Serenè Village
Recensione Utenti
La peggior esperienza in un villaggio 4 stelle
Partiamo dal check in: nonostante sia dotate di un'ampia reception con aria condizionata, ci fanno fare la coda fuori a 33 gradi. La camera prenotata per 4 persone (2 adulti e 2 bambini di 10 anni) è di 10 mq scarsi, al limite della vivibilità. Armadio che non permette nemmeno di alloggiare i vestiti in maniera decente per una famiglia numerosa. Il mare bello a tratti ma spesso sporco. Il cibo dozzinale anche se variegata la scelta ma con pochi guizzi di qualità. Abbiamo chiesto di poter avere una camera più ampia, ci è stato risposto che il villaggio era al completo e che Bluserena ha questi standard. Abbiamo risposto al questionario di soddisfazione già il primo giorno (potete immaginare con quali risultati) e siamo stati contattati alla sera dalla reception ; con massima tranquillità abbiamo esposto il problema e ci hanno detto che per la 2 settimana ci avrebbero potuti spostare.. nessuna chiamata per cambio. Ci siamo recati al 8° giorno per lamentare che la signora delle pulizie aveva rotto il caricabatterie e nonostante avessimo risollevato il problema, nessuno ci ha chiesto di cambiare camera (nella seconda settimana il villaggio non era al completo). Il tavolo per i pasti viene sommariamente pulito e vi rimane sempre una tovaglietta in plastica spessa che non vine pulita sotto. Risultato : mia figlia ha presto una forte gastroenterite.
Se cercate una standard di qualità per 3600€ a settimana per 2 adulti e 2 bambini, andate altrove!
Mai più Bluserena
Questo villaggio è un carnaio, piscine affollatissime, confusione dappertutto. La struttura del villaggio poi è molto antiquata, non è assolutamente un 4 stelle, io ne darei 2. I materassi sono scomodi, il letto matrimoniale era costituito da 2 lettini messi uno accanto all'altro, il phon antichissimo (non ho potuto stirare i capelli perché se li tirava dentro).
QUALITÀ inesistente, mediocre l'animazione, mediocre il cibo, la pasta cruda (i cannelloni crudi non si potevano mangiare...). Esperienza negativa, da non ripetere, è un villaggio a 2 stelle, credetemi.
Attenzione... virus intestinale!
Siamo arrivati il 9 luglio e scappati l'11... ci siamo ammalati tutti con un virus gastrointestinale che porta vomito diarrea e febbre, altro che vacanza è stata una tortura soprattutto per mia figlia di 1 anno e mezzo... il virus girava da giorni e il direttore tentava di minimizzare.
Deludente
Struttura inadeguata ad ospitare così tante persone. Confusione e musica a tutto volume anche oltre la mezzanotte, cucina mamme super affollata, animazione non certo indimenticabile e spesso volgare... nella sostanza non torneremo.
non è un villaggio a 4 stelle
Ho trascorso 15 giorni con mio marito dal 07.07.2012 al 21.07.2012, siamo una coppia matura, e lo sconsiglio vivamente a tutte quelle coppie che vogliono trascorrere un periodo di relax. Per quanto riguarda noi che siamo 30 anni che frequentiamo villaggi di tutto il mediterraneo non ho mai visto un ristorante condotto a mo' di mensa e così confusionario e chiassoso. Altra nota dolente, i tavoli senza tovaglie, almeno la sera forse era il caso di metterle.
E LO CHIAMANO 4 STELLE, MA DOVE?
Chiamare e dare 4 stelle ad una struttura cosi mi lascia basita... premetto che siamo capitati dal 3 al 10 luglio dove avevano tutto pieno (sembrava agosto!), all'arrivo ci hanno scaricato come pacchi sotto il sole e le tende montate per l'occasione e ci hanno piazzato un numerino come al supermercato per il check in , morale ne avevo 20 davanti, e dopo 2,5 ORE siamo riusciti ad avere le stanze... sorpresa! le stanze fatiscenti e per di più dietro le cucine e dietro ai gruppi elettrogeni una confusione infernale... ma dico io come si fa a mettere delle camere appiccicate cosi a questi mega motori? morale il giorno dopo ho perso altre 2 ORE alla reception (perlomeno il personale gentile) per cercarmi altra sistemazione che non si trovava ma poi alla fine si è trovata sotto minacce. Il cibo... e la baraonda delle due sale ristorante/mensa allucinante! non ci sentivamo a parlare a tavola inconcepibile! anni di villaggi veramente a 4 stelle e 5 MAI SUCCESSO, bambini che urlavano, piangevano correvano per la sala con piatti straripanti di cibo in mano... (notare che ho due figlie e non le ho fatte alzare almeno io...), il delirio.
Qualità del cibo molto scarsa (a parte la serata calabrese)sembrava veramente una mensa e per forza con tutta quella gente, nello stesso ristorante!
LO SCONSIGLIO VIVAMENTE a chi vuole trascorrere delle vacanze rilassanti senza gente che urla sia al mare che in piscina che al ristorante... insomma cercate altri villaggi che allo stesso prezzo sono più tranquilli.
il miniclub non so perchè le mie figlie ci sono andate una sola volta per cui non posso giudicare.
animanzione troppo casinara per il mio gusto personale.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi