Veraclub Borgo di Riaci
Recensione Utenti
C'è molto lavoro da fare
Abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana. Viene proposto da Veratour come resort, ma ahimè siamo ad un 3 stelle. Non essendo più disponibili le stanze vista mare al momento della prenotazione, abbiamo prenotato una stanza standard. La camera assegnataci, già all'entrata, nel piccolo terrazzino esterno emanava cattivo odore. Abbiamo pensato che fosse qualcosa di momentaneo, pertanto non abbiamo detto nulla. In seguito ci siamo accorti che dietro la siepe situata nel terrazzino vengono riposti tutti i rifiuti. Inoltre altro cattivo odore proveniva dallo scarico della doccia. Abbiamo fatto presente la cosa, in forma privata consigliando che, forse, quella camera sia per la posizione, sia per problemi idraulici non era da locare. I responsabili non ci sono sembrati affatto sorpresi e ci hanno risposto che effettivamente la spazzatura nelle immediate vicinanze dava questo problema e che avevano in quella settimana qualche stanza non occupata, quindi potevamo anche cambiarla! Mi chiedo quale direttore, responsabile dotato di un minimo di buon senso assegni una stanza super puzzolente avendone altre a disposizione! A ciò si aggiunga la richiesta di tenere gli asciugamani per problemi con la lavanderia. Le stanze sono semplicemente arredate, non ristrutturate, solo ripulite, ma spaziose, mancano tanti piccoli accorgimenti per renderle più funzionali. Il personale della sala ristorante cortese, ma l'organizzazione lascia a desiderare, è consuetudine che manchino le pietanze al buffet. A colazione per avere una tazza di latte freddo bisogna chiedere... All'arrivo, ore 14:00, il ristorante era chiuso e non vi era neanche un piccolo tavolo di accoglienza come solitamente si trova in tutti i villaggi Veraclub e abbiamo dovuto chiedere un panino, che ci hanno preparato un po' seccati. Al momento non è un resort. Peccato, basterebbe poco per migliorare il livello.
Borgo di Riaci luglio 2022
Servizio ristorante molto deludente! Disorganizzati, cena al tavolo inesistente, come i dolci. Mancava sempre tutto al momento del pranzo e della cena. Peccato, perché il posto è molto bello.
Una stella
Una struttura in una locazione unica ma gestita male, camere nuove ma disegnate da un architetto senza arte né parte. Un disastro. Esterni datati e per me pericolanti. L'unica nota positiva è il giardino ben curato.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi