TH Simeri Village
Recensione Utenti
Ottima animazione
I ragazzi dell'animazione sono meravigliosi, davvero bravissimi.
Esperienza negativa
Dopo un viaggio di 700 km arriviamo e ci assegnano una camera al primo piano senza informarci che non c'era personale per aiutarci a portare i bagagli in camera e che non funzionava l'ascensore ma peggio l'aria condizionata non era disponibile in tutto il villaggio perché l'impianto era rotto. Siamo stati presi in giro per 10 giorni con temperature sopra i 35 gradi. Gente che dormiva con la porta della camera aperta per il caldo o non poteva rientrare in camera dopo pranzo per le temperature altissime e cercava riparte all'ombra degli alberi in giardino.
Alla fine del soggiorno alla reception ci dicono che per compensare le nostre lamentele concedendoci dei buoni da spendere in un'altra vacanza. Abbiamo rifiutato perché non ci è stato chiesto se fosse stata una equa compensazione ma ci è stata imposta come se dessero per scontato che dovevamo accettare. Vergognoso.
Ferie estive 2020
Struttura molto pulita e curata. Un particolare plauso va al maitre Franco nonché alle gentilissime cameriere Angela e Stefania, tutti molto educati, veloci e disponibili ad ascoltare le richieste dei clienti. Animatori molto bravi ed anche se posso aggiungerò favolosi cantanti, però non troppo coinvolgenti nelle attività con gli ospiti (ma forse avevano una linea guida da rispettare legata all'emergenza sanitaria in corso). Alla reception abbiamo avuto qualche problemino, prontamente risolto da un responsabile. Comunque tuttavia la vacanza è stata positiva, la location è molto bella.
Vincenzo e Nevila
- Coppie
- Famiglie
Scarso
Struttura carina, animatori simpatici, tra i camerieri si possono contare su una mano quelli simpatici... il cibo? Mamma cara mi chiedo se assaggiano il mangiare prima di servirlo... mi chiedo se a casa loro fanno della pasta così che non sa di nulla e sempre le solite bistecche alla piastra... quelli che ti fanno il dolce se chiedi la seconda fetta sembra che chiedi l'oro... sicuramente per la cucina th per me ha chiuso.
Meraviglioso
Siamo stati accolti con un sorriso ed educazione dal personale della reception, ci hanno accompagnati nella nostra camera pulita, molto ben condizionata e molto spaziosa. Il cibo eccelle in abbondanza e qualità, i nostri figli di 7 e 13 anni hanno trovato degli animatori non professionali ma li trattavano come fossero loro figli, di conseguenza al mattino non vedevano l'ora di andare da loro. Noi adulti siamo arrivati come clienti e siamo ripartiti come amici. Una vacanza da ripetere assolutamente, UN GRAZIE IMMENSO PER TUTTO.
Appena tornata
Siamo appena tornati da una settimana passata al simeri village in Calabria.
Purtroppo l'unica nota negativa il tempo... abbiamo trovato una settimana pessima, sempre di pioggia abbondanti.
Nonostante il tempo pessimo ci siamo divertiti un sacco e siamo stati molto molto bene... si mangia bene struttura pulita e animazione ok, anzi super ok! Sono riusciti a trasformare una settimana disastrosa in una settimana divertente! Grazie ragazzi continuate così. Siete top sia voi che il direttore del villaggio.
Direzione eccellente
Siamo stati benissimo.
Al nostro arrivo ci hanno accolto con simpatia.
Un plauso particolare per il Direttore Andrea Asti per la sua grande professionalità e simpatia.
Cucina buona
Ambiente piacevole
Direttore sempre presente altamente professionale
emozioni e mare stupendo
Siamo andati via soddisfatti e malinconici dopo una vacanza meravigliosa, grazie a Domenico, Sandrino, al bravissimo Caccamo, al maestro Mauro, a tutto lo lo staff del mini club.
Un bacio a Veronica e Mauro
magnifica vacanza
Vacanza meravigliosa soprattutto per le mie bambine. L'atmosfera di gioia che si respira è unica grazie alla bravura dell'animazione e del capo villaggio che coordina il tutto con eccezionale professionalità. Torneremo sicuramente.
Grazie per la bella vacanza
Nel complesso una bella struttura.
Grazie al capo animatore Alessandro Ioannilli che ci ha sempre accolto con sorriso, disponibilità e simpatia. Grazie a Clara e Francesco dello Young che hanno reso bellissima la vacanza di Andrea, a Mauro, Sandrino e Domenico che hanno coccolato e fatto divertire Matteo.
Grazie al sorriso delle belle bamboline, e grazie al grande Caccamo che ci ha fatto ridere insegnandoci una bella filosofia... futtitinne!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi