Villaggio La Fenice
Recensione Utenti
Mediocre
L'unica cosa positiva di questo villaggio è che posizionato sul mare, ma per il resto è molto mediocre, le casette sono antiche e ci sono formiche ovunque sul lavello, sul fornello e nei mobili, addirittura ho dovuto buttare pacchi di pasta e merendine pieni zeppi di formiche, escono ovunque da qualsiasi parte delle mura.
Giostre rotte e vecchie ma del resto l'intero villaggio per me è da ristrutturare, ovviamente non ci ritornerò mai più.
Assistenza spiaggia non all'altezza
Il controllo in spiaggia è pessimo con poca attenzione a tutto ciò che succede.
Vacanza
Abbiamo trascorso una splendida settimana, grazie alla professionalità del gruppo di animazione e all'ottima cucina e servizio ristorante.
Posto scarso
Complessivamente il posto è scarso.
Manutenzione struttura scarsa
Cucina con rubinetto guasto che perdeva giorno e notte senza farci dormire tranquillamente, manutentore non disponibile, la cucina al lato si staccava sempre con rischio di farci male, il bagno con una mini doccia e se tocchi il rubinetto ti bruci, ci sono le scale da fare e i cani anche di piccola taglia non sono ammessi al mare neanche legati all'ombrellone pur pagando una quota obbligatoria di 50 euro per la loro presenza; sconsigliato per chi ama il proprio cane.
una bella vacanza
il villaggio è confortevole e a differenza di tante altre persone, da cui mi dissocio, poichè hanno commentato il loro soggiorno come se fossero andati in un tugurio.
ho apprezzato tuuto del villaggio: dalla struttura all'animazione, che credo sia stata grandiosa.
grazie di tutto...
ottimo per le famiglie, ambiente molto confortevole, animazione buona. non capisco le recensioni, per quello che chiedono a settimana non ci si può lamentare.
Sul mare, piscina, campo da tennis gratis... appartamenti con aria condizionata personale a completa disposizione...
grazie di tutto mauro savini
Pessimo
Un posto così è da terzo mondo. Nel frigo anche le ragnatele abbiamo trovato, e sotto il letto degli assorbenti usati. L'acqua esce salmastra dal rubinetto. La sdraia del vicino si è rotta mentre era sdraiato e si è fratturato una costola. L'animazioneè del tipo: ragazzi, c'è una palla, dateci dentro. La piscina è sporca e non igienizzata.
ATTENZIONE NON FATE LA MIA FINE!
Le condizioni di tutta la struttura, delle camere, dell'arredo, dei lettini ed ombrelloni sono a dir poco vergognose, gli scarichi del wc non funzionano bene, le camere sono attraversate da tubi del gas in bella mostra, le porte in più punti arruginite o non chiudono bene, si va a spallate; ovunque vi è uno stato di abbandono dovuto alla totale noncuranza, è un incubo credetemi, purtroppo mi sono rovinato l'estate.
La Fenice non è ancora risorsa
Struttura a dir poco scadente e fatiscente. Tutto ha inizio dall'insegna 200 metri prima di arrivare. Le stanze sono un vero tugurio senza nessun rispetto delle minime norme di sicurezza e mi chiedo come mai riesca ad essere aperto. Camere ai piani superiori senza ascensore. Bagno con un tubo del gas (bah???) dentro ma questo è il minimo. Sanitari e struttura degli anni '60. Piscina piccola per poche persone. Attrezzatura spiaggia con ombrelloni vecchi, rotti e arrugginiti. A volervi trovare ad oggi si farebbe grossa fatica. Solo forse su Ebay come pezzi rari. La spiaggia è vicina alla struttura ma attreversata da una strada pubblica.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi