Villaggio Spiagge Rosse
Recensione Utenti
Vacanza discreta
Nel complesso mia figlia ha molto apprezzato la vacanza, noi adulti un po' meno.
Forse una stella è di troppo
Il personale è gentile e fa sempre quello che può, ma la struttura non c'è. Assolutamente non vale quello che abbiamo pagato, non merita le quattro stelle.
Mare a 250 mt. in forte pendenza, navetta del villaggio abbastanza frequente. Bella spiaggia di sabbia rossastra. Mare sempre pulito. Piscina curata, anche se non esiste nè un bagnino, nè un addetto ai lettini, che sono oggettivamente pochi.
L'unica cosa molto positiva è l'animazione, capitanata da Dario Villino. Un complimento speciale a Laura, Connie, Monica, Luca, Fulvio, Diego, Pasquale, Stefano e alla brava singer Eleonora per l'entusiasmo, la dedizione, la professionalità ed il cuore che mettete nel vostro lavoro. Spero di incontrarvi in un altro villaggio che abbia le stesse stelle che avete voi, cioè cinque.
riposo, sole e mare!
Struttura piccola e ben curata, la nostra stanza era in una zona tranquilla del villaggio, e per quanto riguarda la pulizia della stanza non mi posso lamentare.
Per chi si vuole rilassare e godere il mare, consiglio la spiaggia subito dopo pranzo. (praticamente deserta)
Cercavo una vacanza rilassante, ed è quello che ho trovato.
(volume del microfono degli animatori escluso)
- Coppie
- Famiglie
Discreta vacanza? Forse bella...
Il Villaggio è piccolo ma gradevole (girdini ben curati, appartamenti ben mantenuti). La reception sempre disponibile e cordiale. I dolci di Mario buonissimi ma la cucina poco varia (anche se abbondante). Il mare è stupendo (dal tuchese al blue, trasparenmte con pesci che nuotano a riva: consigliamo la canoa per ammirare i fondali stupendi). Purtroppo al tutto gradevole si aggiunge una stonatura: l'animazione. Ho girato tante strutture e vi posso assicurare che l'animazione è impreparata, improvvisa spesso, gli spettacoli erano poco curati e non coinvolgenti (insomma ... noiosi) ... forse a Luglio erono già stanchi?
mai piu'
consigliato a coppie adulte. noi siamo andati con un bimbo piccolo e non c'era niente per lui, per una settimana lo abbiamo lavato nel lavandino perchè la doccia era fissa! il cibo era sempre lo stesso e gli animatori non avevano gli strumenti a disposizione per fare il loro lavoro! al di fuori del villaggio non c'è niente. sicuramente non ci torneremo piu'
vacanza agosto 2009
Villaggio molto piccolo, carino e curato ma poco valorizzato, arroccato su una collina che lo separa dal mare con una salita impervia, e intorno...il nulla! Personale poco professionale e animazione buona per i bambini ma solo per loro. Cucina abbondante ma poco varia (i moscardini vagano da una portata all'altra nel corso della settimana!)mentre l'ora dei pasti si svolge nel pieno caos per via della calca che si tuffa sui tavoli e poi sul buffet con voracità perchè se non ti sbrighi non basti... che stress. Mare fantastico e spiaggia sporca e spoglia!
possono ritornare al massimo
io ci sono stato nel agosto del 2008, le camere vanno rimodernate sia nell'arredo che i bagni, il gruppo deve scegliere meglio e più capaci gli animatori, un superpunto a loro favore il cuoco Franco e il vice cuoco sono sempre stati gentili e mai ripetitivi per non parlare del pasticciere una cosa eccezionale, dell'animazione solo il cantante mukito era una persona eccezionale. comunque da provare.
Spiagge rosse
Per andare a mare è necessario la navetta perchè la strada è troppo ripida ed il ritorno specialmente con passegini risulta ardua.
Personale molto disponibile, buona pulizia, menu buoni ma con poca scelta e ripetitivi.
Buona scelta di dolci a cena.
Animazione escluso capo villaggio Mauro, e capo animazione Eddy simpatici ma inesperti.
Mare&relax
Mare bellissimo, spiaggia abbastanza pulita, unica pecca l'assenza di un chiosco(bisognava portarsi l'acqua). L'animazione era composta da bravi ragazzi ma tutti alla prima esperienza, non erano organizzati, non abbiamo mai ricevuto il programma della giornata e addirittura a volte non sapevano neanche loro cosa si facesse la sera.Ottima pulizia,cucina discreta, antipasti ripetitivi. Consigliato a famiglie con bambini.
Eurotravel Club Spiagge Rosse
nell'insieme un buon villaggio con buon rapporto qualità/prezzo; pulite, climatizzate e con piccolo spazio esterno le stanze. mare pulitissimo e animazione non stressante.
Peccato per la cucina troppo modesta, ma non cattiva! Poco pesce, poca carne!
Una scocciatura la mancata asegnazione die tavoli al ristorante rispetto al numero della stanza; ci si trovava a pranzo e a cena a discutere per occupare un tavolo piuttosto che un altro.
semplici e bravi gli animatori, in particolare complimenti a Adriano bagnino, ottimo cantante e al capo animatore Mauro, uomo di grande professionalità.
la struttura del villaggio raccolta e accogliente<br />
le stanze pulite e funzionali
la ripida discesa/salita per la spiaggia<br />
la cucina,il buffet era poco assortito e riciclava gli alimenti del giorno precedente
Altri contenuti interessanti su QVillaggi