Villaggio Baia Paraelios
Recensione Utenti
Scandalosi
Veramente scandalosi, i membri del personale sono maleducati, arroganti, impreparati e chi più ne ha più ne metta. Male tutto a parte il mare.
Vacanza deludente
Tutto sommato a parte la camera siamo stati benino
OK RAPPORTO QUALITA'/PREZZO
Dalle recensioni lette successivamente alla prenotazione mi aspettavo un vero e proprio flop. Sarà stato anche questa aspettativa che mi ha fatto apparire la vacanza alquanto positiva. Bello il posto, molto caratteristico il villaggio (anche se necessita di una buona ristrutturazione), eccellente il mare. Si deve migliorare solo la qualità della cucina che peraltro ci ha dignitosamente sfamato. Penso che per la spesa affrontata possiamo dire di aver trascorso vacanze tranquille e spensierate... come non ci è capitato in luoghi ben più chic e costosi. Grazie a tutti gli addetti.
Ci siamo trovati bene
Villaggio che va sicuramente completato nella ristrutturazione ma di una architettura particolarissima, il mare è cristallino se non è molto mosso, cortesia e disponibilità del personale lodevoli, cucina semplice buona e abbondante senza molta scelta nelle varie portate che comunque si giustifica visto il prezzo pagato per la vacanza; siamo partiti con molto timore visto le varie recensioni lette ma siamo soddisfatti, se le cose continuano così lo consiglio vivamente a chi vuol farsi una vacanza in un posto molto bello, passare dei giorni in tranquillità con una spesa molto accessibile.
- Coppie
- Amici
vacanze terminate
Siamo tornati dal Baia Paraelios il 14/08/11 dopo avervi trascorso 14 giorni. Premetto che eravamo prevenuti dopo aver letto le recensioni dell'anno scorso, ma ci siamo dovuti ricredere! Ci hanno assegnato una camera non nuova, ma pulita e non lontano dal mare, e non è poco avendo due bambini piccoli. La stessa era pulita tutti i giorni da una bravissima signora che ancora adesso ringraziiamo per la disponibilità e gentilezza. Al ristorante tutto sommato abbiamo mangiato, certo la cucina non era delle migliori, ma non era neanche da criticare del tutto. Forse lasciava un pò a desiderare la pulizia del ristorante! Gentilissimi i camerieri. Un dieci all'animazione sempre allegra e pronta a fare di tutto per rendere le giornate gradevoli, a partire dal responsabile nazionale Alex, fino agli animatori Salvbatore, Peppe, Andrea, Federica, Alessio e la dolce Desirè, che mio figlio di un anno e mezzo adorava. Un dieci e lode al direttore, sempre disponibile e pronto a risolvere i problemi quotidiani, addirittura conducendo la navetta in mancanza dell'addetto! Certo la struttura (bellissima) purtroppo è lasciata decadere. Ci vorrebbe un pò di manutenzione in più; molte camere, infatti, non erano aperte perchè abbandonate al degrado totale. Ma bisogna anche dire che qualche mese fa una mareggiata ha distrutto una parte del villaggio (dove ci sono la discoteca e il teatro) e non è stato possibile effettuare una immediata ristrutturazione. Speriamo solo che non la lascino così. Purtroppo, quello che ci ha lasciati un pò perplessi è stato il punto di forza degli anni scorsi: il mare, quasi sempre sporco! Per fortuna era stata da poco riaperta la piscina salata, che sopperiva quando non era possibile fare il bagno in mare. Insomma, per quello che abbiamo pagato a noi è andata bene, anzi benissimo così. Grazie al personale tutto del Baia Paraelios.
VILLAGGIO adattamentos paraelios
Io consiglio di andare da un'altra parte e spendere qualcosa in più per non avere una delusione dopo un anno di lavoro, questa aurum è per il turismo di massa ad un costo basso... quindi sta a voi decidere, il villaggio per metà camere ristrutturate ma se avrete una camera vecchia è un tugurio...
Le giornate sono trascorse nel pieno spirito di adattamento e di collaborazione, che grazie all'aiuto dei clienti si è pulita la spiaggia, grazie per gli animatori nel costruire scenette divertenti per allietare le grigie serate in villaggio.
I punti deboli di questo villaggio sono la spiaggia che non è mai spazzata dai residui di ogni genere, le piscine il cui pavimento è pieno di foglie e mai pulita, la navetta è stata rotta tutta la settimana, un villaggio scarso di personale, in camera ho dovuto fare la caccia alle zanzare, in ristorante anzi mi correggo in mensa ho fatto la caccia alle api.
Un consiglio ai gestori aurum, se non volete spendere soldi per la ristrutturazione e altro come un degno villaggio, non aprite più questo villaggio, che non rispecchia per niente quello che si vede nel video, tanto meno offre servizi promessi!
Mare bellissimo, ma la pulizia...
Se volete andare a questo hotel è meglio che andate tutti i giorni a mangiare al ristorante! Il cibo fa pena, pieno di api alla colazione. Per il mare è tutto OK ma anche la pulizia faceva pena... Lo consiglio solo per il mare e per l'animazione, però per il resto è meglio non andarci.
baia paraelios il peggiore di tutti gli aurum
non è il primo villaggio aurum che frequento, fermo restando il fatto che tutti sono di qualità mediocre, il paraelios di sicuro è il peggiore. Servizi (navetta, servizio ristorante, igiene, servizio spiaggia, ecc.ecc)pessimi, pietanze senza sapore e con poca scelta, la colazione scarsa e con frequenti furti di cornetti, l'unica nota positiva è il mare stupendo, con una spiaggia favolosa, fino a quando una mareggiata non ha spazzato via ombrelloni e sdraie cancellando completamente una delle due spiaggie e dimezzando l'altra insomma, una esperienza sicuramente negativa, non ci tornerò più.
PECCATO PECCATO PECCATO!!!
questo è il terzo anno che andiamo in un villaggio Aurum e, purtroppo, il trattamento è in deciso declino. Il costo è basso, anche in virtù dello sconto ragazzi, ma il trattamento sta diventando di anno in anno sempre peggiore. Al Paraelios ero stata due anni fa; quest'anno abbiamo scoperto che: pedalò, tiro con l'arco, ristorante aggiuntivo sulla spiaggia erano spariti, al ristorante ufficiale ci hanno cambiato la tovaglia due volte soltanto in tre settimane. Il guaio era che il cibo era pessimo (pasta di cattiva qualità, sughi acquosi e insipidi, verdure piene d'acqua) ma in compenso scarso: se non ti andava l'arrostino orrido o il pesce pieno di scaglie non c'era nient'altro da mangiare. I camerieri sono per la maggior parte indiani e non sanno la lingua. Quelli italiani erano presuntuosi, maleducati e fannulloni. Inoltre per ogni cosa code interminabili, tipo la frutta (unico dessert di fine pasto) veniva distribuita solo alle 13,30 e quindi accodandoci tutti per avere una fetta di melone a testa. Il tutto gestito da un fantomatico Maitre che tutto era tranne capace di organizzare le cose. Permetteva addirittura che gente fumasse al ristorante...!!! Per fortuna però, il mare era rimasto quello d'allora, sempre stupendo e cristallino, quasi quasi vale la pena di tornarci. Decidendo di mangiar fuori, però!!!
spiaggia bianca, pesci...
E la cucina! non si può neanche chiamare cucina. Un signore interno della manutenzione ha detto: neanche al servizio militare ho mangiato così male.
Baia: tutto sommato...
Sono stato con mia moglie al Baia Paraelios dal 19 al 21 agosto 2010.
Malgrado gli innumerevoli giudizi negativi recensiti su internet, la nostra esperienza non è stata così negativa. La camera (blocco 400) era piccola ma pulita, l'aria condizionata ed il frigorifero funzionavano perfettamente. Il servizio navetta era efficiente e consentiva un agevole accesso alla spiaggia; il mare, inutile dirlo, era incantevole. Il punto debole della struttura è la cucina (dove era costantemente presente un agente dei NAS): in pratica noi abbiamo cenato fuori 3 giorni su 3. Anche a colazione la situazione non cambiava in quanto veniva asseganto un cornetto (mini e sereticcio) a persona. Infine, vorrei sottolineare la gentilezza degli addetti alla reception.
N.B. Sono state scritte molte menzogne:
gli ombrelloni sono assegnati e, anche se molto vicini tra loro, non c'è ressa;
lo stesso vale per i tavoli;
al momento del rilascio della tessera per le consumazioni al bar, viene specificato che il cliente non avrà diritto al rimborso del credito residuo al momento del check out;
il parcheggio non è custodito ma è privato.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi