TH Le Castella Baia Degli Dei
Recensione Utenti
Consigliato
Ciao sono Francesco, ho soggiornato in questo villaggio dal 9 al 16 agosto con degli amici. La struttura è molto curata sia nel verde che nelle pulizie, personale sempre disponibile in qualsiasi richiesta soprattutto la ragazza Mania del bar sempre sorridente è educata. Consiglio di provare il centro benessere e di fare massaggi con la ragazza Mari perché è veramente brava. Ho trascorso una bella vacanza grazie a tutti voi.
Ottimo villaggio
Sono stata con la mia famiglia alla Baia degli dei dall'8 al 15 giugno 2019.
La struttura è molto bella. Tutti i viali sono molto curati, prati perfetti e meravigliose palme che caratterizzano tutti gli spazi del villaggio. Le piscine sono fantastiche, non come quelle finte piscine che si trovano in alcuni hotel che sembrano poco più che delle pozze, ma vere e proprie piscine adatte a tutti i gusti. Ci si può rilassare, giocare e anche per veri nuotatori sono perfette. Il mare è a pochi passi, spiaggia bella, acqua trasparente e pulita. Ideale se si vuole alternare il mare , magari al mattino, con la piscina nelle ore più calde. Essendo stata lì in giugno la capienza degli ombrelloni e delle sdraio sia in piscina che al mare erano abbondanti.
Per quanto riguarda la sala ristorante, anche lì ci siamo trovati bene. Pur essendo vegetariani, abbiamo sempre trovato, nella enorme offerta del buffet, piatti adatti a noi.
E adesso devo spendere qualche riga per l'animazione. Il gruppo di animatori è bravissimo. Tutte persone che ci mettono uno straordinario impegno per far sentire l'ospite a proprio agio, per includerlo nelle attività proposte. Instancabili, sono dal mattino presto fino a tarda notte disponibili, sorridenti, simpatici. Una parola speciale merita il capo animazione : Luca Costantino. Luca non è solo un capo animatore, è un vero professionista. È molto più bravo di molti artisti che siamo soliti vedere in televisione. Canta divinamente, recita egregiamente, ogni piccola battuta fa scoppiare di risate il pubblico. È solo un peccato che non abbia ancora trovato la strada per emergere. Sono sicura che alla prima occasione lo vedremo in TV o in qualche teatro importante.
L'unica cosa che non mi è piaciuta della vacanza è la camera. La mia camera (307) era bruttina, mancavano ganci per poter appendere una qualsiasi cosa, la doccia mezza rotta. Il balcone non si poteva usare perché pieno di escrementi di rondini che avevano un nido proprio sul balcone. Ho provato a parlarne con la reception ma non è stato possibile fare niente. Naturalmente non ho niente contro le rondini ma non è piacevole averle così vicine. Forse altre tipologie di alloggio sono meglio (la mia era la più economica).
Giudizio Hotel
Sarebbe davvero importante preparare un menù a parte per i bimbi, per il resto tutto abbastanza bene.
bel posto
Bel posto...da riguardare dei punti
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Non buono
Il mare è bello, l'animazione bene, cucina non bene.
commenti sulla struttura in generale
Non mi è piaciuta per niente l'animazione, molto noiosi e poco coinvolgenti, musica troppo malinconica, con tutte le belle canzoni che ci sono per l'estate non ne ho sentito una sempre e solo pino daniele! che tristezza. Per quanto riguarda la cucina buona ma il pesce l'avete lasciato tutto nel mar ionio? sempre e solo carne, un grandissimo elogio al pasticciere veramente ottimo! complimenti. Una sola deve cambiare mestiere la cameriera mora che a volte c'era ai primi molto molto scorbutica e pessima, non le strappavi un sorriso neanche a pregarla, gli altri eccellenti!
Non delude
Siamo stati bene. Lo sconsiglio a chi attribuisce valore preminenente alla spiaggia. Per il resto non delude.
Vacanza più che buona
Abbiamo soggiornato presso il Baia degli Dei dal 2 al 10 luglio 2011 e la villeggiatura ha rispecchiato quasi in pieno le nostre esigenze: ottima struttura molto curata e piena di verde posizionata in maniera eccellente rispetto al mare (molto pulito); animazione molto brava nell'organizzare spettacoli serali un po' meno nell'intrattenimento giornaliero. Un particolare elogio a: Alessio, Raffaele, Angelo, Elena, Beba, Claudia e Roberto (sprecato per il lavoro nel bazar). Nota dolente della struttura e' la spiaggia: troppo piccola per ospitare tutti i clienti. Il cibo e' di discreta qualita' e un po' ripetitivo ma ottima e' la pasticeria e le serate a tema (calabra, caraibica, di pesce). Un ringraziamento particolare al capo villaggio Matteo Musazzi sempre disponibile nel rispondere alle esigenze dei clienti... In conclusione si puo' tranquillamente dire che e' un villaggio dove ci si puo' ritornare tranquillamente! Stefania -Foligno
stupendo, peccato la cucina...
Ho trascorso in questo villaggio la seconda settimana di agosto 2010 e vi eravamo gia' stati nel 2006 e da allora l'ho trovato molto migliorato e ampliato. I ragazzi dell'animazione sono stati supendi soprattutto il trio Angelo-Mimmo-Raffaele e comunque tutta l'equipe ci ha omaggiato ogni sera di spettacoli degni di grandi teatri. Siamo rimasti un po' delusi dalla cucina (molto ripetitiva e di bassa qualita') e dalla spiaggia, in quanto le prime file erano riservate agli ospiti delle suite (un po' discriminante)...
Per il resto e' un villaggio molto consigliato a famiglie con bimbi/ragazzi anche perche' l'offerta a loro riservata era molto vantaggiosa.
Tutto sommato positivo
Vi ho soggiornato la prima settimana di agosto 2010 insieme a moglie e figlia. Panorama spettacolare, la struttura è ottima, davvero un fantastico paesaggio. L'animazione è il punto forte del villaggio: i ragazzi, educati e simpatici, specialmente Federico ha cercato in ogni modo di farci sentire a proprio agio. Inoltre ci ha fatto piacere ricevere il sorriso e la gentilezza del signore che distribuiva i secondi piatti.
I punti deboli del villaggio sono la cucina e la spiaggia. Cucina troppo ripetitiva e spiaggia troppo piccola.
Dovrebbero fornire agli ospiti che hanno appena lasciato la loro camera, una stanza di appoggio possibilmente GRATIS (hanno cercato 50 euro). Tutto il resto è ottimo.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi