Relais Capo Spulico
Recensione Utenti
Bel villaggio ma gestito male
Posto molto carino, animazione scarsa, cibo buono ma non buonissimo, le informazioni sulle attività che si svolgono all'interno del villaggio sono state praticamente nulle, si venivano a sapere le cose per sentito dire. Nessuno che ti chiede se è tutto ok! È un fai da te continuo. Rubinetto del lavandino rotto, comunicato immediatamente, ma sostituito dopo tre giorni. Lo sconsiglio.
Non andateci
Siamo venuti in questo villaggio per via delle recensioni positive. Ma positive di cosa? Sono 3 giorni che alloggio in questa struttura e sono 3 giorni che mangio solo pesce spada, colazione da dimenticare con pochissima scelta dolce (3 tipi di cornetto, cereali vari, 4 gusti di yogurt e pezzo forte mele e kiwi da 3 giorni), la colazione salata? Ottima o salamino, spalla cotta oppure udite udite uova e pancetta affumicata. Villaggio bello ma gestito veramente male, cucina pessima con continuo riciclo di roba, alimenti che finisco in nemmeno un'ora di servizio. Potrei stare qui a raccontare e descrive nel dettaglio questo villaggio. Consiglio solo di NON VENIRE!
Vacanza in famiglia
Siamo stati ospiti dal 26/6 al 04/7 io, mia figlia e mia nipote e si può dire che ci hanno fatto sentire in famiglia.
Il Maître del ristorante è davvero una persona solare e disponibile, come tutti gli altri dipendenti, professionali e capaci.
L'accoglienza della spiaggia di Leonardo e Daniel è ottima, molto professionali, simpatici e sempre disponibili nel poterci accontentare.
Leonardo ci fa sentire al sicuro, si vede che sa fare il suo lavoro, spiaggia pulita e ben tenuta come il bar curato da Antonio e il ristorante.
Lo staff dell'animazione si dedica principalmente agli spettacoli della sera che sono fatti molto bene da Matteo, però dimenticandosi di curare di più l'ospite più grande (non il caso mio perché io ero venuta a rilassarmi e ci sono riuscita); le mie ragazze si sono divertite grazie a Marco, Fabio piccolo, Fabio grande, Davide, Carlotta e tutti gli altri ragazzi e l'anno prossimo vogliono ritornare.
Struttura tenuta bene, nella media si può sempre migliorare.
Stanze piccole ma concentrate ma sprovviste di uno specchio intero. Lo consiglio a tutti.
Bellissima vacanza
Ho soggiornato in questo villaggio la prima settimana di agosto, non ci sono parole per descrivere la mia vacanza. Tutto meravigliosamente stupendo! Dalla struttura alla spiaggia e per non parlare dello staff, tutti professionalmente bravi e simpatici. Io e la mia famiglia siamo rimasti soddisfatti a tal punto che abbiamo già deciso di ritornarci il prossimo anno.
L'incubo... e il trauma.
Il posto sarà incantevole (bella piscina, vasche idro e jacuzzi in camera!), ma ancora noi tutti ce lo ricordiamo come un incubo. siamo rimasti due giorni, esattamente due anni fa... ma ancora quando entriamo in un villaggio soffriamo da 'sindrome da Cala dei Saraceni'. Un trauma difficilmente eliminabile. Andrebbero citati in giudizio solo per questo! perchè la nostra brevissima vacanza, si tramutò in un incubo: mancanza di cibo, con veri propri blitz notturni da parte degli utenti nelle cucine per cercare qualcosa da dare ai bambini (sembrava di essere in un film post-atomico), un cameriere che si avvicina a mia moglie intimandole di non prendere più di un cornetto per colazione altrimenti non bastavano, un bambino factotum che provvedeva a servire, fare le pulizie, pulire la piscina, ecc., animazione grottesca, insomma due giorni di ordinaria follia... per fortuna non sono tutti così: abbiamo rimediato con ottime esperienze all'Othium di Vallepiana e al Bravo di Pizzo calabro... ma la paura di incorrere in qualcosa di simile a Cala dei Saraceni, non ci abbandonerà per tutta la vita!
Posto incantevole
posto meraviglioso, lo consiglierei a chiunque, è un villaggio ben attrezzato, cucina ottima, personale molto educato e gentile, mare splendente (poco comoda la spiaggia con le pietre) comodissime le navette che vanno e vengono dal villaggio alla spiaggia per tutto il giorno e animazione ben organizzata e divertentissima! adatta per bambini ragazzi e adulti... ripeterei senz'altro una vacanza come questa!
- Coppie
- Famiglie
- Single
DIREI UN DUE STELLE...
Lo sconsiglio vivamente...
cucina ripetitiva, sala da equiparare ai peggiori bar di caracas, con file interminabili per mangiare qualsiasi cosa e servizio pressocchè inesistente.
tutti i lussi pubblicizzati (come la SPA) sono solo un miraggio, l'animazione cerca di fare ciò che può, la reception direi molto disorganizzata.,qualunque chiamata per problemi di vario genere non è stata mai gestita se non dopo lamentele fatte di persona...
sconsiglio vivamente la struttura a tutti.
Al di sotto delle aspettattive
SENZ'ALTRO IL 4 STELLE (E PER GIUNTA "L") POTEVANO RISPARMIARSELO... IN DEFINTIVA IL MARE E' STATO OTTIMO (TRANNE IL SERVIZIO IN SPIAGGIA CON UNA RISTORAZIONE SCARSISSIMA, POCHI PEZZI DI PIZZA E UN PO' DI FRUTTA), LA STRUTTURA E' BELLA MA NON CURATA (GIARDINETTI TRASCURATI, BARRIERE ARCHITETTONICHE). NON CI SONO LUOGHI ADEGUATI PER I RAGAZZI E I GIOVANI (ANIMATORI MINICLUB E JUNIORCLUB COSTRETTI AD APPOGGIARSI UN PO' DI QUA E UN PO' DI LA' PER LA STRUTTURA). ANCHE SE PRESENTI CAMPI DA TENNIS E CALCETTO, NON SONO GESTITI BENE (MI SAREI ASPETTATO CORSI DI TENNIS, ALMENO PER UN MINIMO DI FORMAZIONE SUI FONDAMENTALI).
LA CUCINA E' STATA DA MENSA AZIENDALE, SCARSA SCELTA, SICURAMENTE NON DA "4 STELLE L". COMUNQUE SCONSIGLIABILE A CHI HA I BAMBINI. LA CAMERA INVECE L'ABBIAMO TROVATA OTTIMA.
- Coppie
- Single
HO TRASCORSO UNA BUONA SETTIMANA
STRUTTURA MOLTO BELLA MA IL TITOLARE DOVREBBE ASSUMERE ALTRO PERSONALE, PERCHE' UNA STRUTTURA 4 STELLE L DOVREBBE ESSERE MOLTO PIU' CURATA.U NA COSA STUPENDA E' L'ANIMAZIONE, SIETE GRANDI ANDREA E FRANCESCO.
da dimenticare
struttura bella ma decadente senza un briciolo di manutenzione. camere, specialmente la suite acqua dove ho soggiornato con la mia famiglia, molto belle ma sporche e senza cura per non parlare del ristorante, un 4 stelle cadenti. cucina da mensa aziendale sia per qualità che per quantità, se arrivavi mezzora dopo finiva tutto, personale di sala anarchico e maleducato, si sentiva la mancanza di un direttore di sala che li facesse filare, piatti scialbi, insomma vacanze da dimenticare. ma hanno mai visto un 4 stelle? la sconsiglio a tutti.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi