Villaggio Club Borgo Marino e Albatros
Recensione Utenti
da evitare
SE SI HA LA POSSIBILITA' SCEGLIERE UN'ALTRA STRUTTURA.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Aspetti un anno per andare in vacanza e poi...
Villaggio sicuramente molto bello e di nuova costruzione con appartamentini abbastanza capienti e arredati discretamente. Purtroppo siamo capitati in una casetta (la numero 5) dove non c'era una verandina per potersi sedere durante le ore di pausa mare. O meglio, c'era un piccolo spazio dove stazionava proprio a ridosso della porta d'ingresso un grosso motore dei condizionatori che emanava veleni ed aria calda 24 ore su 24 e che ci ha costretti a restare in casa con la porta chiusa e l'aria condizionata sempre accesa per via del gran caldo!
Il parco molto curato ma completamente privo di una panchina dove potersi sedere nel caso il pomeriggio si volesse fare una passeggiata. Privo anche di zone d'ombra, quindi il sole che picchiava fino al tramonto. La spiaggia molto bella con ombrelloni ben disposti ma priva di una semplice pedana per consentire a chi come mia figlia si trovava in carrozzina di avere facilità a trasferirsi sulla battiggia.
In contrasto con il villaggio c'è la reception, molto piccola, posizionata al primo piano di uno fabbricato che si trova all'ingresso del villaggio e che a primo impatto dà una sensazione di squallore a chi per la prima volta vi accede. Ingresso del villaggio contornato da cassonetti r.s.u. con cumuli di spazzatura differenziata e non! La stessa viene comunque raccolta tutti i giorni nelle prime ore della mattinata.
Bellissima la piscina, molto grande e ben pulita ma con pochissimi ombrelloni a bordo piscina. Il sole, il sole, il sole, non sapevi come ripararti dal sole se non stando dentro casa!
I ragazzi dell'animazione molto cordiali e divertenti. La serata veniva deliziata dalla docissima voce un ragazzo romano (Gianpiero... credo si chiamasse) che faceva Piano Bar. Le ore serali erano gli unici momenti che si poteva respirare.
Il villaggio si trova isolato dai centri abitato con una distanza di circa 6 Chilometri da Tropea e 4 da Briatico. Posti magici da vedere ma... consiglio di portarsi la macchina. Senza la mia pandina la vacanza che aspettavo da un anno sarebbe stata veramente un incubo! Per correttezza segnalo che il mio commento è stato fatto in virtù delle difficoltà avute per il non rispetto delle barriere archietettoniche che hanno impedito a mia figlia di godere a pieno di questi sette giorni. Consiglio vivamente la Direzione di prendere in seria considerazione la possibilità di rendere più accessibile il villaggio a persone impedite. Questo non sarebbe altro che un segno di civiltà! Mi spiace... ma grazie comunque!
Buon villaggio
Borgo marino villaggio di piccole dimensioni di recente costruzione, spazi verdi ben tenuti e puliti. La ristorazione con servizio al tavolo di buona qualità. Animazione e personale appena sufficiente per lo più giovani con poca esperienza e spettacoli molti semplici. Praticamente sulla spiaggia di sabbia e sassi, mare alto all'ingresso e sporco ogni tanto con schiuma che arriva. Rapporto qualità prezzo comunque buono. Periodo 14/21 luglio 2012.
Da migliorare
Ottima animazione, mancanza di controlli da parte della direzione sia al varco d'ingresso che per quanto riguarda l'uso della piscina e solarium, nonchè delle canoe. Mancanza di braccialetto d'identificazione degli ospiti del villaggio. Accesso e uso da parte dei frequentatori del villaggio vicino della piscina e delle attrezzature. A cosa è servito pagare € 45 per la tessera club se poi anche altri, non residenti presso il villaggio, hanno usato tali attrezzature?
Villaggio albatros Zambrone Marina
nonostante gli inconvenienti... lucertole e alloggi piccoli senza tv... ci siamo rilassati in compagnia dello staff di animazione, ragazzi semplici e disponibili. si respira un'aria familiare in cui si fà facilmente amicizia.
Tutto sommato buono!!
Siamo stati molto bene e il personale è stato molto disponibile soprattutto il direttore! Ci ritornerei volentieri, ma dovrebbero fare più attenzione alle pulizie degli appartamenti, visto che son belli nuovi. Forse aggiungere qualche appendiabiti in più e cassettiere per i vestiti.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi