Villaggio Triton Club
Recensione Utenti
Critiche
La sala ristorante non è climatizzata, è sotto il sole senza finestre, si suda, non è piacevole, è una sauna poco salutare. Sul sito nel video e nelle foto fanno vedere tutt'altro. Inoltre dicono di avere due sale, ma quella sulla spiaggia ha un'altra gestione e si paga extra oltre a quello già pagato.
Aurum mai più!
Villaggio che dire datato è fare un complimento: mancanza perfino della tavoletta del wc! Oltre all'assenza del sapone e alla presenza della ruggine in bagno e dei mobili con cassetti sfondati e quindi inutilizzabili. In cucina cordon bleu ogni giorno! Il resto cucinato malissimo e senza alcun sapore. Il personale di sale attento e gentile solo con i napoletani padroni indiscussi del posto. Posto spiaggia a 2 cm uno dell'altro. Impossibile girare anche solo un lettino. Animazione invadente con stereo sempre a volume insopportabile anche nelle ore del silenzio. Riposo nullo. Salvatevi e non scegliete mai questo villaggio!
Che schifo!
Struttura vecchia, rubinetti gocciolanti, pasta scotta, wurstel e cordon bleu, ogni giorno non trovavamo il tavolo assegnato, spiaggia sporca, assenza di sapone, animazione carente ed attenta solo ad alcuni clienti... e non abbiamo pagato neanche poco!
Di certo non ci tornerò più!
Pessimo
Era un buon villaggio per chi ha un cagnolino al seguito ma da quest'anno costringono a tenerselo in stanza quindi non lo consiglio più. Il mangiare di pessima qualità, tutto industriale e congelato con tutti gli avanzi riciclati. Quest'anno anche villeggianti violenti. Sconsigliato per la pessima gestione.
Giudizio personale
Struttura costruita nel 70. Pessima presentazione del villaggio con saluto di arrivo dopo aver fatto tanti KM. Animazione non professionale e invadenti nei momenti di relax personali. Appartamenti decisamente vecchi e con arredamenti fatti di vecchia mobilia. Il bagno è poco spazioso con rubinetteria fatiscente e non funzionale. Attenzione che vi fanno pagare a persona 21 euro di consumo elettrico. E' assurdo in quanto nelle camere le prese elettriche non funzionano. E' un tre stelle pessimo!
In definitiva lo sconsiglio vivamente.
INCUBO
Un vero INCUBO.
Ci sono stato a luglio con la famiglia. La posizione è bella, ma...
Struttura: Vecchia, quasi pericolante. Quando si fa la doccia si allaga tutto (sempre che c'è acqua calda). Camere con muffa. Trovato un topo in camera. Fatta per ospitare 500 persone, invece ce ne sono piu di 1.000.
Mangiare: code chilometriche, qualità del cibo molto molto scadente (molto peggio della mensa aziendale), posate e piatti spesso sporchi. Spesso finisce il cibo
Animazione: Veramente insufficiente. La sera poi per vedere lo spettacolo è tutto una caccia alla sedia
Ospiti: la maggior parte di Napoli. La maggior parte fa quello che vuole a qualsiasi ora, disturbando tutti.
Spiaggia: pressati come sardine con ombrelloni vicinissimi.
L'unica cosa bella è la piscina ma mi raccomando portate subito via asciugamani cuffie e costumi altrimenti ve li rubano subito.
NON CI TORNEREI NEMMENO SE MI PAGASSERO.
Struttura
Animazione
Pulizia
Mariuoli in azione
Esperienza negativa
Io ho soggiornato dal 10 al 27 agosto, è stata una vacanza terribile, non vedevo l'ora di andarmene, mi dispiace molto dirlo ma l'animazione era scarsa, per il cibo dovevi fare file a non finire per prendere un piatto di pasta, noi addirittura ormai stanchi una sera siamo andati a cenare in una pizzeria del posto perchè di pasta in bianco e patate non ne volevo più sapere, mettevano le cose prese del giorno prima per la colazione, mi sembrava di essere all'ospedale, noi eravamo andati a comprarci la nutella perchè i cornetti che c'erano se li buttavi contro il muro si rompeva il muro, poi per la pulizia abbiamo detto 2 giorni di seguito di cambiare le lenzuola e non è stato fatto, poi noi eravamo nei bungalow e dal parcheggio era troppo distante e dal mare anche, poi i campi da tennis tutti sporchi con bottiglie e per andare a vedere uno spettacolo dovevi alzarti prima da tavola perchè se no dovevi tornare in camera perchè non c'era posto per sedersi e non c'era altro da fare, poi molte volte abbiamo trovato i piatti sporchi, le caraffe rotte di lato e poi non c'era mai l'acqua frizzante. la struttura è un po' vecchia, io non ci ritornerei e non lo consiglio a nessuno quindi come voto al cibo do 1, all'animazione 1, alla pulizia 1, al mare che è stata la cosa migliore 5 e la struttura 2.
pessimo
Al 27 agosto 2012 vedo solo punti deboli. Compreso il servizio del personale lascia molto a desiderare perchè non sufficentemente diretto. In 13 giorni di permanenza, nonostante vari solleciti, non sono state mai cambiate le lenzuola.
Il "capo villaggio" di cui, fortuna sua non ricordo il nome, che dà della BUGIARDA ad una signora ospite, perchè si era permessa di commentare in modo. I Km di fila fatti per raggiungere i punti dove venivano serviti i piatti, il pane raffermo con muffa per le bruschette, ecc... Chiedete se è consigliato, risposta ai NAS e alla USL.
Ultima cosa, fortunatamente non è il mio caso, ma ho avuto modo di osservare che per un disabile o semplicemente per chi avesse un problema motorio, raggiungere l'ascensore e quindi le camere è veramente un problema.
A questo mio parziale commento mi associo a quello della TRANSUMANZA del 22 agosto.
Non tornerei
sì mi dispiace dirlo ma è proprio come letto nelle recensioni negative, noi addiritura eravamo andati a farci la spesa per conto nostro, è vero anche delle code che non finivano mai, la struttura era abbastanza vecchia, l'animazione molto scarsa, questa vacanza è stata una delusione, l'unica cosa che è piacuta alla mia famiglia è stato il mare. al triton non ci ritornerei per nulla al mondo, non c'era un minimo di organizzazione
LA TRANSUMANZA
STRUTTURA E PAESAGGIO NATURALISTICO OK... MA SOLO QUESTO.
L'ANIMAZIONE SCARSA E DELUDENTE, LA CUCINA DA FILM DELL'ORRORE, CON FILE INFINITE, PER I PRIMI E POI PER I SECONDI CHE SPESSO FINIVANO E VENIVANO RIMPIAZZATI CON SPINACINE DEL DISCOUNT... FILE PER PRENDERE L'ACQUA CON LA BROCCA, GENTE ALLA DISPERAZIONE, NOI COMPRESI, COLAZIONE DA DEPRESSIONE, NEANCHE ALL'OSPEDALE SI MANGIA PEGGIO... I PRIMI, PUR ESSENDO DUE O TRE, AVEVANO TUTTI LO STESSO SAPORE, NEANCHE IL SUGO SI DISTINGUEVA DAI PIATTI IN BIANCO... I SECONDI (UN GIORNO MAIALE E L'ALTRO PURE) E I CONTORNI ERANO BUONI A PARTE IL GIORNO IN CUI CI HANNO PORTATO, INDOVINATE? UOVA SODE E PISELLI LESSI! PER NON PARLARE POI DELLE CORSE LA SERA PER PRENDERE UN TAVOLO AL BAR O AGLI "SPETTACOLI"... LA GENTE GIRAVA CON LE SEDIE ATTACCATE AL SEDERE, GIOVANI E VECCHI CON I TAVOLI SULLA TESTA, UNA PENA INFINITA, SEMBRAVAMO UNA MANDRIA AL PASCOLO...
UNICO RELAX E SODDISFAZIONE ERANO I "DOPO CENA" SUI PRATI BELLISSIMI DAVANTI AGLI ALLOGGI, A RIDERE PER QUELLO CHE AVEVAMO MANGIATO E VISTO...
PIU' CHE EQUO RAPPORTO QUALITA' PREZZO A NOI CI SEMBRA DI AVER BUTTATO I NOSTRI SOLDI.
NON CREDO PROPRIO CHE CI TORNEREMO, SCUSATE SE SIAMO STATI SINCERI...
Altri contenuti interessanti su QVillaggi