Dettagli Recensione
Paradiso di nome e di fatto!
Noi ci siamo trovati benissimo grazie al personale del villaggio e alla posizione, indubbiamente splendida. Sei nel cuore del parco del Cilento, a neanche un quarto d'ora da Palinuro e a poco di più da Marina di Camerota.
Il villaggio è completamente immerso nel verde, dove sono distribuiti i vari bungalows tra bellissimi profumi e vialetti fioriti; poi c'è una piscina all'aperto, un bar e una spiaggia (con area privata attrezzata).
Le stanze sono molto funzionali, magari un po' essenziali diciamo, ma pulite e spaziose. Consiglio senza ombra di dubbio le nuove "mobile-home", molto confortevoli e con una vista sul mare quasi commovente.
Il personale non delude per simpatia efficienza e professionalità, ci si sente come a casa davvero, pur sempre coccolati.
Un plauso anche allo staff dell'animazione, non ci ho trovato un difetto (e a disposizione non hanno chissà che mezzi... manca un campo polivalente decente, manca la possibilità di fare tornei di beach volley eccetera): sono bravi, sempre attivi, solari, hanno molte idee, coinvolgono sì ma con educazione e senza mai stressare. Validi e coinvolgenti anche gli intrattenimenti serali, con spettacoli proposti nell'anfiteatro (dove, cosa non scontata, c'è posto per tutti!).
Il villaggio si presta veramente per la vacanza perfetta se ci arrivate con prole a seguito.
La spiaggia è suggestiva e ben tenuta e si possono noleggiare anche pedalò. Mare cristallino e digradante, una meraviglia.
Cucina: ottima! Sala ristorante molto bella e ariosa, camerieri eccellenti e cuochi numero uno. Si mangia veramente bene e certe sere hanno quasi raggiunto l'eccellenza! Segreto principale: ingredienti di alta qualità. Poi la bravura degli chef.
Conclusioni: struttura silenziosa incastonata nel verde del parco nazionale con vista impareggiabile sul mare, spiaggia a due passi, personale discreto e molto disponibile, animazione di buon livello, cibo dal buono all'ottimo, atmosfera familiare. Un villaggio veramente adatto a chiunque voglia trascorrere una vacanza all'insegna del relax e dello svago. Non si può chiedere di più, credetemi.
Animazione.
Personale.
Staff sala ristorante.
Campetto polivalente: è tenuto malissimo e alla fine non ci puoi giocare nè a tennis, nè a calcetto eccetera.
Wi-fi.
Nei bungalow il ventilatore da solo non basta..
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi