Villaggio Baia della Rocchetta
Recensione Utenti
VACANZA RELAX
POSTO ECCELLENTE: dal mare alla spiaggia, dalla qualità della cucina e del personale al comfort delle camere e la pulizia, dalla funzionalità della struttura ai servizi, tutto è di alto livello.
Vacanze belle
Ho trovato un bellissimo posto.
Mai più
Ancora in viaggio verso casa... ho soggiornato con mio marito e la bimba di 15 mesi dal 16 al 30 agosto. Mi entusiasmava l'idea del villaggio e della pensione completa ma già all'arrivo le note negative sono comparse. Check in online fatto invano; una guerra solo per accedere al villaggio poiché prima delle 17 nemmeno all'interno potevi entrare.
Villaggio datato non curato con grandi spazi inutilizzati mal tenuti... una struttura con un grande potenziale che però ha un unico punto forte: il mare e la sua vicinanza, stop!
Camere piccole mal tenute sporche. Un servizio di pulizia che non ha nulla a che vedere con la sola idea del pulito. Non sono serviti nemmeno i numerosi reclami che venivano puntualmente declinati con un "faremo una segnalazione". Sembra che alla direzione alla reception la questione villaggio non riguardi proprio! Non ho visto una persona non lamentarsi.
Per l'argomento cucina potrei scrivere un poema ma mi limito solo a dire che se non fosse stato per la mia insistenza e per la grande disponibilità data dal cameriere che ci ha seguito la bambina avrebbe mangiato in bianco o al sugo per 15 giorni e per secondo scelte esclusivamente industriali con cibi solo confezionati (spinacine a volte spacciate per ortolane per dare l'idea della varietà, cordon bleau, cotolette, wurstel).
Cibo di media qualità, ripetitivo e a volte i piatti di pesce spacciati per altro, l'esempio eclatante è stato il merluzzo spacciato per orata... come se uno poi non sapesse accorgersi di cosa mangia!
Abbiamo per fortuna incontrato Luigi il nostro cameriere che ci ha seguito sin da subito, con la sua simpatia professionalità gentilezza e disponibilità e soprattutto onestà ci ha accompagnato durante i pasti per questi giorni... una delle poche note positive.
Le aree comuni mal tenute e soprattutto mai pulite come la piscina e lo spazio davanti al palco dove puntualmente ogni sera i bambini ballando e giocando durante il baby show cadevano scivolando sulla sabbia e lo sporco presente sul pavimento.
Animazione ridotta per via del covid ma da apprezzare la buona volontà e simpatia dei ragazzi che seppur con qualcuno alla prima esperienza hanno mostrato di sapersela cavare alla grande.
Potrei continuare ma mi fermo qui tanto le continue recensioni negative raccontano anche ben altro.
Decisamente mai più!
Spazi mal tenuti e mal curati
Cucina
Avvilente
Ho soggiornato in questo chiamiamolo villaggio dal 16 al 23 agosto. Inizio con l'unica cosa positiva: il mare. Siamo entrati alle 17 dopo ore sotto al sole, non hanno permesso neanche che entrassi o all'interno
Villaggio da ristrutturare con camere vecchie e sporche, campi da calcio e tennis non disponibili perché non funzionanti, servizio ristorante a tavolo ma poi per le bibite sono concesse le file. Spiaggia sporca non curata, abbiamo trovato anche una siringa, siamo andati a dire l'accaduto ma siamo stati snobbato totalmente, ad ogni reclamo c'è una totale strafottenza. Animazione di fatto inesistente con ragazzini troppo giovani a mio giudizio. Al ristorante se dai la mancia ok altrimenti non ti considerano proprio. Bar unico in piscina sprovvisto e chiude prima delle 24.
Noi ci siamo trovati bene, anzi di più
Non ero mai stato in questo posto, mare splendido e pulito, il villaggio necessita della cura del verde e della manutenzione in genere, la scelta vincente è sicuramente il personale tutto, in particolare i camerieri, molto professionali e gentili, Giuseppe il numero uno ragazzo splendido, simpatico a cui mi sono da subito affezionato, Vincenzo il maitre responsabile della sala ristorante persona a modo e sempre disponibile.
Il soggiorno nella struttura ha reso ancora più bella questa esperienza sia per me che per mia moglie, in quanto abbiamo conosciuto Davide, Simona, Franco e Dorina che ci hanno da subito accolto come vecchi amici di infanzia, l'augurio è di ritrovarli il prossimo anno.
Salvatore Straface
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Il peggior villaggio
Il peggior villaggio in assoluto che io abbia visto. La location è molto bella, il mare è meraviglioso. Il villaggio nella sua struttura non è male, ma assolutamente non curato. Giardini letteralmente bruciati, animazione composta da ragazzi senza professionalità. Personale scortese e arrogante. E poi... il cibo molto molto scadente, praticamente pessimo. Per mangiare devi fare una fila interminabile. Bar di una sporcizia unica. In definitiva da sconsigliare assolutamente. Spiaggia con posti non assegnati, un incubo. Disorganizzazione imperante.
Cibo scadente
Villaggio carino situato sul mare, peccato per l'organizzazione scarsa e per il cibo scadente.
Opinione cliente
Accoglienza pessima, direttore con organizzazione zero, animazione inesistente, cucina pessima come qualità e assortimento buffet sempre uguale in tutte le salse con carne di maiale a pranzo e cena per 14 giorni. Un plauso va ai camerieri e al maitre, a Vincenzo il barista a Franco, e alla ragazza del bar della piscina.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi