Sibari Green Village
Recensione Utenti
Deluso
Peccato per la pessima ristorazione.
Una settimana da dimenticare, vari ospiti con la gastroenterite.
Cibo mediocre, avanzi riproposti in 1000 modi, ma la cosa più grave è stata aver assaggiato il cibo in biberoneria ed aver trovato sugo acido e fagioli bruciati.
Bici a noleggio dai prezzi alti e tutte completamente rovinate, consegnate già rotte ma pretendono che paghiate i danni quando le riconsegnate.
Ottima la pulizia delle camere, ottima l’animazione.
Oasi nel deserto
Pochi giorni sono bastati per apprezzare la bellezza della struttura che pur situata in un immenso parco rende fruibile l'accessibilità ai vari servizi. Organizzazione quasi perfetta nell'intervento per la risoluzione di piccoli inconvenienti. Grande quantità di cibo ma consiglierei più qualità. Le giornate sono allietate da ottima animazione dotata di professionalità e simpatia. Un plauso al capo équipe e al capo animazione per gli spettacoli serali, in particolare al bravo Gianluca. Ottima vacanza.
Peccato per la pessima ristorazione
Una settimana da dimenticare, quasi tutti gli ospiti con la gastroenterite...
Cibo mediocre, avanzi riproposti in 1000 modi, ma la cosa più grave è stata aver assaggiato il cibo in biberoneria ed aver trovato sugo acido e fagioli bruciati.
Bici a noleggio dai prezzi alti e tutte completamente rovinate, consegnate già rotte ma pretendono che paghiate i danni quando le riconsegnate.
Ottima la pulizia delle camere, ottima l’animazione
Pulizia camere.
Servizio biberoneria.
Vacanza no comment
Abbiamo trascorso questa settimana in questa struttura che non saprei come definire.
Racconto la nostra vacanza:
-arrivo alle 11.00 di domenica, sole cocente, ci assegnano la camera e ci dicono di seguire le frecce e di trovarla (con due bambini piccoli, sotto il sole in cerca della stanza... CACCIA AL TESORO...).
- IGIENE della struttura pari a zero, sporco sul pavimento del ristorante da far attaccare le ciabatte per terra, posate sporche che sembravano non lavate, prendo un bicchiere per bere a cena e lo trovo sporco di rossetto, forse mai lavato... In camera abbiamo trovato formiche sul lettino su cui dormiva nostro figlio, pulizia della stanza molto superficiale, tanto che non hanno notato una ragnatela ad altezza d'uomo sempre ferma lì. Per non parlare della biberoneria (servizio pagato): scarsissima igiene; pietanze per bambini sempre le stesse per una settimana, alternavano solo i legumi; contenitori degli stessi sempre aperti; lavandini e altro meglio non parlarne...
- ORGANIZZAZIONE: pessima su tutto. Un villaggio così grande che ospita 1600 persone, non può offrire solo due navette che portano al mare, ogni volta trovarne una vuota era come fare un terno al lotto, altrimenti zaino in spalla e bambini alla mano e te ne andavi al mare (la navetta era un servizio dovuto, dato che lo abbiamo PAGATO..).
- RISTORANTE non ne parliamo, un solo ristorante per tutto il villaggio, file interminabili per prendere un primo, una confusione indescrivibile. Immaginate 1600 persone tutte insieme che arrivano per mangiare. Cibo di media qualità, poca attenzione agli intolleranti al lattosio che, come me, hanno potuto assaggiare poco e niente, o meglio: si poteva richiedere a parte e lo preparavano sì, ma io non vedevo l'ora di scappare da quella confusione, immaginate di aspettare ancor di più per avere un primo...
- LA PISCINA: ciliegina sulla torta !! Una unica piscina sempre per tutto il villaggio a cui si addice il detto chi tardi arriva male alloggia, sempre strapiena e tutti come sardine. Abbiamo avuto "LA FORTUNA" un pomeriggio di trovare posto e forse sarebbe stato meglio non trovarlo, mi sarei risparmiata il vedere scene come bambini che escono a bordo piscina a fare i loro bisogni, una bambina poverina ci ha vomitato dentro, e ahimè tutti (ma proprio tutti) senza cuffia. Tutto ciò sotto gli occhi dei bagnini. Detto ciò, forse abbiamo capito anche perché mezzo villaggio era affetto da virus gastrointestinale, forse ci vorrebbero più controlli a livello di igiene, e non solo.
Voglio ringraziare il Sibari green village per la BELLISSIMA vacanza: una vacanza pagata 2500 euro ma che non l'avrei voluta neanche gratis. NON È GIUSTO trattare i clienti così, la gente paga e vuole i servizi.
L'unica nota positiva è stata l'animazione, che intratteneva e faceva ridere, tutti competenti, cordiali e gentilissimi, con spettacoli bellissimi.
A MAI PIU' BLU SERENA.
Vacanza da dimenticare
Questo villaggio è noiosissimo. Sono qua da 3 giorni e già dal primo giorno sarei voluta andare via. Ho la pensione completa e l'unica bevanda di cui posso usufruire durante il giorno è l'acqua filtrata, ma magicamente il secondo giorno gli erogatori d'acqua si rompono. Frigo in camera che non raffredda le bibite e loro dicono di non avere ghiaccio. In conclusione, dopo aver pagato bei soldini, ci tocca comprare anche l'acqua a 2,50 euro a bottiglia.
L'animazione l'ho trovata molto scarsa, non coinvolgente. Insomma, per me Bluserena prima e ultima volta.
Insomma...
- Punti dolenti:
1 disorganizzazione
2 cucina vasta ma di scarsa qualità
3 troppe zanzare
4 per chi è allergico alle piante portate antistaminici
5 ti fanno pagare qualsiasi cosa extra una lattina di coca 3,20€
6 solo 2 navette per 1500 persone.
- Note positive:
1 pulizia
2 gentilezza personale
3 villaggio molto grande
4 animazione top.
Insomma, per quello che ho pagato sono rimasta un po’ delusa.
Vacanza straordinaria
Animatori straordinari.
Così come tutto il resto.
Cucina curata e mare meraviglioso.
Continuate così.
Di molto peggiorato
Struttura appesantita dalle eccessive presenza, occorre più qualità e meno quantità. Un'attenzione ai clienti decennali sarebbe stara gradita, invece ho trovato una reception con personale poco disposto a risolvere e ascoltare, ristorante centrale con file interminabili, più simile a una mensa aziendale. Esigeva una minima educazione e regolazione degli eccessi generati dagli stessi ospiti, oltre che a "mensa" anche in spiaggia. Largo alle famiglie con bimbi ma se distribuite meglio in spiaggia ne avremmo goduto tutti.
Ristorante centrale
Ristorante "il gusto" creare più posti
Spiaggia
Pulizia camere
Mai così a Sibari Green village
Sono... anzi da oggi ero cliente Bluserena dopo la disavventura nel Sibari Green Village nella settimana dal 30/07 al 06/08/2022. Sistemazione camera fatiscente come pulizia e struttura esterna. Animazione da rivedere. Cucina tipo trattoria. Cliente da 6 anni e sistemato in ultima fila quando ho chiesto ripetutamente di cambiare almeno alla quarta fila come previsto in quanto ombrelloni vuoti mi è stato risposto in modo aggressivo "assolutamente no". Ripeto sono un cliente Bluserena che ha visitato tutti i villaggi in Italia anche due volte nello stesso villaggio come successo al Sibari. Mai come quest'anno. La mia critica è solo per migliorare voi. Vi prego fate qualcosa perchè è veramente un peccato. Grazie per lo sfogo.
villaggio con moltissimo verde
Il villaggio accoglie circa 1500 persone quindi qualche disagio organizzativo si incontra e forse superabile con poco... soprattutto all'accoglienza.
Il cibo è abbondante e variegato. I ragazzi dell'animazione e dei servizi fanno il massimo possibile soprattutto con i bambini liberando mamme e papà. La signora Cosima l'abbiamo trovata all'ingresso del ristorante armata con coltello, tavolo e frutta capace di affettare come un jet e nello stesso tempo sorride e trasferisce buon umore.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi