Dettagli Recensione
A presto
Prima volta in questa struttura, consigliata da amici e poi cercata in agenzia! Immersa piacevolmente nel verde e ricca di quiete, in una terra stupenda come il Sud.
Il mare cristallino al mattino e una spiaggia bellissima e curata, però con una calcata eterogenea di gente stressata e assai esigente sotto gli ombrelloni.
Reception con addetti simpatici e cordiali, non sempre reperibili! Mal gestita e curata a monte da persone non tanto capaci (come del resto molte altre cose del villaggio): infatti molte volte dovevi questionare in particolare in presenza proprietari che giravano con macchine nei viali come fossero loro strade private (presuntuosi, poco cortesi e incapaci di una reale conversazione civile e non competenti della e nella gestione del personale e della struttura). Addirittura si è assistito a scene, in cui sbraitavano con clienti e dipendenti.
Il ristorante con un servizio lento e superficiale, tavoli addossati e sedie scomode! Come intento di molti forse eravamo troppi e tanti per una sala poco capiente e con spazi spazi esigui. I camerieri erano assai gentili ma poco professionali, e ma organizzati
Una gastronomia al contatto col territorio, quindi mediterranea, buona e saporita; secondi piatti quasi sempre alla brace, buona la carne e il pesce (anche se il più congelato, ma cucinato bene).
Il buffet un po’ piccolo ma ricco di contorni caldi e freddi, ben riuscita la cena di gala cilentana, perfetta per la conoscenza del territorio e dei suoi sapori.
Poco professionale l’animazione alcuni se ne lamentavano che era meglio l’anno precedente, infatti animatori giovani e anche se simpatici poco capaci. Il capo animatore, non sempre simpatico, distratto dal lavoro da tante cose, e impegnato con amiche e clienti donna, come il proprietario in giro solo a divertirsi e a guardare le clienti!
Gli altri servizi come la biberoneria sempre affollata. Pulizia accettabile e cambio delle lenzuola su richiesta.
Cambiate management e ai proprietari, cambiate mestiere e mettetevi meno soldi in tasca e più in ciò che investite, è vero è crisi ma come fate se non date servizi migliori e curate la struttura che vi dà da mangiare? L’estate 2013 è prossima...
Rapporto qualità prezzo quasi buono...
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi