Villaggio Triton Club
Recensione Utenti
Animali ammessi nel ristorante
Villaggio Triton Sellia Marina, c'è il cartello all'ingresso del ristorante che gli animali non sono ammessi ma in realtà ti ritrovi con cani vicino ai tavoli e che girano nel ristorante. Quando lo fai notare, risolvono spostando il tavolo ma non facendo uscire i cani dal ristorante. Se non siete in grado di fare rispettare una regola, non la mettete. Non ho nulla contro gli animali, ma per una questione di igiene e rispetto verso chi potrebbe essere allergico o avere la fobia, dovrebbero restare fuori dal ristorante, come scritto sul foglio all'ingresso. Una vergogna dover anche passare per chi dà fastidio solo perché si chiede di rispettare una regola che poi hanno messo loro.
C'è ancora tanta strada da fare...
Punto forte il mare. quest'anno ho visto che si sta migliorando qualcosina. Ristrutturato il terzo piano che era davvero da evitare. Speriamo continuino a migliorare. Non si può mangiare un solo secondo a pranzo... würstel mal cotti tre volte a settimana o cordon bleu. Meglio a cena almeno si può scegliere tra due secondi. Frutta... ragazzi!... esiste la frutta... una pesca ciascuno ammaccata. In piscina mancano gli ombrelloni, un paio... non dico tanti... e i lettini, bisognava prendere le sedie dal bar. L'animazione... meglio lasciare stare! Poveri sempre le stesse cose... rinnovate. Per il resto ok, personale gentilissimo come sempre. Peccato la politica del risparmio a discapito di tutto. Potrebbe essere il fiore all'occhiello degli Aurum hotel. PECCATO
Peccato
Peccato perché potrebbe essere un buon villaggio, però a quanto pare aurum non intende investire su questa struttura. Peccato.
ottimo rapporto qualità prezzo
Villaggio molto accogliente e bene organizzato. Spiaggia splendida con alle spalle una pineta da godersi nelle ore più calde. Sport a volontà e ottima animazione.
- Famiglie
- Amici
vacanza serena
il posto avrebbe bisogno di un po' di ristrutturazione, il rapporto qualità prezzo è molto vantaggioso, nel complesso la vacanza è stata molto gradevole.
- Famiglie
- Tutti
ottimo
rapporto qualità prezzo ottimo, complessivamente sono rimasto molto soddisfatto da questa vacanza.
si può fare
TUTTO SOMMATO SI PUO' FARE, ANCHE SE LE DONNE DELLE PULIZIE SONO LA PIAGA DEL VILLAGGIO.
C'E DI MEGLIO ALL'AURUM
io sono ancora qui, domani finisce il mio soggiorno... che dire la struttura e' un po' datata e con scarsa manutenzione degli alloggi. Avrebbe bisogno di una ristrutturazione generale. La pulizia delle stanze e' accettabile, la reception ha delle collaboratrici poco sorridenti, come il maitre di sala assolutamente scorbutico. Gli animatori sono gli unici che rallegrano la situazione. La spiaggia e' fantastica e la piscina e' semi olimpionica. Se fai un'escursione e chiedi il pranzo al sacco lo devi chiedere la sera prima entro le 19.00, lo preparano quindi la sera prima. Risultato: 2 fette di pane (durissimo e secco), una fettina di prosciutto e mezza fettina di sottiletta. Una pera per giunta ammaccata e molle... Giudicate voi.
Triton discreto villaggio per famiglie
Siamo arrivati con altre due famiglie il giorno 11 luglio 2011 e siamo rimasti colpiti dalla gentilezza del personale alla reception che, nonostante il momento di confusione, ci ha accontentati mettendoci allo stesso tavolo e in ombrelloni vicini (cambiando le assegnazioni che ci erano state date). L'animazione è stata ottima, con tante attività a nostra disposizione ma sempre discreta (lasciando tranquilli chi non voleva partecipare). Tutto il personale, dalla reception al ristorante, è stato di una gentilezza veramente encomiabile. Le note stonate sono state la scarsa qualità della ristorazione - sia in termini di varietà delle portate
che in termini di qualità - e la scarsa manutenzione della struttura, specialmente il corpo centrale che a vederlo dall'esterno sembra quasi cadere a pezzi. Inoltre, trattandosi di una struttura molto grande, eravamo veramente in tanti, credo almeno un migliaio di persone; di conseguenza si facevano lunghe file per ogni cosa e la sera era difficile assistere da seduti agli spettacoli dell'animazione. Complessivamente è stata una buona vacanza, caratterizzata da un ottimo rapporto qualità prezzo, in una struttura che probabilmente consiglierei.
Triton ottimo villaggio.
Siamo arrivati il 3 luglio 2011, gentilissimo il personale della reception e veloce nell'assegnarci la stanza, ci siamo trovati da subito a nostro agio, il ristorante interno climatizzato e ben ordinato buona la gestione, la cucina di buona qualita' in considerazione del prezzo pagato non ci si può lamentare, non ho mai sofferto file perchè andavo piu' tardi e trovavo sempre tutte le pietanze, non mancavano mai. I servizi interni sono molti, 3 campi da tennis, canpo di calcio ben tenuto con erba vera, piscina ben curata ampia spiaggia, e molto altro, sicuramente non ci si annoia.
In conclusione bisogna dare merito a questi operatori turistici che riescono a fare dei prezzi competitivi cosi permetendo a molte famiglie di fare una vacanza anche in questo periodo di crisi economica.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi