Villaggio L'Oasi
Recensione Utenti
Settimana rilassante
Servizio ai tavoli del bar molto lento, bagno chimico in spiaggia
- Coppie
- Famiglie
- Amici
una bellissima settimana
Mare limpido, sabbia finissima, ambiente naturale bellissimo e molto godibile, servizio navetta efficiente, struttura nel verde, fresca e molto riposante, piscina bellissima e curata, cucina molto ok, personale gentile, la direttrice è validissima, l'animazione preparata, l'abbiamo trovata molto giusta, ben pensata e che ha interpretato molto bene lo spirito sereno e l'anima del luogo, tutti di ogni età potevano trovarsi bene e star bene.
Non alloggerei nelle camere più vicine al centro del villaggio, dove arriva il suono dell'animazione.
una bellissima settimana
ci eravamo preparati ad una vacanza mediocre viste le recensioni degli anni scorsi. ci dobbiamo ricredere, la nostra vacanza è stata una delle migliori, il posto era molto rilassante, la cucina più che ottima, un complimento particolare ai cuochi, la direttrice gentilissima e sempre presente, il personale molto disponibile a risolvere eventuali problemi, il mare magnifico nei suoi colori, belle e spettacolari le albe.
la parte seppur minore negativa era la mancanza di docce e servizi sulla spiaggia anche se però potrebbe essere giustificata dal desiderio di lasciare la spiaggia più naturale.
un grazie a tutti dalla direttrice, agli animatori, al personale per la bella vacanza trascorsa.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
vacanze 2011 (prima quindicina di luglio)
La struttura è molto buona. Cucina ottima. Mare molto bello, pulito, ma la spiaggia è un pò carente in quanto necessiterebbe di servizi igienici più adeguati. Il servizio navetta funziona molto bene. Camere pulite ed accoglienti. L'animazione lascia un pò a desiderare in quanto dopo lo spettacolo serale (di medio/basso livello) immancabilmente si procede con balli di gruppo (veramente si tratta di balli per ragazzi con musica assordante) fino alla mezzanotte trascurando decisamente forse il 50% o più degli occupanti il villaggio ossia gente di mezza età o meno giovane che forse gradirebbe qualcosa a loro più consona (almeno a sere alterne), tanto è vero che i più o le coppie con bambini piccoli si defilano o vanno in camera a giocare a carte.
Una nota decisamente positiva, raramente riscontrata in altri villaggi, è la presenza costante della Direttrice che vigila e controlla affinchè tutto funzioni al meglio per la piena soddisfazione dei clienti: complimenti.
- Coppie
- Famiglie
tutto molto curato...
Bellissima la pineta piena di cicale che cantano, il mare si offre nei suoi colori più belli, i giardini per lo più di oleandri sono curatissimi e la scala che porta al mare, anche se lunga, permette di osservare dall'alto lo splendido panorama di scogli e mare. La cucina è ottima e ricca di portate di ogni genere e per tutti i gusti. L'animazione, seria e divertentissima con ragazzi briosi e sempre presenti. Chiunque può godere di questa struttura. Complimenti! (periodo trascorso, dal 2 all'11 luglio 2011)
MERAVIGLIOSO!
Sono partita l'11 giugno con una bimba di 10 mesi ed ero un po' titubante per le recensioni lette... ma la gente cosa mangia a casa propria? io ho gusti un po' difficili ma la cucina mi ha vermante stupito, è stata una delle migliori che io abbia mai assaggiato nelle decine di villaggi in cui sono stata. Il fritto misto e le cozze alla marinara davvero insuperabili! Il servizio di biberoneria è veramente efficiente e il personale gentile e disponibile (mi hanno persino procurato del formaggio particolare per la mia bimba). Molto bella la spiaggia, pulita e mare limpido. Bravi i ragazzi dell'animazione, simpatici ma mai invadenti. Lo consiglio veramente a tutti soprattutto alle famiglie con bambini piccoli.
VILLAGGIO OASI
HO APPREZZATO LA VACANZE PER IL BELLISSIMO VILLAGGIO IMMERSO NEL VERDE, CUCINA FANTASTICA, PERSONALE GENTILE E DISPONIBILE, CAMERE PULITE E COMODE, IDEALE PER IL RELAX DELLA FAMIGLIA.
importante... leggete
ciao a tutti! mi è capitato di recente di trascorrere una settimana al villaggio l'oasi e adesso ho voglia di manifestare quanto vissuto. è stata una brutta vacanza senza nessun tipo di divertimento. se avete tra i 15-25 anni dimenticate questo posto fdatevi di me! che a casa è meglio... adessso passiamo alla cucina, sembrava di stare in una mensa aziendale... ho mangiato per una settimana sempre le stesse cose e non solo erano pure riciclate... a parte che tutto era senza gusto. se volete mangiare pesce portatevi la canna da pesca. comunque mai visto un villaggio con una sola piscina, e pure sporca. e nelle camere pulivano solo i pavimenti... consiglio questo villaggio a persone tra 75-80 anni
per tutti gli altri andate altrove. e divertitevi anche per me.
pessimo
siamo stati in vacanza una settimana nel settembre del 2010... e posso dire... che il verde di questo villagio si rispecchiava tutti i giorni:D pranzo, cena, antipasto... le solite zucchine, broccoli, rape, carote e finocchi impanati... che schifo tutti i giorni fino alla nausea!!! I primi immangiabili, i secondi reciclati, come affettato sempre il solito prosciutto e bastaaa ora!!! :(
bravi gli animatori che nel loro piccolo ci hanno fatto divertire almeno loro!:) e io che sognavo spaghetti cozze e vongole...:( le uniche cose buone sono stati i babà pieni di rum... lo consiglio solo a persone vegetariane e persone che vogliono perdere peso! ho sbagliato a non portarmi il fucile da pesca... il pesce lo pescavo io e cosi era sicuro che lo mangiavo. Comunque per me è un villaggio di due stelle riguardo la cucina. Solo che una e spenta... e l'altra funziona a intermirtenza!!!:D
da nausea
Sono stato al villaggio nella settimana dal 5/9 al 12/9 ed essendo al mio primo villaggio, mi sono immerso in questa nuova esperienza, la struttura è molto bella, la reception cordiale, tutto andava per il meglio, la piscina di mio gradimento, ma purtroppo è arrivato il momento della cena, e noto con molto dispiacere che gli antipasti sono tutti di MELENZANE, ZUCCHINE, PEPERONI, FAGIOLINI, CIPOLLE, ECC., ho pensato sarà perchè è la prima sera, ma purtroppo mi sbagliavo, tutte i pranzi e le cene erano fatti sempre con gli stessi antipasti, buoni ma non si può fare 7 pranzi e 7 cene sempre con gli stessi ci si stufa presto, ma le cattive scoperte non finiscono qui, la pasta spesso era immangiabile perchè troppo cotta o già in lievitazione, mai visti gli spaghetti, e con poca variabilità come daltronde è stato il secondo, con un secondo di carne e uno di pesce, che spesso erano porzioni rimpicciolite, sulla frutta non esprimo nessun commento, per dolci stesso discorso degli antipasti, sempre babà e cannoli, in estate sarebbe gradito anche se non tutti giorni anche dei buoni gelati, diciamo che dare 1 alla cucina di questo bellissimo posto è anche eccessivo per le mie aspettative, mi aspettavo di prendere qualche chilo ma aimè forse sono tornato più magro della partenza, e già al primo autogrill ho finalmente mangiato un buon gelato. Per il resto ringrazio Giuseppe e Mario del ristorante che almeno loro hanno allietato il momento ristorazione, e un ringraziamento per la simpatia a tutta l'equipe dell'animazione che anche se in scarso numero (erano solo 5) hanno reso la vacanza molto bella, e scusate se li cito un grazie a NATALINO, FRANCESCO, le sorelle WAKA WAKA SIMONA e DIANA ed AMALIA.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi