Villaggio Le Muse
Recensione Utenti
Che delusione.
sono tornato ieri dalla lunga vacanza nel villaggio le muse, ho soggiornato dal 11/08/12 al 25/08/12.
la struttura è decisamente ben posizionata rispetto al mare, ma con tante carenze a cominciare dalla scarsa illuminazione, dai prati secchi, e dalla mancanza di un qualcosa che ti faccia passare del tempo dopo lo squallido spettacolo serale, bar squallido senza un minimo di piano bar, animazione ahimè troppo piccola di età e giustamente poco esperta, sulla spiaggia non un minimo di musica e poco controllata, persone estranee al villaggio entravano dalla spiaggia e uscivano allo stesso modo con buste della spesa fatte al market interno al villaggio.
vi assicuro che basterebbero piccoli accorgimenti per rendere questa struttura abbastanza accogliente, ma purtroppo per me ed i miei familiari vacanza da non ripetere.
Deludente
Si dice che quando si va in vacanza non si può avere tutto, ma aggiungo che il minimo è di obbligo. Apparentemente la struttura è ben curata ma gli alloggi sono brutti, piccoli e sporchi. Un esempio: lo scopettino per pulire il gabinetto è marrone (mi sono fatta uno stomaco...), le pentole vecchie e pericolose, niente manici e tutte graffiate e noi sappiamo che un tegame graffiato è nocivo per la salute. Si pretende la pulizia dell'angolo cottura e del frigo, ma per il resto che cosa fanno le donne delle pulizie? Non forniscono neppure la carta igienica. Ho chiesto la sostituzione della lampada della cucina: sono partita ma la lampadina non è mai stata sostituita. In altre parole, c'è una continua mancanza di professionalità.
Il mare è molto bello, pietre incluse basta solo equipaggiarsi. La spiaggia deve essere curata e pulita di più. Piscina ben fatta e pensata per i bambini. L'animazione è stata davvero buona: sento di doverli ringraziare tutti per il loro garbo e la simpatia. Un bacio a Ciro, Max, Giulia, Ibrida, Alex, Federico e Giovanni GRAZIE ANCORA. Il loro prodigarsi ricompensa le mancanze che ho trovato nei vari reparti della struttura.
Un appunto alle addette al ricevimento: MA USARE LA DIVISA? Vedere al ricevimento una receptionist con la maglia di uno dei 7 nani e sudata non è il massimo. Che nessuno si offenda semmai cercate di migliorare perchè se continuate cosi non avrete vita lunga. NON CONSIGLIO QUESTO VILLAGGIO per chi vuole la pulizia e la professionalità.
calabria 2010
villaggio tutto restaurato a pochi km da tropea, capo vaticano e pizzo! accesso diretto sulla spiaggia attrezzata! alloggi molto carini esclusa la cucina! servizio piscina ottimo! animazione, market, bazar sufficienti!
- Coppie
- Famiglie
- Amici
il mare sporco... che peccato!
abbiamo soggiornato le ultime due settimane di Luglio e siamo stati delusi soprattutto nell'ultima settimana dal mare si cristallino ma ricoperto da ogni genere di immondizia. per non parlare di quando c'è il vento e il mare agitato fa scomparire quasi del tutto la spiaggia (un appunto ai gestori che non prendono provvedimenti per la pulizia del mare unica risorsa del luogo). punto forza del villaggio è la vicinanza alla spiaggia e gli spazi contenuti ideali per le famiglie dei bambini. la piscina era tenuta abbastanza bene, gli impianti sportivi invece un pò deludenti. Per la pulizia delle camere dovevi provvedere tu, l'arredamento è semplice e il bagno abbastanza pulito essendo di recente costruzione. intorno c'è tanto verde ben curato (forse la cosa più curata). L'animazione era abbastanza buona per quanto riguarda il miniclub e i balli di gruppi un pò deludente nel cabaret. ciliegina sulla torta il disastroso viaggio a una corsia su più tratti della SA-RC. A malincuore penso proprio di non ritornarci.
vergognoso
L'accoglienza è stata deprimente
sono profondamente deluso dal mare tutto tranne che cristallino
il villaggio era tutto tranne che quattro stelle
la spiaggia invisibile con un personale quasi inesistente
la pulizia a dir poco squallida
uno spettacolo che non auguro a nessuno di vedere
con quello che si paga si potrebbe andare nei posti più rinomati d'italia e d'europa
cordiali saluti rocco rianna
02 agosto 2010
Altri contenuti interessanti su QVillaggi