Sibari Green Village

 
4.6
 
3.7 (91)

Recensione Utenti

91 recensioni

 
(26)
 
(33)
 
(19)
 
(9)
 
(4)
Voto medio 
 
3.7
 
4.1  (91)
 
3.4  (91)
 
3.8  (91)
 
3.6  (91)
 
3.8  (91)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
91 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10  
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Deluso

Peccato per la pessima ristorazione.
Una settimana da dimenticare, vari ospiti con la gastroenterite.
Cibo mediocre, avanzi riproposti in 1000 modi, ma la cosa più grave è stata aver assaggiato il cibo in biberoneria ed aver trovato sugo acido e fagioli bruciati.
Bici a noleggio dai prezzi alti e tutte completamente rovinate, consegnate già rotte ma pretendono che paghiate i danni quando le riconsegnate.
Ottima la pulizia delle camere, ottima l’animazione.

Consigliato a
Nessuno
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Oasi nel deserto

Pochi giorni sono bastati per apprezzare la bellezza della struttura che pur situata in un immenso parco rende fruibile l'accessibilità ai vari servizi. Organizzazione quasi perfetta nell'intervento per la risoluzione di piccoli inconvenienti. Grande quantità di cibo ma consiglierei più qualità. Le giornate sono allietate da ottima animazione dotata di professionalità e simpatia. Un plauso al capo équipe e al capo animazione per gli spettacoli serali, in particolare al bravo Gianluca. Ottima vacanza.

Punto di forza
Pulizia delle camere. Animazione
Punto debole
In cucina servirebbe più qualità, meno quantità
Consigliato a
Tutti
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Peccato per la pessima ristorazione

Una settimana da dimenticare, quasi tutti gli ospiti con la gastroenterite...
Cibo mediocre, avanzi riproposti in 1000 modi, ma la cosa più grave è stata aver assaggiato il cibo in biberoneria ed aver trovato sugo acido e fagioli bruciati.
Bici a noleggio dai prezzi alti e tutte completamente rovinate, consegnate già rotte ma pretendono che paghiate i danni quando le riconsegnate.
Ottima la pulizia delle camere, ottima l’animazione

Punto di forza
Animazione.
Pulizia camere.
Punto debole
Qualità cibo.
Servizio biberoneria.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanza no comment

Abbiamo trascorso questa settimana in questa struttura che non saprei come definire.
Racconto la nostra vacanza:
-arrivo alle 11.00 di domenica, sole cocente, ci assegnano la camera e ci dicono di seguire le frecce e di trovarla (con due bambini piccoli, sotto il sole in cerca della stanza... CACCIA AL TESORO...).
- IGIENE della struttura pari a zero, sporco sul pavimento del ristorante da far attaccare le ciabatte per terra, posate sporche che sembravano non lavate, prendo un bicchiere per bere a cena e lo trovo sporco di rossetto, forse mai lavato... In camera abbiamo trovato formiche sul lettino su cui dormiva nostro figlio, pulizia della stanza molto superficiale, tanto che non hanno notato una ragnatela ad altezza d'uomo sempre ferma lì. Per non parlare della biberoneria (servizio pagato): scarsissima igiene; pietanze per bambini sempre le stesse per una settimana, alternavano solo i legumi; contenitori degli stessi sempre aperti; lavandini e altro meglio non parlarne...
- ORGANIZZAZIONE: pessima su tutto. Un villaggio così grande che ospita 1600 persone, non può offrire solo due navette che portano al mare, ogni volta trovarne una vuota era come fare un terno al lotto, altrimenti zaino in spalla e bambini alla mano e te ne andavi al mare (la navetta era un servizio dovuto, dato che lo abbiamo PAGATO..).
- RISTORANTE non ne parliamo, un solo ristorante per tutto il villaggio, file interminabili per prendere un primo, una confusione indescrivibile. Immaginate 1600 persone tutte insieme che arrivano per mangiare. Cibo di media qualità, poca attenzione agli intolleranti al lattosio che, come me, hanno potuto assaggiare poco e niente, o meglio: si poteva richiedere a parte e lo preparavano sì, ma io non vedevo l'ora di scappare da quella confusione, immaginate di aspettare ancor di più per avere un primo...
- LA PISCINA: ciliegina sulla torta !! Una unica piscina sempre per tutto il villaggio a cui si addice il detto chi tardi arriva male alloggia, sempre strapiena e tutti come sardine. Abbiamo avuto "LA FORTUNA" un pomeriggio di trovare posto e forse sarebbe stato meglio non trovarlo, mi sarei risparmiata il vedere scene come bambini che escono a bordo piscina a fare i loro bisogni, una bambina poverina ci ha vomitato dentro, e ahimè tutti (ma proprio tutti) senza cuffia. Tutto ciò sotto gli occhi dei bagnini. Detto ciò, forse abbiamo capito anche perché mezzo villaggio era affetto da virus gastrointestinale, forse ci vorrebbero più controlli a livello di igiene, e non solo.

Voglio ringraziare il Sibari green village per la BELLISSIMA vacanza: una vacanza pagata 2500 euro ma che non l'avrei voluta neanche gratis. NON È GIUSTO trattare i clienti così, la gente paga e vuole i servizi.
L'unica nota positiva è stata l'animazione, che intratteneva e faceva ridere, tutti competenti, cordiali e gentilissimi, con spettacoli bellissimi.

A MAI PIU' BLU SERENA.

Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanza da dimenticare

Questo villaggio è noiosissimo. Sono qua da 3 giorni e già dal primo giorno sarei voluta andare via. Ho la pensione completa e l'unica bevanda di cui posso usufruire durante il giorno è l'acqua filtrata, ma magicamente il secondo giorno gli erogatori d'acqua si rompono. Frigo in camera che non raffredda le bibite e loro dicono di non avere ghiaccio. In conclusione, dopo aver pagato bei soldini, ci tocca comprare anche l'acqua a 2,50 euro a bottiglia.
L'animazione l'ho trovata molto scarsa, non coinvolgente. Insomma, per me Bluserena prima e ultima volta.

Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

Insomma...

- Punti dolenti:
1 disorganizzazione
2 cucina vasta ma di scarsa qualità
3 troppe zanzare
4 per chi è allergico alle piante portate antistaminici
5 ti fanno pagare qualsiasi cosa extra una lattina di coca 3,20€
6 solo 2 navette per 1500 persone.
- Note positive:
1 pulizia
2 gentilezza personale
3 villaggio molto grande
4 animazione top.
Insomma, per quello che ho pagato sono rimasta un po’ delusa.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza straordinaria

Animatori straordinari.
Così come tutto il resto.
Cucina curata e mare meraviglioso.
Continuate così.

Punto debole
Troppe zanzare.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Di molto peggiorato

Struttura appesantita dalle eccessive presenza, occorre più qualità e meno quantità. Un'attenzione ai clienti decennali sarebbe stara gradita, invece ho trovato una reception con personale poco disposto a risolvere e ascoltare, ristorante centrale con file interminabili, più simile a una mensa aziendale. Esigeva una minima educazione e regolazione degli eccessi generati dagli stessi ospiti, oltre che a "mensa" anche in spiaggia. Largo alle famiglie con bimbi ma se distribuite meglio in spiaggia ne avremmo goduto tutti.

Punto di forza
Struttura
Punto debole
Reception
Ristorante centrale
Ristorante "il gusto" creare più posti
Spiaggia
Pulizia camere
Consigliato a
Famiglie
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Mai così a Sibari Green village

Sono... anzi da oggi ero cliente Bluserena dopo la disavventura nel Sibari Green Village nella settimana dal 30/07 al 06/08/2022. Sistemazione camera fatiscente come pulizia e struttura esterna. Animazione da rivedere. Cucina tipo trattoria. Cliente da 6 anni e sistemato in ultima fila quando ho chiesto ripetutamente di cambiare almeno alla quarta fila come previsto in quanto ombrelloni vuoti mi è stato risposto in modo aggressivo "assolutamente no". Ripeto sono un cliente Bluserena che ha visitato tutti i villaggi in Italia anche due volte nello stesso villaggio come successo al Sibari. Mai come quest'anno. La mia critica è solo per migliorare voi. Vi prego fate qualcosa perchè è veramente un peccato. Grazie per lo sfogo.

Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

villaggio con moltissimo verde

Il villaggio accoglie circa 1500 persone quindi qualche disagio organizzativo si incontra e forse superabile con poco... soprattutto all'accoglienza.
Il cibo è abbondante e variegato. I ragazzi dell'animazione e dei servizi fanno il massimo possibile soprattutto con i bambini liberando mamme e papà. La signora Cosima l'abbiamo trovata all'ingresso del ristorante armata con coltello, tavolo e frutta capace di affettare come un jet e nello stesso tempo sorride e trasferisce buon umore.

Punto di forza
verde, verde, verde
Consigliato a
Famiglie
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 
91 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10