Seaclub Calalandrusa Beach Resort
Recensione Utenti
Soggiorno Calalandrusa settembre 2021
Vergognoso costringere al pagamento di € 48 per occupare la stanza sino alle 12 il giorno della partenza dopo un soggiorno di 14 giorni.
La mancanza di una stanza di cortesia costringe a lasciare le valige di circa 100 stanze ammucchiate sotto al porticato della reception ed a rinunciare a mezza giornata di mare.
Delusione
La struttura è datata. Bagni vergognosamente piccoli con doccia cui miscelatori non funzionano. Ristorazione con tanto fumo e poco arrosto, nel senso che ci sono solo due scelte di primi e due di secondi, oltre alla pasta in bianco o al pomodoro per i più piccoli. Linguine alla vongole e tagliatelle agli scampi, per fare due esempi, porzione con tre vongole piccole e per gli scampi solo l'odore. I secondi più decenti. Menù ripetitivo settimanalmente. Colazione appena sufficiente solo nella seconda settimana si possono avere uova cucinate al momento, gran parte del personale in gambissima. Pulizie ben fatte. Peccato per le camere standard, completamente da ristrutturare. Il sito internet della struttura è uno specchietto per le allodole. Mare bellissimo ma purtroppo con spiaggia inaccessibile o quasi o solo nella zona VIP. Mancano docce e servizi igienici in prossimità della spiaggia. Sconsigliato vivamente, non vale le tariffe pagate.
7 giorni in questa struttura
Spiaggia piena di sassi, impossibile girare senza le scarpette in plastica.
Pessima l'animazione
Animazione incompetente, addirittura il capo animatore Luca si permette di fare il razzista verso le persone del sud Italia, in sette giorni non abbiamo visto avvicinarsi un animatore né a pranzo né a cena, per i bambini dai 9 ai 14 il nulla.
Vacanza in Calabria
La cucina è buona ma la camera non è adeguata al prezzo. Ho trovato gli animatori cortesi e capaci, ma i camerieri sono insolenti. Il mare però è bello.
Molto scadente
Non andateci Anfiteatro poco adeguato per persone adulte che non ci stanno con le gambe, ogni sera rischi di disturbare gli altri con le scarpe.
Animatori maleducati, incompetenti, troppo giovani e senza rispetto per il cliente. I ragazzini poco tenuti in considerazione e lasciati sotto gli animatori con i genitori. Per quanto riguarda la piscina caliamo un velo pietoso. Chi serve i secondi non è organizzato, per una bistecca si aspetta un quarto d'ora. In spiaggia assegnano i numeri delle camere nella prima fila. Chi arriva la mattina dell'arrivo si sceglie il lettino che più lo aggrada... chi arriva alla sera trova quel che trova.
Non all'altezza del gruppo Villaggi Bravo.
4 stelle ma dove?
Per il prezzo che ha è meglio cambiare meta credetemi e probabilmente non sanno cosa vuol dire tutto incluso, è solo una pensione completa di roba surgelata.
Ricordo indelebile
La posizione del villaggio è ottima, direttamente sul mare, senza aver bisogno di navette per raggiungere la spiaggia, ma soprattutto il fatto di non avere altre strutture vicine che ti permettono di godere le bellezze naturali.
Animazione favolosa, coinvolgente ma non "asfissiante".
Ci tornerei subito!
- Coppie
- Famiglie
una vacanza da sogno
Villaggio da consigliare: le dimensioni ridotte del villaggio aiutano a sviluppare velocemente le conoscenze e rendono tutto molto familiare... una settimana è passata troppo in fretta, complice un cielo blu, la giusta brezza ed un mare fantastico.
- Coppie
- Famiglie
.FINALMENTE!
FINALMENTE HO TRASCORSO UNA BELLA VACANZA IN CALABRIA. PENSO SINCERAMENTE CHE SIA UNA DELLE STRUTTURE PIU' COMPLETE DEL MEZZOGIORNO. UN GRAZIE PARTICOLARE AL DIRETTORE, VERAMENTE IN GAMBA, FA SICURAMENTE LA DIFFERENZA!
- Coppie
- Famiglie
Altri contenuti interessanti su QVillaggi