Serenè Village
Recensione Utenti
Delusa
Io e la mia famiglia abbiamo frequentato sempre villaggi Bluserena e non abbiamo avuto mai nessun genere di problema.. Il Serenè è stata una delusione per tanti motivi: ogni giorno andavamo alla reception perché ogni mattina mettevano 2 tovaglie in meno, il telefono della camera non funzionava, stendino rotto. Aggiungo tinteggiatura delle palazzine e rifacimento dei vialetti ad Agosto! Non lo consiglio a nessuno!
Deludente
Dopo tanti anni di villaggi Bluserena non mi aspettavo un'esperienza così deludente, cucina con poca scelta e cibi cotti male, animazione a parte lo spettacolo serale durante la giornata e praticamente inesistente, mi dispiace non ho mai criticato i villaggi Bluserena, anzi, ma questa volta sento il dovere di farlo perché sono molto deluso.
Serenè village
Il villaggio diciamo che versa in uno stato di abbandono. La pulizia assente in qualsiasi punto del villaggio. La camera fatiscente e dire che è un 4 stelle. Da dimenticare il bagno sempre puzzolente e dire che l'ho disinfettato e ripulito per una settimana. Appena sono entrata in camera, non mi sembrava fosse stata pulita in profondità. Tipo una pulizia veloce. Praticamente la camera era degli anni 80. Unico punto di forza è stato il mare. E nulla da dire sui ragazzi dell'animazione. Sempre impegnati mattina e sera ad animare il villaggio. Purtroppo non ci torneremo. Potrebbe essere un paradiso questo villaggio che è stupendo dal punto di vista della location.
Animazione
Cibi esposti alla mercé di mani e persone
Serene’ village
La struttura merita soprattutto per la vicinanza al mare ma le camere e la pulizia... aiuto!
Tanfo in stanza di fogna e pipì tipo bagno pubblici, la pulizia quasi inesistente, anche in generale nel villaggio, puzza di immondizia perenne, arredo camere e bagni fatiscenti.
Per il resto cucina mangiabile, mare limpido, spiaggia ampia e pulita.
Nel complesso buono ma...
Nel complesso la struttura è consigliabile grazie al bel mare e spiaggia ampia e attrezzata, giardini/spazi comuni molto curati, bella la pineta di eucalipto, abbastanza buona la dotazione di campi sportivi (bravi i maestri tennis, e calcio bimbi), disponibilità di due piscine (di cui una con corsie), grandi e divertenti aree gioco per bambini fino a 10 anni, inoltre il personale è molto cortese. La pulizia della camera nel nostro caso è stata accurata, ma la sala ristorante qualche volta alla mattina non era ben spazzata a terra. La cucina invece (oltre 1 settimana di pernottamento) a volte ripetitiva (secondi e contorni) e i piatti troppo saporiti; ampia invece la scelta per la colazione; gradite le serate a tema dolci. Bar troppo caro per bevande (una coca cola da 1/2 l. 3.40!, acqua 1 litro 1.80, estatè anche 3 euro!, etc). Ottimo il servizio medico in struttura. Animazione solo alcuni ragazzi veramente bravi/professionali, spettacoli serali comunque nel complesso coinvolgenti.
- Famiglie
- Amici
Delusione totale
Siamo stati nel mese di agosto 2018, assolutamente non ci vedranno più! Vantano della cucina AIC ma a mio parere non vale niente, caos e gente maleducata ovunque. Camere con giardino buie e maleodoranti, infatti appena arrivati ce la siamo fatta cambiare subito!
Serenè Village... ma mi faccia il piacere!
Sufficiente 3 star
Per una trasferta di centinaia di km si aspettava di meglio. Prezzi extra da furto!
Non classificabile oltre 3 stelle.
Troppo lunghe o deludenti quelle a Reggio e paese limitrofi.
Niente affatto un 4 stelle
Sono appena tornato da 1 settimana di soggiorno dal Serenè Village Marinella di cutro con la mia famiglia e insieme ad altre 2 famiglie tutti con bambini piccoli, devo essere sincero non sono molto contento del mio soggiorno, vero è che siamo andati dal 16 al 23 agosto periodo super affollato, ma secondo me un villaggio 4 stelle non può o meglio non deve super affollarsi in questo modo avendo spazi cosi insufficienti, anfiteatro piccolissimo a tal punto che a cena eri costretto a turno uno dei 3 capi famiglia ad alzarsi prima per trovare posto, stesso discorso per la piazzetta centrale una volta finito lo spettacolo tutta la mole di persone provenienti dal teatro non trovano posto per sedersi e consumare (altra nota dolente il bar in piazzetta chiude alle 24:00 con un fiume di gente ancora in fila per consumare mai visto) quindi sono costretti o a sedersi sui lettini della piscina o andarsene a letto.
Nulla da dire per gli animatori (livello personale bravissimi ed eccezionali) ma non tanto preparati professionalmente ed artisticamente per un 4 stelle super affollato, troppi giovanissimi alle prime esperienze non all'altezza per un pubblico esigente.
Vogliamo riportare i nostri complimenti e ringraziamenti al cameriere Calogeno (ovviamente Siciliano) ragazzo super gentile e super disponibile sempre, addetto alle pulizie tavoli, che per noi ha litigato con il ragazzo del bar Federico scorbutico arrogante e indisponente a cui avevamo chiesto un po' di ghiaccio per il vino e l'acqua e non lo ha voluto dare facendo una scenata davanti a tutti noi uscendo dal bar per richiamarlo (calogeno) a coprire il suo ruolo e non quello degli altri. Noi rimasti di stucco...
Mare splendido con spiaggia enorme.
Non penso di ritornarci un'altra volta, ho visto di meglio.
cucina non sempre gradevole
anfiteatro molto piccolo devi correre per trovare posto
animazione mediocre non all'altezza di un 4 stelle
grazioso ma c'è di meglio
Il villaggio è decisamente consigliato a famiglie, molto comoda la cucina mamme, bello il mare e molto comode le camere al piano terra.
Animazione appena sufficiente, urlano al microfono e comunque spettacoli mediocri, anfiteatro piccolo, la sera bisogna correre per avere un posto.
Il cibo è abbondante ma niente di speciale, i villaggi Valtur sono insuperabili... comunque nel complesso discreto.
pensavo fosse bello... invece...
Purtroppo mi dispiace scriverlo ma dopo aver assaggiato lo scorso anno un'altra struttura Blu Serena devo segnalare molte cose che non ho trovato qui, sperando che qualche dirigente della società Blu Serena provveda a riportare gli stessi standard che esistono nelle altre strutture... vado direttamente ai punti negativi: non ci sono segnalazioni sufficienti durante il tragitto, la mattina a colazione non esiste il caffè espresso nel distributore, se lo vuoi devi andare a comprarlo al bar, manca il tovagliato di stoffa nel ristorante si mangia con tovagliette di carta, chi mangia al piano superiore del ristorante e vuole portarsi del cibo dal buffet che è situato all'esterno del piano terra è costretto a farsi le scale con i piatti in mano una o più volte, la stanza (quadrupla) è molto piccola e non confortevole con arredamento consumato, la porta d'ingresso di legno mangiato dal tempo, la tv in stanza è poco più grande di un telefono, la sala tv è ridicola... una tv appesa a 3 metri di altezza chiusa in un mobiletto col catenaccio nella balera, la piscina ed il teatro sono poco capienti per la quantità di clienti, la piazzetta è troppo concentrata per tutte le persone (1600 circa), bisognerebbe distribuire meglio i negozi ed i bar visto lo spazio disponibile, il bar lato spiaggia chiude dalle 14 alle 16 cosa fastidiosissima per chi vuole consumare, il personale gentile ma poco numeroso... camerieri super indaffarati nello sparecchiare, al chek-in poco chiare le informazioni sulle card col credito da consumare.
Tutto questo penso sia grave per un 4 stelle... l'unica cosa su cui non c'è assolutamente niente da dire (grazie alla natura) è la spiaggia ma soprattutto il mare cristallino.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi