VOI Tropea Beach Resort
Recensione Utenti
Vacanza da dimenticare
Bella struttura, ma mi sembra abbandonata a sé stessa da almeno una decina di anni.
Mare e spiaggia stupendi.
Pessimo villaggio
Pochi servizi per il prezzo pieno pagato, spiaggia non curata, villaggio a mio avviso abbandonato, e noncuranza degli ospiti con zero ospitalità da parte dei gestori.
Peccato, in quanto il posto merita, ma sicuramente è da prenotare un altro villaggio, questo lo sconsiglio vivamente.
Data del soggiorno: luglio 2020.
Vacanza da incubo
Esperienza scarsa in tutto. Partiamo dal cibo, sia a pranzo che a cena per poter mangiare dovevo fare le file perché c'è poca organizzazione e poco personale, il tavolo buffet era piccolo, i piatti quando finivano non venivano rimpiazzati, stessa cosa per la cena, frutta sempre la stessa susine e albicocche, dolci inesistenti, quando li davano erano congelati sempre budini. Case vecchie cambio asciugamano inesistente l'ultimo giorno, sanitari rotti l'unica cosa che funzionava era l'aria condizionata. Sulla spiaggia ci sono i chiodi arrugginiti, mia moglie si è fatta male e l'ho portata al pronto soccorso, pedana per scendere a mare ripida e pericolosa, pietre sulla spiaggia e a mare. Animazione in pratica inesistente, impianto audio scarso non si capiva mai niente quando parlavano e dicevano le attività giornaliere, le animatrici pensavano a loro e davano poca importanza a i clienti, accoglienza il primo giorno inesistente con una brocca di acqua calda, molti spazi abbandonati a se, poco verde e quello che c'era era malandato, luci scarse anche per andare nella stanza la sera. Lo sconsiglio in tutto, il mare è l'unico elemento positivo il resto e da chiudere e ristrutturare con una nuova gestione!
alby
Una settimana da schifo, non avevo mai visto un villaggio del genere. Sporchissimo, tutto malandato proprio abbandonato a se stesso. Nel parco giochi non funzionava nulla. Una struttura pessima. Tutto sembrava essersi fermato a 40 anni fa!
Se potete scappate
Abbiamo trascorso 15 giorni da incubo dal 10 al 24 agosto. Il resort non presenta niente di positivo partendo dalla scortesia dei proprietari. Nel resort in primo luogo manca la pulizia. La cucina era pietosa e il cibo era riciclato e scarso.
Per non parlare della piscina che veniva riempita con una pompa; l'acqua era sempre calda e non depurata. Villaggio consigliato a nessuno.
vacanza da dimenticare
Slogan del villaggio: mosche, zanzare, formiche, topi, ecc. Se cerchi lo zoo sei capitato nel punto giusto.
Dimenticavo, dopo la prenotazione confermata anche con bonifico mi richiamano all'ultimo momento dicendomi che sono in overbooking sfilandomi altri 200 euro extra, li ho pagati per non rovinarmi l'estate.
Forse era meglio, non ci metterò più piede. Riguardatevi bene prima di prenotare.
MAI PIU'!
ringraziamo i ragazzi dell'animazione villaggi e tribù per il loro comportamento sempre molto professionale...
orrendo e' dire poco
il mio commento e' questo, non mettero' piu' piede in questo posto... orrendo, ho prenotato vedendo le foto del sito ma quando sono andata sul posto delusione piu' totale... la struttura ormai e' solo da demolire perche' all'interno le stanze hanno le pareti sporchissime, ragni e ragnatele ormai la fanno da padrone, bagno e doccia tappati, pareti per la privacy assenti senti anche il minimo rumore, ho trascorso una settimana da incubo altro che vacanza... vergognatevi soprattutto la polycastrum che la descrive come un'ottima struttura... non esiste la tv, l'animazione fa proprio pena, per non parlare dei bagnini che sono assenti e se chiedi qualcosa si rivolgono a te malissimo, il market ha dei prezzi assurdi mai visti prima in numerosi villaggi dove sono stata... che dire forse e' meglio fermarsi.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi