Dettagli Recensione
Esterefatto per alcune sgradite opinioni
Sono rimasto sconcertato per le tante critiche ed osservazioni non sempre aderenti alla realtà su questo villaggio, che dall'estate 2009 scelgo per le mie vacanze estive con amici e famiglia!
Infatti sono già quattro estati che vado al Velia per le mie vacanze, in più periodi, peccato che quest'anno come è capitato al primo, anno, alcune cose non sono andate bene o quasi.
Bella la struttura nel contesto generale, poco curata ed organizzata in certe parti, e può migliorare "sempre che la proprietà investa e creda e voglia guardare al futuro"!
Stupenda la spiaggia con un mare da cartolina, buona e accattivante la cucina, con un pessimo servizio al tavolo, a mio dire: meglio le estati 2010 e 2011, con un servizio a buffet quasi eccellente (alle volte capitava che mancasse qualcosina ma subito veniva rimpiazzata). Ottima idea di una serata di gala sulla cucina cilentana e i prodotti tipici.
Invece questa estate sono stato ospite 2 volte, una settimana a luglio e 2 settimane ad agosto (avevo già prenotato per entranbe le volte e pagato).
Troppa gente, sala sempre più piccola ed affoltata, un servizio insufficiente con "ragazzi" poco attenti e non all'altezza, neo assai grave indi il servizio lento e poco professionale!
Buona ripeto la cucina, attenta alle varie esigenze di tutti e anche dei bambini, buffet di verdure vario e mai lo stesso, cambiava ogni giorno, oltre uno o due contorni caldi serviti vicino ai secondi.
Peccato che non si poteva più servirsi da soli e più volte alla cucina espressa, con battute divertenti con lo chef e suoi collaboratori sempre disponibili (politica errata della proprietà) non per abbuffarsi, ma perchè alle volte capitava che i piatti erano serviti freddi, per il ritardo dei camarieri, simpatici, ma lenti!
Bene il bar... le pulizie ok... animazione poco coinvolgente, anche lì troppi piccoli e poco professionali, e pochi e con un capoanimatore non competente e simpatico come i precedenti che ha sostituito!
Investite meglio e bene, sulla struttura e l'organizzazione e il prossimo anno sarò nuovamente vostro cliente, con altri! Uno ciao a Raffaele il direttore, e Francescone il bagnino.
Attenzione alla proprietà, tutti e tre presuntuosi, poco professionali, ineducati e spesso scontrosi, e che guardano al guadagno vile e puro. Investite sul personale sulla vostra struttura... sarà crisi anche per voi sennò.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi