Aurum Hotel Punta Licosa
Recensione Utenti
Mai più
Ci vuole coraggio assegnare 4 Stelle e chiamare Grand hotel una struttura che a mio giudizio si avvicina a mala pena ad una pensioncina di mezza tacca.
Molto da migliorare
Molte cose sono da migliorare. Posizione bellissima da sfruttare al meglio.
hotel da dimenticare
La spiaggia è stata piena di alghe per entrambe le settimane, la piscina non veniva pulita, gli stenditoi per la biancheria in metà hotel erano arrugginiti, il bagno chiuso con ventola fuoriuso e in pieno periodo turistico c'erano lavori in corso.
Lo sconsiglio a chiunque, per noi sono state vacanze da dimenticare. Siamo stati male tutti quanti con problemi di stomaco e penso che sia meglio spendere qualcosa in più, ma fare una vacanza degna di questo nome. La valutazione personale è di una stella.
Punta licosa
La struttura mi ha deluso molto in quanto fatiscente.
sogno infranto
Toglierei 2 stelle. La location è molto bella ma tutto il resto deludente. Soprattutto la cucina.
PER ME NON BUONA
Ma come è possibile una struttura che cade a pezzi ma soprattutto piena ma piena di barriere architettoniche? ho incontrato una vecchietta che è stata suo malgrado costretta a rimanere in camera impossibilitata ad uscire per le troppe scale, per me è stata una settimana di puro stress, mi sono sentita in vacanza adesso che ho rimesso piede a casa mia.
Paghi poco e ottieni poco
Abbiamo soggiornato dal 5 al 12 settembre 2010, io, mio marito e mia figlia di 9 anni.
Il rapporto qualità prezzo era coerente. Abbiamo pagato veramente molto poco. Il guaio è che sul sito si spacciano per 4 stelle - ma chi gliele ha date? - con servizi ipergalattici, promettendo mari e monti. Però la struttura è un 3 stelle scarso, e pure mal tenuto. Parti con un posto spiaggia tutto tuo, arrivi e scopri che non c'è perchè il mare se l'è portato via. La sera dell'arrivo il maitre promette tre primi e tre secondi e cucina internazionale (proprio così!!!) e a malapena ci sono due secondi. Tanta verdura bollita e cruda, legumi, pastasciutta e un po' di carne e pesce molto risicati. Una sera i due secondi erano wurstel e mozzarella! Più che un servizio a buffet sembra una mensa aziendale, e spesso mezz'ora dopo "l'apertura delle gabbie" certi cibi sono finiti e non rimpiazzati.
L’animazione è volonterosa, ma il personale è poco: tutto il plauso alla buona volontà dei ragazzi, veramente una forza.
Gli spazi comuni sono scarsi: se piove i tavoli ristorante esterni vengono sistemati nella hall, e si sta tutti accalcati in pochi metri quadri come pecore in un recinto, senza nulla da fare o un posto dove stare, specie in bassa stagione o in giorni feriali. E lì il 10 di settembre è bassa stagione!
Tutta la struttura è quasi fatiscente, da ridipingere, aggiustare; le attrezzature rotte. Il bar è spesso chiuso, sfornito, non ha nemmeno una merendina. Chiude alle 11.30 con l'animazione. Scordati di bere un sorso dopo aver ballato. L'albergo è in mezzo al nulla: se ti viene fame o sete fuori pasto che fai?
Il capitolo pulizia è una pena: gli addetti sono pochi e fanno quello che possono. Il cambio biancheria è limitato agli asciugamani, e solo se li lasci a terra. Al bar, ho visto la barista sciacquare un mazzo di cucchiaini nel lavello pieno di acqua sporca e metterli via…
Eppure, abbiamo pagato molto poco, per cui parrebbe che non avremmo diritto di lamentarci.
Sarei d'accordo, se si fossero presentati come pensione Mariuccia, con tutto il rispetto per le pensioni Mariuccia di tutto il mondo. Ma siccome pareva offrissero il paradiso in terra, ci siamo sentiti un po' truffati.
Bisogna anche dire che eravamo al limite della bassa stagione, può darsi che a luglio e agosto le cose fossero migliori, ma non mi sento di raccomandarlo, se non a persone veramente di bocca buona.
non consigliabile
non lo consiglierei
- il centro benessere sebbene pubblicizzato sui quotidiani non è presente;
- la struttura non si addice ad un 4 stelle bensì ad un 2/3 stelle;
- scarso personale, tanto che la pulizia delle camere in alcune camere avveniva in una fascia oraria improponibile, tra le 12 e le 15, inoltre qualche elemento del personale era tutto fare;
- il rapporto qualità-prezzo è buono se l'hotel non venisse presentato come un 4 stelle.
VACANZE DI NATALE
seconda esperienza all'Aurum dove sono partita con dei miei amici eravamo in 10. periodo natale, abbastanza buono, il mare si sa è una zona dove non può che essere bello.
uno schifo
uno schifo totale: struttura decadente, pulizia inesistente, servizio mediocre, cucina con cibi reciclati in malo modo, servizio a buffet chi arriva prima, posizione hotel vicino al niente. Ma le 4 stelle da dove arrivano? forse dal cielo?
Altri contenuti interessanti su QVillaggi