Villaggio Sabbie Bianche
Recensione Utenti
Si può fare di più
Partendo dal presupposto che ci era stato anticipato da conoscenti che qualche anno fa hanno passato le vacanze al villaggio "sabbie bianche", che era un villaggio per chi ha poche pretese, eravamo già preparati. Sicuramente abbiamo trovato moltissime pecche, dalla ristorazione all'alloggio, lo stato di degrado è evidente. I campi che si vedono e si leggono sul sito non sono assolutamente accessibili, la pulizia della spiaggia non viene mai fatta, il buffet è alquanto ridicolo.
Tutto sommato siamo comunque stati bene, il mare è spettacolare e, anche se in maniera scarsa, non ci è mancato niente. Vorrei ringraziare una parte del personale : ringrazio le animatrici e gli animatori Rosa, Carlotta, Gaia, Andrea e tutti gli altri di cui non ricordo il nome che, nonostante il primo periodo fossero stati abbandonati a loro stessi, se la sono cavata alla grande con entusiasmo; poi per fortuna è arrivato il capo animatore Giuseppe a ravvivare le giornate.
Un grazie al bagnino Pedro, sempre gentile e disponile e mai sgarbato, e alla cameriera di sala Belen per la sua gentilezza e l'omnipresente sorriso. Il barista anche lui sempre gentile e disponile, le signore delle pulizie anche loro molto gentili. Nonostante le difficoltà, questa parte del personale ha dato il massimo!
Il villaggio è in una posizione incantevole e spero possa avere una ripresa perché, nonostante le pecche, non scarto assolutamente l'ipotesi di poterci tornare.
- Famiglie
- Tutti
Recensione villaggio Sabbie Bianche
Inizio col dire che c'è una mancanza di personale, per quanto riguarda il cibo c'è un menu abbastanza ristretto, la maggior del cibo è per me ed il mio gruppo cucinato male (ci sono state frequenti lamentele sul cibo anche da altri clienti durante il nostro soggiorno qui), noi abbiamo preso la camere sul mare, molto bella e per quanto sia vecchia la camera è funzionante e munita di condizionatore, ma la pulizia è pessima e ci sono pochi asciugamani in bagno. Quello che dovrebbe essere un "bar" è vuoto. La piscina è piccola e bisogna avere la cuffia ma non la vendono neanche.
Giorni rilassanti
Oggi è il nostro ultimo giorno e un po' mi dispiace... non capisco chi si lamenta in modo assoluto... d'altronde se si paga poco non si può pretendere chissà cosa.
Con 25 euro giornalieri di pernottamento e pensione completa la gente si aspetta di trovarsi al Grand hotel? Mah!
Noi ci siamo trovati bene, il posto a livello naturalistico è il top, ovviamente ci sono delle cose da migliorare ma io ci tornerei volentieri.
Parto con l'unico punto debole cioè la cucina... la colazione è davvero triste, solo fette biscottate, burro e marmellata e un cornetto con cui puoi giocare a palla. Stop.
A pranzo servono diversi primi e un secondo abbastanza assurdo, tipo spinacine, cotoletta di pesce surgelata (impasto), addirittura wurstel e patatine.
A cena sempre diversi primi, tutti buoni, e due secondi.
Mai vista l'ombra di un dolce o un gelato. Da bere solo acqua e puoi acquistare esclusivamente vino. Non esistono nemmeno a pagamento altre bevande.
I bungalow sono delle stanze immerse nel verde dotate di TV e condizionatore, è ovvio che sì possono trovare formiche ma la stanza viene pulita tutti i giorni e il personale è molto gentile.
Lo staff dell'animazione devo dire che è il top, ho girato più villaggi anche a 4 stelle ma questi ragazzi sono davvero bravi. La baby dance dura quasi un'ora e lo fanno con passione, cosa mai vista da altre parti.
Bravi e cortesi tutti, pure i bagnini.
Il posto è un incanto, se vi piace la natura sarà facile adattarvi. I nostri figli si sono divertiti.
Data del soggiorno: luglio 2021.
Animazione da eliminare
Siamo venuti qui l'anno scorso e ci siamo trovati benissimo, pur essendo la struttura un po' datata e da sistemare, ma per il prezzo andava più che bene, vista anche la spiaggia meravigliosa. Quest'anno l'animazione lascia a desiderare, antipatici, non ti considerano né salutano, eccetto che posizionarsi a dire buon appetito all'ingresso della sala pranzo, ridendo dietro le spalle della gente, parlando fra loro in dialetto siciliano. Vengono solo per vendere biglietti della lotteria. Sembrano strani personaggi, senza maglietta dell'animazione e tatuaggi in vista. Spettacoli fatti dal pubblico, dai bambini, a parte le solite e poche scenette che chi è andato in villaggio conosce a memoria... Voglia di lavorare saltami addosso... Alcuni non capisco neanche cosa facciamo. Mai vista una squadra così orribile, beati quelli dello scorso anno, gentili e disponibili. Si salva solo Mirko, bravo veramente.
Servizi pietosi
La vacanza è stata rovinata dai pessimi servizi che offrono e dai disagi che abbiamo avuto. Siamo stati nel villaggio per 5 giorni io e il mio ragazzo e abbiamo avuto una camera senza televisione, il frigorifero rotto che si sono decisi a cambiare solo il terzo giorno dopo continue lamentele da parte nostra. I teli da bagno non ci sono stati mai cambiati da quando siamo arrivati e nonostante le nostre proteste nessuno ha coperto queste carenze di servizio. Inoltre dovevamo condividere il tavolo con altre due persone e decidevamo di aspettare che finissero i signori per esserci ma trovavamo sempre la tavola sporca con una montagna di piatti e posate sporchi e nessuno apparecchiava per noi... il Servizio al tavolo è PESSIMO. Non ci siamo sentiti per niente serviti. Le uniche cose decenti sono il mare, la piscina e gli animatori sempre gentili e disponibili. Non lo consiglio.
Vacanza rovinata
Vacanza rovinata! Struttura pessima, fatiscente. La gente aspetta un anno per rilassarsi e poi trova questi posti di così scarso livello!
Mare
Personale reception
Direttrice
Letti matrimoniali con reti ad altezze diverse quindi con dislivelli
Cibo alquanto scarso e di bassissima qualità
che delusione
Oltre al mare stupendo mi posso lamentare su tutto: camera con pulizia pessima, forse hanno troppe camere e non riescono a pulirle bene, cucina monotona a pranzo o pesce o carne, i buffet dei contorni sono pessimi con sempre le stesse cose e non sufficienti a soddisfare, la colazione pessima, che altro dire... non lo consiglierei.
un grande campeggio
Ci vorrebbe striscia la notizia. Dalle catapecchie ammuffite ai tombini aperti, climatizzatori che gocciolano nelle cassette della corrente. Pulizie impossibile da fare perché la struttura è vecchia e decadente. Dalla mensa visto il posto ti aspetti piatti tipici invece no.
sabbie bianche 2016
Ragazzi che delusione ...manutenzione zero, locali sporchi, spiaggia poco curata, ruggine e polvere, insetti, formiche, ragnatele, ecc... cibo monotono. Per fortuna animazione ottima, ma tanto spirito di adattamento da parte loro, per il resto... buona vacanza.
una vacanza accettabile
Ho trascorso le mie vacanze dal 25 luglio all'8 agosto 2015 e devo dire che nonostante il villaggio sia tutto da ristrutturare, la cucina monotona (ma che vi costa comprare quintali di frutta e fare bella figura?), la pulizia inesistente, soprattutto le posate, grazie alla compagnia dei miei amici, il mare stupendo, l'animazione divertente tutto sommato è stata una bella vacanza.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi