TH Le Castella Baia Degli Dei
Recensione Utenti
Vacanza pessima
Siamo ancora in questa struttura ma non vediamo l'ora di ripartire...
Abbiamo due bimbe di 6 mesi e 30 mesi. Ci interessava prima di tutto la biberoneria, abbiamo trovato una saletta ricavata all'interno del ristorante dove praticamente manca tutto.
Alle 9.00 del mattino il latte è già finito.
Non parliamo poi del cibo scadente riciclato più volte.
Villaggio pessimo, da non consigliare.
Si fanno pagare da 4 stelle ma a mio giudizio non ne meritano più di 2.
Un problema al water otturato è stato risolto dopo 24 ore e dopo innumerevoli telefonate.
Non meritano i soldi che chiedono.
Da non ripetere
Il check in è stato un disastro. Più di un'ora ad aspettare fuori sotto il sole. eravamo in circa 100 persone arrivate dall'aeroporto.
Non ci tornerò
Questo villaggio che viene riconosciuto come un quattro stelle non offre servizi adeguati a questo target.
Animazione (anche se in alcune ore potrebbero animare ma non sotto le finestre delle camere)
Villaggio non adatto a coppie senza figli
Spiaggia piccola, poco curata e con servizio scarso
vacanza sufficiente
villaggio pieno di anziani e bambini... non e' giovanile
si può dare di più....!!
Vi ho soggiornato con la mia famiglia per 2 settimane. L'unica cosa che veramente mi ha molto deluso (e seccato) è stata la cucina: di bassissimo livello. Noi stavamo nella saletta con il servizio al tavolo. Nella maggior parte dei casi i piatti arrivavano freddi e guai a chiedere qualcosa di diverso dal menù. Una volta ho chiesto per mio figlio 2 uova strapazzate al posto di quelle previste all'occhio di bue: la risposta è stata che non era POSSIBILE!! Hotel 4 stelle... Una curiosità: il ristorante self service previsto per le stanze standard è di gran lunga migliore di quello con servizio al tavolo previsto per le junior e romantic suite. Molta più scelta e cibi appena cotti.
Il pesce tutto congelato. A 100 metri dal mare!
Buona l'animazione: Salvo insuperabile, Andrea molto simpatico. Circa il miniclub n° 1 Giovanna.
tutto sommato POSITIVO
Forse un po' cara per quello che offre realmente . Gli animatori non si fermano un minuto, davvero bravi. Tutto pero' dipende dalle settimane e dal mix di gente che frequenta il villaggio. Noi siamo stati fortunati e ci siamo divertiti. Un grazie alle ragazze del miniclub, a Salvo, al dj Christophe, alla splendida Ludovica. Capo villaggio professionale.
SI DEVE DARE DI PIU'
UNA VOLTA CAPITI I LIMITI DELLA STRUTTURA SI E' COMUNQUE RIUSCITI A TRASCORRERE IL RIMANENTE PERIODO IN ASSOLUTO RELAX.
Portatevi una sdraio
Ottima struttura peccato per la cucina molto restia nella scelta. All inclusive ridicolo, vi danno un bicchiere in plastica con estenuante fila dal barista
vacanza da incubo
bello il castello aragonese
Baia delle lamentele...
Con sincerità mi aspettavo qualcosa di meglio, anche perchè è un 4*, ho scelto la junior suite, quindi con un trattamento diverso, ma in realtà nn varia di molto, il mangiare è uguale per tutti, x le bibite uguali, dal dispencer, solo alla spiaggia ti danno l'ombrellone nelle prime file. Se vi propongono la junior suite nn accettate la camera col soppalco (già alla prenotazione) sono qualcosa di orrendo, nn si può respirare, soprattutto sul soppalco, dove il tetto sembra ti soffochi. La spiaggia è piccola e tenuta male, nn c'è un dispenser, nè di acqua nè di bibite, bisogna salire su in piscina, nn ci sono i servizi, il mare è molto bello. L'animazione ha lasciato molto a desiderare, solo dietro lamentele si sono un pò attivati, ma nn più di tanto, nn ci pensavano proprio, tranne un paio di loro, Andrea, Daniele, Vito,un pò Salvo, le ragazze zero. Personalmente ho trascorso una piacevole vacanza, ho conosciuto tante persone meravigliose e ho trovato un mare stupendo, ma se fosse stato per l'animazione, per la cucina, e per la gentilezza, mi sarei dovuta sparare. Il bar era ben curato e il personale gentilissimo, ricorderò con molto affetto Tarcisio, persona squisita, gentile, simpatica e professionale. La struttura è molto bella, curata, c'è molto verde, le camere, tranne quelle su, nella holl, sono tutte belle e comode. Se ve lo consiglio? Con piena sincerità? C'è di meglio! I bambini nn so se si sono divertiti, ma per i ragazzi di 14 anni, come mio figlio, nn c'era quasi nulla e nessun animatore che ti invitasse, mai e dico mai, a partecipare a qualcosa. E' la prima volta che viaggio con Eurotravel, credo che cambierò di nuovo tour operator, mi affiderò ai grandi viaggi, di cui mi hanno parlato molto bene, e qualcosa l'ho potuto vedere con i miei occhi nel villaggio accanto al mio "Le castella", c'era movimento tutto il giorno. Pensateci bene prima di prenotare. per quello che si paga a settembre può andare anche bene, ma nei mesi dove le tariffe sono piene, nn c'è equità tra quello che si paga e quello che ti danno! Baci
Ristorante riservato per le suite e junior suite, caruccio ma troppo buio, asfissiante.<br />
Spiaggia: tenuta male, nn hanno mai pulito il tavolino sotto gli ombrelloni, nè la sabbia, nn c'è un posacenere sotto l'ombrellone e se lo chiedi ti guardano anche male. I bagnini molto scostumati e poco cortesi, tranne con quelli che all'inizio della settimana gli danno la bustarella o mancia. Sono buoni solo a parlare a telefono o a poltrire.<br />
Il centro benessere, che dire, tenuto male, nn fatevi il trattamento DVT (dimagrisci dove vuoi tu), nn serve a niente, nn fanno altro che metterti un pò di crema, secondo loro miracolosa, e farti sbattere un pò con delle fasce applicate a un vibratore (apparecchio di 30anni fa).
- Coppie
- Famiglie
Altri contenuti interessanti su QVillaggi