Villaggio Guglielmo
Recensione Utenti
Vacanza da non ripetere
Ho soggiornato in questo villaggio con la mia famiglia nella prima settimana di agosto. Il mare è da lode, meraviglioso. Alla reception c'è gente svogliata e maleducata. Il ristorante che si trova nei pressi del villaggio adotta un sistema di riciclaggio del cibo a dir poco ridicolo e mal riuscito, fatto, rifatto e rimescolato di qualità bassa. I camerieri sono poco professionali e poco volenterosi. L' animazione è formata da ragazzi molto giovani gentili e anche volenterosi privi di esperienza. Le serate in anfiteatro sono noiose e gli spettacoli sono costruiti sul niente. Sconsiglio vivamente, oltre al mare non avrete nulla, quasi dimenticavo persiste un odore sgradevole di fogna.
Sconsigliato
Evitatelo. Il mio giudizio è molto negativo, molto male la pulizia, mangiare super congelato, per ben due sere ci hanno fatto mangiare cordon blue, pessima struttura, cordialità zero, non organizzato, servizio spiaggia sotto zero, ho buttato dei soldi dopo un anno di sacrifici.
Evitatelo
La struttura è più o meno accettabile anche se andrebbe ristrutturata, ma già dal secondo giorno abbiamo capito che il vero dramma era la cucina. Antipasti più che riciclati, primi e secondi preparati davvero male senza condimento e insipidi, un puzzo indescrivibile nella sala ristoro che non si può capire. Per non parlare della colazione, mai un po' di cioccolata, sempre le stesse torte riciclata, dure e pieno di mosche sulla tavola. Infine le pulizie fatte davvero male, mai una spazzata per terra e polvere sui mobili senza parlare dei detersivi che per loro erano un optional.
Evitate, andata altrove. La Calabria non merita una cosa del genere.
vergognoso
La struttura è grande anche se mai rinnovata. Il verde è curato, le camere puzzano di vecchio e sono piene di polvere e sporcizia ovunque, cambio biancheria ogni tre giorni.
La cucina è indescrivibile, orribilante, da fare invidia al programma cucine da incubo... il cibo è riciclato e cotto più volte fino a diventare acidulo. Posate bicchieri piatti caraffe sporche e puzzolenti come il tovagliato. Menù bambini inesistente. Siamo scappati via dopo 2 giorni i quali sono diventati un incubo. I responsabili del ricevimento sentono le lamentele ma non ascoltano in particolar modo la sig. R. Dopo avermi sentito mi dice sì ma i cibi devono essere riciclati perché è peccato. E poi avete il wifi libero... (ho capito che non poteva dirmi altro). I proprietari del villaggio girano vantandosi della struttura e delle loro sere biologiche ma se li cerchi per lamentare ti dicono che non ci sono... incompetenti al massimo. Ho chiesto una semplice pasta al formaggino e il capo sala mi dice che devo comprare io il formaggino VERGOGNOSO. I locali riservati alla biberoneria sono fatiscenti e pericolosi e mancano delle più semplici norme antifortunistiche, come la sala giochi e il mini club dove si trovano giostrine per i bambini arruginite e pericolose. Comunque se cercate l'avventura e il brivido degli imprevisti è il posto ideale.
bella vacanza
Nonostante tutto un'ottima vacanza, penso che ritornerò.
Delusione totale
Struttura bella ma non curata, sporca poco organizzata, piscina non funzionale e sporca, camere maleodorante, si mangia male, anzi peggio, raccolgono le caraffe del vino e dell'acqua dei vari tavoli, per poi rimescolarli e servirli nuovamente ad altri clienti che schifo! Non è certamente un 4 stelle, il pochissimo personale presente lavora 14/16 ore al giorno ed è molto volenteroso e disponibile, ma fa fa quello che può. Peccato. Una nota positiva il mare.
Neanche 1 sola stella !!!
Struttura che non rispecchia i canoni di 4 stelle, sia per lo stato di decadenza e di abbandono, sia per l'inadeguata pulizia in generale (vassoi e piatti sporchi, tavolini pieni di formiche, pavimenti macchiati di escrementi di volatili e topi, li lasciati per giorni e giorni ecc.). Ho soggiornato 2 settimane in questo villaggio ed è la prima volta che vengo accolta in maniera così sgarbata da quella che sarebbe la responsabile oltre a rimanere disgustata della sporcizia che contraddistingue l'intera struttura... l'unico bel ricordo che porto con me, sarà la professionalità dei componenti dell'animazione e del signor Luigi alla reception oltre alla bellezza del mare e della spiaggia... sconsiglio vivamente a tutti tale struttura.
vacanza? poteva andare meglio!
non all'altezza delle 4 stelle
che bella vacanza!
bellissimo il mare e la struttura, disponibilità e cortesia da parte del personale, una lode particolare a NICOLA che si occupava dei transfert e a MARIELLA che lavorava in sala ristorante. L'unico punto negativo era la cucina ripetitiva, con pochissimo pesce, inoltre congelato, e soprattutto la tristissima mancanza di dolci alla fine di ogni pasto per altro mai riscontrata in nessun altro villaggio. FILIPPO il miglior animatore (f.giovanni)
lo scorso anno mi son divertita di più!
Tutto sommato quest'anno è andata cosi, per il prossimo anno ci penserò!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi