoyo Resort
Recensione Utenti
Da evitare assolutamente
Struttura buona, ma vecchia, l'all-inclusive sinceramente non l'ho mai visto, a parte per un caffè e un bicchiere di bencola e sottolineo "bencola" e acqua di pozzo sia a pranzo cena e ovunque che puzza e che dicono essere trattata con depuratore ma poco ci credo, tutte bibite di sottomarca, per avere una coca cola o acqua in bottiglia devi pagare, se questo è all inclusive boh!!! granite a limone menta e arancia completamente solo acqua, il limone non l'hanno visto nemmeno da lontano, dopo due giorni sono stato costretto ad uscire e comprare acqua in bottiglia al supermercato perché avevamo mal di pancia tutti, e una bottiglia qui la paghi 2 euro!
il cibo al ristorante è abbondante ma con pochissima scelta e di scarsissima qualità, la frutta abbondante sarebbero 2-3 cocomeri tagliati a fette e 2 mele, mai visto una banana, un ananas, niente! per la colazione i cornetti sembrano di cartone, fanno letteralmente schifo, per non parlare dell'angolo pizza con un pizzaiolo che fa 200 pizze e sono bravo a chiamare pizze visto che sono delle pagnotte solo cornicione con mezza fetta di provola e un cucchiaio di sugo alte 20 cm praticamente un pizzaiolo improvvisato.
e state attenti al prezzo perché quando arrivate qui dovete sborsare altri 35 euro a testa per la tessera club che poi non ci fanno praticamente se le mettono loro in tasca, e più altri 50 euro che si tengono per deposito da cui poi vengono scalati altri soldi per la tassa comunale altri 1.50 al giorno, quindi fatevi breve i conti.
io sono partito nel venire qui sapendo di pagare 1200 euro e sono arrivato a 1400, premetto che sono ancora qui e se non fosse che ho già pagato me ne sarei già andato, ucciderò la mia agenzia che me lo ha raccomandato e non fatevi influenzare dalle recensioni positive, sono fatte da persone che secondo me non hanno mai visto un villaggio come si deve.
dimenticavo cosa più tragica una marea di zanzare che vi mordono in continuazione.
da evitare assolutamente.
Bagamojo allucinante!!
DOPO AVER LETTO LE RECENSIONI DI STIMA DI QUESTO VILLAGGIO, PER LA PRIMA VOLTA SCRIVO UNA RECENSIONE INORRIDITO DAI COMPLIMENTI FATTI ALLA STRUTTURA. HO LETTO LE STESSE DISAVVENTURE CAPITATEMI NEL 2007. LA VACANZA E' FINITA CON LA FAMIGLIA AL PRONTO SOCCORSO ALLE 9 DI SERA A TREBISACCE, SENZA ASSISTENZA A CAUSA DI DISSENTERIA E FEBBRE. COMPRESO MIO FIGLIO DI 9 MESI. HO AVVIATO UNA DENUNCIA PER RISARCIMENTO, CHE MI HA VISTO SBORSARE SOLO SOLDI PER L'AVVOCATO. E IO ERO UN FREQUENTATORE DEI VILLAGGI VENTACLUB. DIMENTICAVO, IL RITORNO A MILANO L'HO DOVUTO FARE CON 39 DI FEBBRE E LA MOGLIE ED IL BAMBINO CON LA DISSENTERIA!!!
CHI A SCRITTO BENE DI QUESTO VILLAGGIO O NON HA MAI VIAGGIATO HO AVEVA LE FETTE DI SALAME NEGLI OCCHI!!!
mai più
ho poca esperienza di villaggi (ho frequentato solo quello del touring di Camerota, che ha un'altra filosofia! rispetto della natura e del luogo e non colate di cemento, piccolo villaggio, silenzio, discrezione, cucina raffinata)questa esperienza a Bagamojo mi ha deluso totalmente.
Il mare, già detto. La spiaggia, super affollata, file e file di ombrelloni; La sabbia, quella del greto di un fiume. La pulizia delle zone comuni lasciava molto a desiderare, tavoli e sedie dei ristoranti non si potevano toccare per come erano sporchi, nè si potevano guardare per come erano trascurati e rotti! non c'era cura e attenzione, ma trasandatezza e abbandono. I bar, cioè due chioschetti, dove tutto e a qualsiasi ora, veniva servito in bicchieri di plastica e c'era, così, plastica dovunque. L'animazione, lasciamo perdere, dico solo che era volgare.La cucina molto arraffazzonata, i sapori indistinti, tutto mescolato, a volte l'odore era quello della mensa aziendale! E lo spreco era toccante, per me. Forse ho sbagliato a scegliere un villaggio di questo tipo che fa parte di quella famigerata catena di "supermercati del turismo e delle vacanze"!! mai più a Bagamojo, nè in nessun altro villaggio di questo tipo! Meglio andare in quello vicino casa mia, tanto, oltretutto, sono tutti uguali e gli ospiti quasi non si accorgono se sono in Calabria, in Toscana o a Cuba!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi