Villaggio Baia Paraelios
Recensione Utenti
Villaggio pessimo
Abbiamo soggiornato per una settimana, avevamo la camera in zona parco e per raggiungere la spiaggia e tutti gli altri servizi c'erano da fare oltre 100 scalini perchè la navetta era rotta.
Le camere di positivo avevano solo la vista sul mare e l'aria condizionata, per il resto erano sporche, il bagno cadeva a pezzi. La mattina dovevamo lasciare la porta aperta per le signore delle pulizie perchè non esisteva una seconda chiave.
Molti servizi erano assenti. 2 piscine di cui una sempre chiusa e l'altra funzionava a intermittenza.
Il bar era sprovvisto di qualsiasi cosa e la cucina non è commentabile.
L'animazione quasi assente e con poche idee.
Pessimo
Struttura fatiscente, personale poco disponibile, cibo davvero pessimo, poca scelta e fatto male... Ho soggiornato nella prima settimana di settembre e, nonostante fossimo in tanti avevano già finito le scorte al bar, niente gelati, coca cole. Zucchero in bustine!
Il Bazar era completamente inutile. Le piscine sporche, mai pulite. Unico voto positivo la posizione sul mare e il mare. Da non ripetere più!
State lontano
Piscine non veritiere come da foto di cui una nel pomeriggio resta chiusa e personale contato sulle dita di una mano. Campo da tennis e calcetto non esistono, alla domanda la risposta è che 3/4 anni fa con l'alluvione sono stati spazzati via. Quindi non puoi fare nessun sport di divertimento o passatempo. Non capisco dalle altre recensioni come fanno certuni a dire tutto bene o bellissimo. La struttura è vecchissima e a dir poco alcuni punti anche fatiscente. Andiamo al cibo pessimo e ripeto pessimo.
Unica nota positiva il mare ma quello non l'hanno messo loro altrimenti sarebbe stato anche pessimo.
Che dire, Aurum farebbe meglio ad aumentare le tariffe soggiorno e migliorare la qualità... voto 1.
Vacanza da incubo
Pagato per 15 giorni di vacanza con stanza zona mare, vista mare + ombrellone e lettini in prima fila. Dopo il quarto giorno siamo andati via (io e mio marito). Stanza orrenda, con battiscopa mancante e calcinacci ovunque! Bagno da incubo, appena tiravi lo sciacquone del water, tutto il liquame usciva dal piatto doccia (ho filmato e fotografato) e persino dal lavandino uscivano liquami fognari! Cucina pessima e con tegole che si sbriciolavano sui cibi (ristorante all'aperto, coperto da un patio con tegole). Ringhiere di recinzione di legno marcio, se qualcuno ci si appoggiava si rompevano, ho visto volare una donna nel vuoto per essersi seduta, il legno si è rotto e la signora giù in una scarpata! Per prenderla sono intervenuti i vigili del fuoco e l'ambulanza e trasportata con l'elisoccorso in ospedale per la gravità. Sono intervenuti i carabinieri che ci hanno interrogato! Tutto un incubo!
Il personale era gentile. Siamo arrivati la prima settimana di luglio 2016... e siamo stati costretti ad andare via! Vacanze rovinate!
vergognoso e orribilante
Vergognoso e grottesco, questi sono gli aggettivi che userei per descrivere il tutto. Partiamo dal direttore maleducato come il personale "camerieri a parte", il cuoco roba da pazzi incapace di arrostire anche solo una zucchina, privo di fantasia.
Struttura fatiscente e in alcuni suoi tratti pericolosa soprattutto per chi ha bambini.
Assenza di attrezzature sportive, il campo di beach volley sugli scogli, bus navetta in condizioni pietose, parco giochi per bambini impraticabile ridotto a discarica, un solo bagnino per le piscine e per la spiaggia, ringhiere pericolanti. Ma il massimo si raggiunge il 3 di agosto con la presenza nel villaggio di operai con martello pneumatico che lavorano come se nulla fosse.
Presto pubblicherò il video e le foto.
Cari responsabili Aurum avete perso 12 clienti che faranno pubblicità negativa, ci divertiremo a pubblicare video e foto dello scempio che avete creato.
Il peggiore villaggio con la cucina più scarsa
Credo che i signori di Aurum hotel, anche se si vocifera qui al Baia paralisi che abbiano già venduto agli Arabi, dovrebbero vergognarsi di tenere aperto una struttura così. Una cucina che in una settimana ti propone 4 volte a pranzo mini wurstel, 2 volte hamburger, tutti i giorni di contorno patatine. La frutta viene centellinata (a parte mele e pere). Su 2 piscine e due spiagge un bagnino. Un bar ridicolo. Una navetta che deve scendere e salire dal mare con seri problemi di stabilità. Una cosa davvero assurda.
pessima esperienza
Di buono c'è solo il panorama e il mare, che loro non riescono a distruggere perché non lo gestiscono fortunatamente
Uno schifo!
Uno schifo indescrivibile... nulla di quanto descritto dal sito e mostrato dalle foto corrisponde al vero, è tutto in decadenza e sembra debba crollare da un momento all'altro, una giungla sporca e in degrado, stanze schifose igienicamente indescrivibili abbandonate al degrado odoranti di muffa e fogna, ristorante e cucina da terzo mondo gestito da personale inqualificabile e spesso maleducato, reception assolutamente inaccogliente spesso bugiardi nel fornire spiegazioni agli interrogativi posti, non parliamo poi delle zone comuni e dei percorsi che portano al mare mai puliti e resi decenti... unica nota positiva l'impegno dei ragazzi dell'animazione nel cercare di risollevare gli animi dei turisti arrabbiati e depressi di essersi ritrovati in un posto simile a centinaia di chilometri da casa.
Evitate questo villaggio
Sul mare nulla da dire. Per il resto fa tutto schifo! Sono partito stanco dal lavoro e sono tornato depresso. Mai visto una cosa del genere. L'incapacità del Signor direttore di gestire un villaggio che una volta era stupendo a dir poco. Un consiglio per lui, che cambi lavoro. Una struttura del genere meriterebbe altro destino, sicuramente non quello di chiudere. Che pianto.
oddio!
Vi piacciono i fagioli? vi piacciono le carote lesse? vi piace mangiare pasta e pizza? questo villaggio è l'ideale per mettere su qualche chiletto. La cioccolata si vede col binocolo. A colazione si mangia marmellata di prugne e pesche. Per avere fragole o ciliegia ti devi raccomandare al Padre Eterno. Cornetti surgelati quanti ne volete. Fette biscottate, burro latte e caffà a iosa! A pranzo tutti ai posti di combattimento. Se tardi 15 minuti non mangi più. Pasta in quantità industriale. La pizza non manca mai (prezzo di costo 1500 lire). La sera l'unica differenza è il secondo, affettati, formaggi, mozzarelle e non ricordo, mai visti! Forse a ferragosto!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi