Porto Ada Village TH Resorts
Recensione Utenti
Mare pessimo
Il mare è pessimo, ogni giorno troviamo sempre in superficie roba di indubbia natura, non si capisce che cosa è. Nessun punto di forza, non c'è niente a cui appoggiarsi, tutto negativo.
orribile
una vacanza veramente da dimenticare
non ci torno!
sono stata con la mia famiglia in questo posto e devo dire che siamo rimasti veramente delusi, cominciando dalla cucina che è veramente da mensa (anzi alla mensa si mangia meglio!)... la struttura è bellina ma niente di che, sicuramente non da un 4*. l'animazione veramente scarsa, ragazzi per niente simptici, il bagnino RICCARDO l'ho trovato di un'antipatia GIGANTE, non sorrideva mai, la barista MARIANNA un po' imbranata, la pulizia un'altra delusione! CHE DELUSIONE!
Ma quale 4 stelle...
Sono una ragazza di 19 anni e sono andata con la mia famiglia a portoada per una settimana pensando di trovare un villaggio a 4 stelle, da dove iniziare... cucina scarsissima, assolutamente non da 4 stelle ma più che altro da mensa di bassa qualità, io sono stata una settimana (anzi con i miei genitori e mio fratello mio coetaneo ce ne siamo andati un giorno prima per la disperazione) dove per colazione al buffet c'erano dei cornetti vuoti scongelati male, 3 tipi di cereali, 3 tipi di marmellate e sempre lo stesso plumcake per 6 giorni di fila, poi per pranzo sempre patate e delle verdure terribili, l'unica cosa buona è stata la griglia dove facevano pesce o carne al momento, e per la sera uguale. Non parliamo delle bibite, ad iniziare dall'acqua al sapore di pozzo alle bevande che sembravano acqua con bicarbonato e colorante.
Per quanto riguarda la pulizia nelle camere quasi insufficiente, noi appena arrivati abbiamo trovato dei peli in camera non nostri naturalmente.
Poi per quanto riguarda la struttura anche se bellissima, poco organizzata, solo un bar al villaggio e uno in spiaggia (lontana 600 metri) e poco forniti.
Anche l'animazione piuttosto scarsa, salvando qualcuno davvero molto simpatico e preparato, la maggior parte li ho trovati davvero incompetenti. Per i più piccoli c'è il mini club a quasi tutte le ore ma per chi si vuole divertire un po' è quasi impossibile dato che la sera dopo lo spettacolino non c'è NULLA! Anche la festa in spiaggia è stata una vera delusione, dovevano esserci dei drink gratuiti che sono finiti dopo 5 minuti (è da premettere che a stento c'erano 200 persone) e poi dalla musica che era tipo da sottofondo e non per ballare, e di 10anni fa (dj assolutamente non aggiornato). Che dire di più... per quanto riguarda la nostra vacanza, ci hanno rubato un bel po' di soldini, e assolutamente lo sconsiglierei a tutti i ragazzi al di sopra dei 16 anni, e anche ai signori che vogliono passare una settimana diversa e divertente.
porto ada
lo sconsiglio vivamente a tutti, una vera delusione. presto presenterò lettera di protesta ad orovacanze per il trattamento riservato a me e atutti gli altri ospiti.
pulizia: lenzuola cambiate una sola volta in 2 settimane, asciugamani cambiati se tutto andava bene ogni 3 giorni, la tv se funzionava prendeva 5 canali.
il mare sporco per buona parte della giornata.
animazione inesistente non hanno un programma.
vacanza 2011
la ristorazione di questa struttuta è davvero molto scarsa, sconsiglio alle famiglie con bambini, camerieri molto scortesi, posate a volte sporche, le tovaglie si cambiano una volta ogni 2 giorni.
Le piscine sono carine, le strutture sportive non adeguate. C'è gente che stava rilassandosi in piscina e si è ricevuta pallonate in testa perchè le reti di recinzione del campo di calcetto sono tutte rotte.
Le lenzuola dei letti non sono state cambiate nemmeno un volta in tutta la settimana.
La doccia in moltissime camere si allagano.
Non pensiate di avere un televisore in camera da letto (è una cosa assurda, alla reception mi hanno detto che sono la prima persona che ha chiesto il televisore in camera).
La spiaggia lasciamo perdere... la pulizia non sanno dove esiste.
Ombrelloni e lettini risalgono alla prima gurra mondiale.
Da salvare l'animazione, brava Paula (Ballo), bravo Francesco (piano bar), bravo Sergio e il resto dell'animazione (fanno quello che possono).
Se potete non ci andate, è meglio!
Delusione
mare inadatto a bambini e a chi non e' un esperto nuotatore, basta un filo di vento che si formano a riva cavalloni pericolosi che travolgono chiunque. Mare pieno di ciottoli che diventa subito profondo e se e' agitato si vede una strana schiuma beige. Ci sono alcune meduse. La cucina è pessima.
Deluso
Ho letto le recensioni di qvillaggi troppo tardi, non vado piu' in Calabria.
un quattro stelle???
è un finto quattro stelle non consigliabile!!!
RISTORANTE: Ben condizionato, ma cibo paragonabile ad una mensa aziendale abbastanza scadente! assenza di pesce fresco; non hanno a disposizione sale marino ma utilizzano solo sale iodato: è molto grave per chi ha problemi alla tiroide o cose del genere; non sono stati capaci di riservarci un tavolo per due... ci hanno messo con altre 4 persone fortunatamente di nostro gradimento; la domenica mattina non c'era pane fresco ma pane rifatto del giorno prima
SPIAGGIA: purtroppo mare sporco e spiaggia poco curata; bagnini con poca voglia di lavorare!!!
SERVIZI IN GENERALE: l'unico bancomat presente nel villaggio non funzionante per una settimana;
ALL INCLUSIVE INESISTENTE da pagare a parte acqua in bottiglia, caffè, birra, amaro del capo (quello scadente te lo danno gratis ci mancherebbe pure).
ANIMAZIONE??? Solo una sera è stato carino... le due sere alle quali ho assistito all'animazione hanno recitato un pezzo di commedia di eduardo de filippo e ieri sera il sud italia dopo il dopoguerra... ma l'animazione non deve far divertire la gente e soprattutto i bambini? musica sempre la stessa e sempre le stesse canzoni allo stesso identico orario!!!
E' DAVVERO UN QUATTRO STELLE???
IN QUESTO VILLAGGIO MI SONO TROVATA MALISSIMO SOPRATTUTTO PER LA GESTIONE DI UNA NEONATA IN QUANTO SUL DEPLIANT PARLANO DI UNA STRUTTURA DEDICATA ALLA BIBERONERIA APERTA FINO ALLE 24.00 MA IN REALTA' NON ESISTE, C'E' SOLO LA POSSIBILITA' DI CHIEDERE I PRODOTTI DA DEPLIANT CHE SPESSO MANCANO O SONO SEMPRE GLI STESSI, NON HANNO ASSOLUTAMENTE IDEA DI COSA SERVE PER FAR MANGIARE I NEONATI.
LA CUCINA TRANNE QUALCOSA DI ACCETTABILE E' DI SCARSA QUALITA', I CAMERIERI SONO GENTILISSIMI MA ESSENDO DI UN NUMERO INFERIORE NON RIESCO A STARE DIETRO UNA SALA INTERA CON RISULTANO DI TOVAGLIE SPORCHE, STOVIGLIE MANCANTI O NON PERFETTAMENTE PULITE, LUNGHE ATTESE.
MARE SPESSO SPORCO, SPIAGGIA SPORCA CON UN BAR CHE CHIUDE ALLE 18.00, CORSE CONTINUE PER PRENDERE L'OMBRELLONE, ASSISTENZA DEL BAGNINO INESISTENTE.
MANCA ASSOLUTAMENTE UN'ORGANIZZAZIONE PER IL RISPETTO DELLE REGOLE CIVILI E DI BUONA CONVIVENZA.
ANIMAZIONE DI BASSO LIVELLO CON RAGAZZI GIOVANI E IMPROVVISATI.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi