Dettagli Recensione
scandaloso
Siamo tornati oggi dal Suisse Thermal e la prima cosa che faccio è mettere una mia opinione sulla struttura.
Decisamente NEGATIVA!
La struttura è decisamente fatiscente e bisognosa di una vera e propria ristrutturazione: uno degli animatori si è tagliato una gamba con un vaso rotto (davanti ai nostri occhi) e gli hanno dovuto mettere dei punti; mio marito si è tagliato un piede con una mattonella rotta dentro la piscina dei bambini; le piscine di acqua dolce (dove si vede il bordo) hanno uno strato di grasso sui bordi interni, la ringhiera del solarium è fatta con tubi da cantiere e gli spalti del teatro di legno tutto rotto e con viti che fuoriescono (decisamente pericolose!) e poi abbiamo mangiato MALISSIMO per tutta la durata della vacanza.
Al primo pasto fatto in Hotel ho dovuto cercare il Maitre per fargli presente che nei pomodori c'era della muffa...
il buffet dei contorni decisamente ripetitivo, insalata pulita male e rimpiazzati molto lentamente (se non per niente!).
I primi e i secondi erano messi nei piatti dagli addetti: pasta decisamente "al dente" ed insapore e secondi quasi inmangiabili.
In una settimana per tre volte ci hanno proposto la frittata, altrimenti c'era pesce scondito e cucinato malissimo o carne tipo anatra o cotoletta di pollo o hamburger, insomma a risparmio.
Sembrava la mensa della Caritas (o forse peggio)!
Dolci nemmeno a sognarli: a pranzo solo gelato ed a cena torta sempre dello stesso sapore (cambiava solo la decorazione) e rimpiazzata dopo parecchio tempo!
Ciò che avanzava dai secondi era messo sul buffet dei contorni al pasto successivo.
Mia figlia di 20 mesi è rimasta praticamente a digiuno!
Per concludere mi chiedo come faccia a rimanere ancora aperto un Hotel del genere, sicuramente non ci torneremo mai più e lo sconsiglio vivamente a tutti.
Non so come siano gli altri hotel Aurum ma dopo aver visto questo dubito che ne proveremo mai un'altro!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi