Villaggio Sabbie Bianche
Recensione Utenti
Si può fare di più
Partendo dal presupposto che ci era stato anticipato da conoscenti che qualche anno fa hanno passato le vacanze al villaggio "sabbie bianche", che era un villaggio per chi ha poche pretese, eravamo già preparati. Sicuramente abbiamo trovato moltissime pecche, dalla ristorazione all'alloggio, lo stato di degrado è evidente. I campi che si vedono e si leggono sul sito non sono assolutamente accessibili, la pulizia della spiaggia non viene mai fatta, il buffet è alquanto ridicolo.
Tutto sommato siamo comunque stati bene, il mare è spettacolare e, anche se in maniera scarsa, non ci è mancato niente. Vorrei ringraziare una parte del personale : ringrazio le animatrici e gli animatori Rosa, Carlotta, Gaia, Andrea e tutti gli altri di cui non ricordo il nome che, nonostante il primo periodo fossero stati abbandonati a loro stessi, se la sono cavata alla grande con entusiasmo; poi per fortuna è arrivato il capo animatore Giuseppe a ravvivare le giornate.
Un grazie al bagnino Pedro, sempre gentile e disponile e mai sgarbato, e alla cameriera di sala Belen per la sua gentilezza e l'omnipresente sorriso. Il barista anche lui sempre gentile e disponile, le signore delle pulizie anche loro molto gentili. Nonostante le difficoltà, questa parte del personale ha dato il massimo!
Il villaggio è in una posizione incantevole e spero possa avere una ripresa perché, nonostante le pecche, non scarto assolutamente l'ipotesi di poterci tornare.
- Famiglie
- Tutti
Vacanza rovinata
Pessima esperienza. Tutti i servizi inesistenti. La struttura è completamente abbandonata a sé stessa come del resto gli ospiti. Ristorazione pessima. Non sono state mai cambiate le lenzuola che del resto erano anche strappate. Sono stati forniti solo teli bagno che del resto non sono stati mai cambiati. Non lo consiglierei a nessuno.
Pessima esperienza
Sono appena tornato e non succederà mai più di prenotare ad uno qualunque dei villaggi Aurum (li ho fatti quasi tutti). Preparatevi a decine di metri per la fila al ristorante per i primi e secondi piatti, i secondi sono sempre gli stessi: cotolette e spinacine. In 10 giorni mi hanno pulito la camera 3 volte (sono dovuto uscire dal villaggio per comprarmi scopa, stracci vari, scopettone, sgrassatore per pulirmi da solo la stanza, non mi hanno mai cambiate le lenzuola, solo due volte gli asciugamani e non forniscono le stanze di asciugamani piccoli). Manutenzione del parco equivale a niente, tutta erba secca (infatti il secondo giorno di soggiorno è scoppiato un incendio che ha visto all'opera i vigili del fuoco), molte famiglie si sono così spaventate da lasciare in piena notte il villaggio. Un ultimo consiglio: non fatevi ingannare dai video e foto postate sul sito.
Scappate finché potete
Arrivati sul posto ho trovato degrado, sporcizia, stanze sporche, TV non funzionante... funziona bene solo l'aria condizionata, letti obsoleti con materassi e un lenzuolo (no coprimaterasso) lenzuola anche bucate, biancheria bagno composta da 3 teli e 3 manopole che puoi scegliere se lavarti la faccia o farti il bidet. Ristorante con file assurde per il cibo il quale è quasi sempre fritto e surgelato. Spiaggia con rami e sporcizia varie, sedie rotte ed ombrelloni vecchi, fino ad oggi non hanno mai pulito né spiaggia e né tanto meno parti in comune piene di rifiuti a terra tra le piante e prati. Inoltre c'è stato anche un incendio e non era presente un piano di evacuazione, estintori scarichi e nessuno del personale presente a gestire la situazione ed il panico degli ospiti, in tanti hanno abbandonato la struttura e sono scappati... ops dimenticavo ci sono i cinghiali che girano nella struttura, ed ho detto tutto. Un incubo.
Recensione villaggio Sabbie Bianche
Inizio col dire che c'è una mancanza di personale, per quanto riguarda il cibo c'è un menu abbastanza ristretto, la maggior del cibo è per me ed il mio gruppo cucinato male (ci sono state frequenti lamentele sul cibo anche da altri clienti durante il nostro soggiorno qui), noi abbiamo preso la camere sul mare, molto bella e per quanto sia vecchia la camera è funzionante e munita di condizionatore, ma la pulizia è pessima e ci sono pochi asciugamani in bagno. Quello che dovrebbe essere un "bar" è vuoto. La piscina è piccola e bisogna avere la cuffia ma non la vendono neanche.
Orrendo
Quanto di peggio abbia mai trovato. Il villaggio si trova lontano da servizi o altre strutture.
Avevo prenotato una stanza standard per avere un posto migliore invece mi hanno sbattuta insieme a chi aveva pagato 400 euro meno di me.
Posto fatiscente squallido e mal gestito. Mai visto un manager cui far riferimento in grado di gestire gli infiniti reclami dei clienti ma solo tanti giovani alla prima esperienza lavorativa che ti ridono in faccia quando fai presenti gli infiniti disservizi o chiedi supporto.
Stanza sporca nonostante la signora delle pulizie cercasse di fare il suo lavoro. Per 2 notti abbiamo dormito senza federe ai cuscini perché non erano disponibili. Inutile parlare del cambio asciugamani di cui sono carenti. Il cibo peggio della mensa caritas. Vendono il pacchetto on line ma una volta sul posto la sorpresa è assicurata.
Estate 2021 delusione
Premetto che vengo qui da tre anni e ci siamo sempre trovati bene, nonostante le critiche generali. L'anno scorso, in piena emergenza covid, tutto quasi perfetto nell'organizzazione. Quest'anno cominciamo con la spiaggia: ombrellone assegnato ma per giorni abbiamo trovato altre persone al nostro posto. Servizio in spiaggia assente, ognuno fa ciò che vuole! Idem al ristorante, tavolo assegnato ma puntualmente abbiamo trovato altre persone. Per quanto riguarda la stanza, abbiamo avuto una stanza nuova, molto carina... nulla da dire, se non per il cambio biancheria... non danno più teli viso, solo teli doccia e dei "tovaglioli" per viso e bidet che hanno difficoltà a cambiare, poiché mancano! Li abbiamo lavati noi! Peccato perché basterebbe veramente poco per dare un servizio quanto meno sufficiente.
Giorni rilassanti
Oggi è il nostro ultimo giorno e un po' mi dispiace... non capisco chi si lamenta in modo assoluto... d'altronde se si paga poco non si può pretendere chissà cosa.
Con 25 euro giornalieri di pernottamento e pensione completa la gente si aspetta di trovarsi al Grand hotel? Mah!
Noi ci siamo trovati bene, il posto a livello naturalistico è il top, ovviamente ci sono delle cose da migliorare ma io ci tornerei volentieri.
Parto con l'unico punto debole cioè la cucina... la colazione è davvero triste, solo fette biscottate, burro e marmellata e un cornetto con cui puoi giocare a palla. Stop.
A pranzo servono diversi primi e un secondo abbastanza assurdo, tipo spinacine, cotoletta di pesce surgelata (impasto), addirittura wurstel e patatine.
A cena sempre diversi primi, tutti buoni, e due secondi.
Mai vista l'ombra di un dolce o un gelato. Da bere solo acqua e puoi acquistare esclusivamente vino. Non esistono nemmeno a pagamento altre bevande.
I bungalow sono delle stanze immerse nel verde dotate di TV e condizionatore, è ovvio che sì possono trovare formiche ma la stanza viene pulita tutti i giorni e il personale è molto gentile.
Lo staff dell'animazione devo dire che è il top, ho girato più villaggi anche a 4 stelle ma questi ragazzi sono davvero bravi. La baby dance dura quasi un'ora e lo fanno con passione, cosa mai vista da altre parti.
Bravi e cortesi tutti, pure i bagnini.
Il posto è un incanto, se vi piace la natura sarà facile adattarvi. I nostri figli si sono divertiti.
Data del soggiorno: luglio 2021.
Pessima esperienza
Pessimo. Escrementi di topo e scarafaggi in stanza. Puzza di pipì di topo in stanza. Umidità elevata in stanza. Cibo scadente.
Delusione agosto 2020
A pranzo con la scusa del covid hanno ridotto quello che già era ridotto negli scorsi anni.
Sul sito scrivono solo chiacchiere per accaparrarsi le prenotazioni poi vieni qui e ci sono le sorprese.
Dove si è visto mai che le asciugamani da bagno si cambiano 2 volte a settimana?
Si parla di igiene ma dove è?
Pranzo a sacco tipo mensa dei poverelli.
Esperienza con le due ragazze delle pulizie pessima, meno male che non tutte sono uguali, approfitto ringraziare le due nuove signore delle pulizie che sono gentili educate e molto pulite.
Unica nota positiva il mare e la spiaggia.
Inoltre animazione composta da ragazzi al top, sempre attivi e divertentissimi bravi.
Consiglio di optare per villaggi più curati e più puliti.
Segnalazione fatta all'asl del luogo.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi